annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

    Eccoci quà
    la lettera è arrivata e danno come valore 50€ rispetto i 163€
    cosa mi consigliate di fare?
    nel caso non madassi nessuna documentazione loro mi calcoleranno il tutto solo sui 50€ senza incorrere in nessun tipo di penale giusto.
    allego foto lettera
    grazie
    Ancora fermo in dogana ........
    Per chi ci è già passato....dovrò aspettare ancora molto?

    Commenta


    • ciao
      vorrei acquistare anche io questo drone.
      ora vendono con il controllore di volo: f3 6dof
      qualcuno di voi l'ha mai usata? faccio bene a prenderla con quella o meglio con cc3d o naza32?

      Commenta


      • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio
        ciao
        vorrei acquistare anche io questo drone.
        ora vendono con il controllore di volo: f3 6dof
        qualcuno di voi l'ha mai usata? faccio bene a prenderla con quella o meglio con cc3d o naza32?
        No, meglio F3, dovrebbe essere avere un processore di una generazione successiva.

        Qui maggiori dettagli:
        https://oscarliang.com/f1-f3-f4-flight-controller/

        Oggi si stanno diffondendo le F4, ma le F3 vanno benissimo e sono supercollaudate.

        Ciao,
        D.

        Commenta


        • Grazie mille! C'è la possibilità di installare un GPS sulla f3? Mi piacerebbe avere impostatazioni come alt hold e rtl
          Scusate per le mille domande ma sono appena entrato in questo mondo

          Commenta


          • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio
            Grazie mille! C'è la possibilità di installare un GPS sulla f3? Mi piacerebbe avere impostatazioni come alt hold e rtl
            Scusate per le mille domande ma sono appena entrato in questo mondo
            Creda sia necessario che quella scheda integri un barometro, ma non sono sicurissimo.
            Ad ogni modo trovo non abbia senso, se vuoi il volo stabilizzato non prenderti un racer ma una piattaforma più grande e stabile.
            Un racer devi partire da angle (con il quad che si autolivella dopo che rilasci gli stick) ma poi devi imparare a pilotarlo in acro (il quad mantiene la sua angolazione quando lasci gli stick) altrimenti passa ad altro.

            Commenta


            • Si, so che è un Racer. Vorrei bazzicare con il GPS per imparare ad utilizzare il programma e configurare correttamente il quad.
              Questo è il quad che più si addice per quello che vorrei fare io, ovvero aver un Racer con il posto per mettere una action cam posso fare dei filmati.
              La modalità alt hold la userei per filmare e il rtl per provare.
              Userei per iniziare la modalità angle giustamente come dici tu abbinata alla acro e magari alla rtl per farlo tornare indietro in caso di perdita del segnale fpv.
              Forse ho idee strane io ma il mio obiettivo è poterci fare queste cose.
              In assenza del barometro ho la possibilità di installare uno?

              Commenta


              • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

                Ancora fermo in dogana ........
                Per chi ci è già passato....dovrò aspettare ancora molto?
                Comincio a perdere le speranze .........nessuno ci è già passato,

