annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

    Perdona l'ignoranza, ma non basta una calibrazione degli esc in questo caso?
    Sarebbe meglio rifare tutta la procedura del setup wizard cosi calibra tutto
    visto che ha cambiato esc e motori direi necessaria

    Commenta



    • Be le fasi di volo scrivitele su un fogliettto di carta cosa hai messo come impostazioni e le riumetti uguali nelle opzioni nulla di particolarmente difficile

      Commenta


      • Non serve assolutamente rifare il wizard! Semplicemente si calibrano gli esc e il minimo dalla sezione outputs.
        -avvia librepilot
        -collega la cc3d con l'usb (batteria e radiocomando non collegati)
        -sezione configurazione
        -output
        -abilita "test outputs"
        -linka i bank 1-2-3-4 con le apposite caselle sulla destra
        -porta il cursore (e automaticamente i 3 collegati) al massimo verso destra
        -collega la batteria
        -suoni degli esc
        -porta il cursore al minimo a sinistra
        -altri suoni degli esc
        -scollega la batteria

        Per il minimo dei motori rimuovi il link dei cursori e poi (con la batteria collagata), uno alla volta dall'1 al 4 porta il cursore verso destra fino a quando il motore non inizia a girare e LASCIALO IN QUELLA POSIZIONE! Non portarlo di nuovo a sinistra.
        Fatto con tutti e 4 (il valore del minimo dovrebbe essere tra 1000 e 1100), togli "test outputs" e premi su salva

        Commenta


        • Incredibile ARRIVATOOOOOOO
          Ebbene si,ieri ho trovato l'avviso postale per il ritiro del pacco andato in consegna senza trovarmi.
          Ho pagato 22€ di tasse varie e via me lo sono portato a casa.

          Comincerò più avanti a rompervi se scatole e chiedervi consigli e informazioni.
          Vorrei subito farvi una domanda molto semplice......
          Conviene usare le 4 batterie ricaricabili in dotazione col radiocomando o usare 4 buone stilo non ricaricabili usa e getta ?
          grazie

          Commenta


          • Uso le ricaricabili da 1 anno e mezzo e vanno benissimo. Basta ricaricarle solo quando sono scariche o dopo 2 mesi sono da buttare.
            Io le ricarico col caricatore programmabile a 0,2C dopo averle scaricate completamente sempre col caricatore

            Commenta


            • gh
              sfdsfsf

              Commenta


              • Ciao,
                avrei bisogno di un parare di un esperto. Il mio Eachine racer 250 non attiva più i motori, o meglio, a volte li attiva altre volte no. Ho rifatto la programmazione del CC3D con Libre Pilot e tutto è filato lisco, ma quando arrivo alla calibrazione dei motori a volte vengono attivati, altre volte solo alcuni. Dato che tutti i collegamanti mi sembrano a posto, cosa può essersi guastato? Il CC3D? Segnalo che inserendo la batteria i beep che di solito il drone fa non sono immediati e a volte non ci sono (appaentemente però tutto si accende, comprese le luci). C'è qualcuno che mi può dare una dritta? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                  Incredibile ARRIVATOOOOOOO
                  Ebbene si,ieri ho trovato l'avviso postale per il ritiro del pacco andato in consegna senza trovarmi.
                  Ho pagato 22€ di tasse varie e via me lo sono portato a casa.

                  Comincerò più avanti a rompervi se scatole e chiedervi consigli e informazioni.
                  Vorrei subito farvi una domanda molto semplice......
                  Conviene usare le 4 batterie ricaricabili in dotazione col radiocomando o usare 4 buone stilo non ricaricabili usa e getta ?
                  grazie
                  Grazie mille
                  vorrei chiederti che caricabatterie usi ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Uso le ricaricabili da 1 anno e mezzo e vanno benissimo. Basta ricaricarle solo quando sono scariche o dopo 2 mesi sono da buttare.
                    Io le ricarico col caricatore programmabile a 0,2C dopo averle scaricate completamente sempre col caricatore
                    sbagliato a quotare.

                    Commenta


                    • Io uso questo: https://goo.gl/qVUMPm

                      Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      avrei bisogno di un parare di un esperto. Il mio Eachine racer 250 non attiva più i motori, o meglio, a volte li attiva altre volte no. Ho rifatto la programmazione del CC3D con Libre Pilot e tutto è filato lisco, ma quando arrivo alla calibrazione dei motori a volte vengono attivati, altre volte solo alcuni. Dato che tutti i collegamanti mi sembrano a posto, cosa può essersi guastato? Il CC3D? Segnalo che inserendo la batteria i beep che di solito il drone fa non sono immediati e a volte non ci sono (appaentemente però tutto si accende, comprese le luci). C'è qualcuno che mi può dare una dritta? Grazie
                      Prova a controllare che nella sezione outputs nei canali 1-2-3-4 non sia impostato multishot o oneshot ma PWM. Se è già in pwm probabilmente l'xt60 della batteria non fa bene contatto o si è bruciato/danneggiato qualche circuito nella PDB. I quattro condensatori sotto i bracci motore ci sono tutti o si sono staccati?

                      Commenta


                      • Rider cosa ne pensi di questo carica batterie?

                        https://www.banggood.com/it/Eachine-...tml?rmmds=cart

                        Commenta


                        • Quello va benissimo. Avendo il doppio della potenza puoi caricare fino a 9A le 3 celle

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                            Quello va benissimo. Avendo il doppio della potenza puoi caricare fino a 9A le 3 celle
                            bene grazie
                            posso chiederti che aggeggio usi da cillegare al caricabatterie per caricare le stilo del radiocomando.

                            Commenta


                            • direi che le stilo del radiocomando le puoi anche buttare via e vedere di mettere un pacco gia pronto per radiocomando
                              o 4 batterie ricaricabili da 2700 mh della jet ad esempio costano 12 euro di 4 ti durano una vita
                              per caricarle e' sufficiente un portapile da 4 con una spinetta compatibile con il caricabatterie
                              se lo vuoi gia pronto e saldato (devi modificare un po )
                              https://www.jonathan.it/batterie/rx+...-in-linea.html
                              https://www.jonathan.it/batterie/cel...2v-(4-pz).html
                              Ultima modifica di cipolla mirko; 01 settembre 17, 10:12.

                              Commenta


                              • Grazie cipolla per il consiglio..
                                ma adesso ho un alto problema,ho per il prima volta acceso il drone si collega al telecomando comando i motori e le luci led(chiaramente sui motori non ho montato le eliche)
                                ho acceso i occhiali eachine vrd2 pro che Rider a suo tempo mi aveva consigliato,ho fatto la scansione per eseguire la connessione al drone, si vede che a un certo punto aggancia la frequenza video, difatti da effetto neve del monitor passa a schermo fisso e scuro e la scansione si ferma,però non si vede nessuna immagine,se scollego la batteria dal drone mi ritorna l'effetto neve la ricollego e ritorna a schermo fisso,ne deduco che gli occhiali agganciano la frequenza del drone
                                Avete dei consigli da darni, ho dimenticato di fare qualcosa
                                grazie

                                spero di essermi spiegato bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X