                Commenta


                • Guarda chi te lo ha spedito ha sbagliato a mettere valore 0, è strano che dall'esterno facciano questo errore. Se hai come valore 0 ti controllano sempre la merce e ti fregano. Tra qualche giorno arriva e pagherai le spese doganali. Tutto qui.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio
                    Si, so che è un Racer. Vorrei bazzicare con il GPS per imparare ad utilizzare il programma e configurare correttamente il quad.
                    Questo è il quad che più si addice per quello che vorrei fare io, ovvero aver un Racer con il posto per mettere una action cam posso fare dei filmati.
                    La modalità alt hold la userei per filmare e il rtl per provare.
                    Userei per iniziare la modalità angle giustamente come dici tu abbinata alla acro e magari alla rtl per farlo tornare indietro in caso di perdita del segnale fpv.
                    Forse ho idee strane io ma il mio obiettivo è poterci fare queste cose.
                    In assenza del barometro ho la possibilità di installare uno?
                    Da quello che so il barometro normlamente è integrato nella FC e serve al GPS. Se si possa installare diversamente con dei moduli aggiuntivi non so ma ne dubito. In alcuni casi vendono versioni "deluxe" della stessa scheda con integrati ad esempio il barometro. Tieni conto che quelle schede sono state pensate per dei racer e alcuni software possono non avere il supporto per il GPS e le sue funzioni. A quanto ne so iNAV supporta il volo assistito MA la FC, ovviamente, deve avere il barometro e devi installare un GPS con bussola (tipo i vari UBLOX).
                    Assicurati anche che il GPS sia lontano da ESC e motori. Ripeto però che su un racer è un po' inutile, fa solo peso, molti racer montano una action cam oltre alla camera FPV per i filmati ma servono per filmare le acrobazie. Valuta anche una runcam split in questo caso, con 70 euro hai camera per FPV e DVR in FHD. Se invece vuoi fare filmati stabili di posti e luoghi meglio andare su piattaforme più grandi e stabili e magari metterci un gimbal.

                    Commenta


                    • Ti ringrazio, come faccio a capire se la f3 che danno in dotazione ha il barometro?
                      Sto prendendo spunto dal runner 250 Advance, quello è un Racer con GPS e fa ciò che vorrei io. Però mi costa 120€ in più e non imparo nulla.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio
                        Guarda chi te lo ha spedito ha sbagliato a mettere valore 0, è strano che dall'esterno facciano questo errore. Se hai come valore 0 ti controllano sempre la merce e ti fregano. Tra qualche giorno arriva e pagherai le spese doganali. Tutto qui.
                        Speriamo in bene......ma se B:G: non sa queste cose...
                        grazie
                        ciao

                        Commenta


                        • mai speso cosi' tanto su bg, quando lo prendero' lo faro' su un altro sito dove ho gia' esperienza e so che non fanno errori.
                          per caso l'hai preso con spedizione espressa? perche' anche con le spedizioni espresse ci sono i controlli.
                          in generale la roba per arrivare senza che la dogana rompa passa per olanda o romania, in 3/4 settimane.

                          Commenta


                          • BG non dichiara mai zero.
                            Ho avuto esperienze nel 2016 per un mio errore durante 2 ordini.
                            Avevo ordinato una radio e un piccolo RTF via Air Parcel.
                            Morale che hanno spedito con racco dalle Seychelles
                            Pacchetti arrivati in Italia dopo 38 gg
                            Dopo DIECI gg mi arrivano 2 racco dalla dogana (identiche a quella postata). Il mio era un problema inverso: per loro ogni pacchetto valeva 70, in realtà uno era da 33 e l'altro da 40 e il venditore ha dichiarato zero.
                            Ho inviato tutta la documentazione richiesta e FINALMENTE la merce mi è arrivata.
                            Cina -> Italia 38 gg
                            Italia -> casa mia (dopo dogana): 29 gg con un esborso di ulteriori 45 euro ( se ben ricordo)

                            Quando é arrivato il tutto, sulla documentazione c'era dichiarato il REALE valore, non zero come diceva la lettera
                            ennesima presa per i fondelli all'italiana

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi, una domanda: ho cambiato un motore ed esc dal drone, ma il minimo del motore è diverso da quello degli altri tre. Per questo motivo volevo risettare il minimo con il wizard di librepilot. Ma se rifaccio da capo il wizard, mi perde le impostazioni salvate tipo le fasi di volo?
                              grazie
                              luca
                              Amiko92@hotmail.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amiko92 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, una domanda: ho cambiato un motore ed esc dal drone, ma il minimo del motore è diverso da quello degli altri tre. Per questo motivo volevo risettare il minimo con il wizard di librepilot. Ma se rifaccio da capo il wizard, mi perde le impostazioni salvate tipo le fasi di volo?
                                grazie
                                luca
                                Perdona l'ignoranza, ma non basta una calibrazione degli esc in questo caso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X