annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso tuo problema,ho dovuto rifare il binding con la procedura descritta nei video e il cavetto che fa da ponte l'ho ordinato su ebay universale e ha funzionato!
    Quindi sono tutti universali?
    Anche se arriva con un altra ricevente posso usarlo per più di una?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alkast1 Visualizza il messaggio
      ok ... carico le lipo e poi parto senza toccare nulla ... grazie ...

      ah ... tanto per statistica o per citare argomenti gia' trattati a me lo scherzo dogana e' costato circa 45 pippi ...

      ho ordinato una lipo da 1500 mAh 4 s ... ma ho visto che il caricalipo in dotazione arriva fino a 3 s ... dovro' ordinare un imax, e poi eliche ... tante e 4 braccetti di ricambio oltre a 2 motori e le viti ...spero che anche queste cazzatine non mi costino la dogana altrimenti non ritiro il pacco e lo mando indietro ... anche se la spesa e' di soli 50 euro ... speriamo ...
      A me detto coriere che fino 30 euro non si paga nulla la dogana!

      Commenta


      • Il racer arf ( senza monitor e radio) ha una opzione di spedizione in più, ovvero quella lenta. Io con questa opzione aspetto sempre dalle 3 alle 4 settimane ma non ho mai pagato dogana, anche per pacchi grossi e sospetti. Se invece si utilizza la spedizione rapida è quasi certo che la si pagherà.
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
          Una trasmittente uguale mi dovrebbe arrivare....male male provo con quel cavetto che arriva con la ricevente...sperando che si possa usare per più di una ricevente.
          No non c'era nel pacco.
          Ma non è che hai semplicemente a madonnaro qualche impostazione della radio? In ogni caso il cavetto altro non è che un filo che fa ponte tra i pin 1 e 3, con un po di attenzione potresti riuscirci anche con un filino elettrico normale. Forse vai ancora meglio se apri la carcassa della ricevente.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Arrivato ... Attaccato batterie e provato in decollo ed atterraggio nel cortile di casa ... Praticamente ho avuto la sensazione di fare un prima e retro con una Ferrari in un garage ... Purtroppo domani lavoro tutto il giorno e di tempo per provare non ne ho ... Siamo su un altro livello di drone cmq ... Roba da patente ...

            Commenta


            • Domandina ... Come capisco quando le batterie sono cariche ?
              Ho i led Rossi tutti e 3 accesi sul rosso fisso ... Il caricabatterie è quello in dotazione ...

              Commenta


              • Ho un problemino con la trasmissione del video,ho leto nei post precedenti che se si accende la lucetta verde (D5) vicino al bottone rosso c'è una interruzione di corrente ma ho visto tutte le spine e sono apposto,cosa potrei fare?

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Ma non è che hai semplicemente a madonnaro qualche impostazione della radio? In ogni caso il cavetto altro non è che un filo che fa ponte tra i pin 1 e 3, con un po di attenzione potresti riuscirci anche con un filino elettrico normale. Forse vai ancora meglio se apri la carcassa della ricevente.
                  Ho ripristinato "default" il primo modello...cioè quello del quad....buono a dapersi del filo vedo se riesco a farlo da solo...ho una lipo da smaltire....posso staccare un cavetto del cavo bilancitore ed usarlo come cavo bind?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
                    Ho un problemino con la trasmissione del video,ho leto nei post precedenti che se si accende la lucetta verde (D5) vicino al bottone rosso c'è una interruzione di corrente ma ho visto tutte le spine e sono apposto,cosa potrei fare?
                    Sono io quello con la trasmittente fritta....la luce ci deve essere se funziona correttamente....se non c'è è un problema...mancanza di corrente, corto circuito ecc.
                    Se vedi il led è apposto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Il racer arf ( senza monitor e radio) ha una opzione di spedizione in più, ovvero quella lenta. Io con questa opzione aspetto sempre dalle 3 alle 4 settimane ma non ho mai pagato dogana, anche per pacchi grossi e sospetti. Se invece si utilizza la spedizione rapida è quasi certo che la si pagherà.
                      Quoto. Eachine arrivato in 3 settimane senza dogana. pero un parto...
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Domandina...
                        Quando venne una nuova batteria per la prima volta ha bisogno di caricare o scaricare e poi caricare completamente?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sergio_acc Visualizza il messaggio
                          Domandina...
                          Quando venne una nuova batteria per la prima volta ha bisogno di caricare o scaricare e poi caricare completamente?
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • Ciao a tutti della sezione! Sono il nuovo bocia!
                            ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Cuneo.
                            la mia presentazione: ( http://www.baronerosso.it/forum/pres...ml#post4838029 )

                            Dunque, premetto che sono arrivato a leggere solo fino a pagina 76, poi ho notato che più o meno le domande si ripetevano e ho letto solo più le ultime 5 pagine.

                            Siete una comunità meravigliosa!

                            Dunque, dopo aver assaporato troppe volte il "gusto del volo" con gingillini di livello giocattoloso e nulla di più è arrivata l'ora di fare sul "serio"

                            Vi chiedo consiglio e in parte so la risposta ma sono comunque dubbioso.
                            Vorrei "farmi" il quadricottero FPV ma sono un utilizzatore atipico.

                            Sono molto, molto attirato da questo classe 250 per le dimensioni ridotte, la reattività e la versatilità e vi spiego cosa dovrei farci.

                            PUNTO 1: Divertimento! Puro divertimento, praticamente sempre in FPV. Vorrei immedesimarmi in volo e cercare di "volare" come se fossi a bordo del velivolo dato che è una sensazione che sogno da quando ero un nanerottolo! Ma anche (col tempo) iniziare a correre tra ostacoli, piante, gate ecc...

                            PUNTO 2: Esplorazione e visione del mondo dall'alto! Si, vorrei usare il racer 250 anche per realizzare dei video di posti in prospettive che solo gli uccelli possono permettersi di vivere anche se so che non sia votato a questo il piccoletto.

                            PUNTO 3: Mio padre lavora spesso "in quota" tra tree climbing boschivo e rifacimento di tetti e vorrei usare il gingillo come mezzo d'avanscoperta per verificare la condizione dei cornicioni, tegole, comignoli ecc prima di salirci fisicamente.

                            Sono un pazzo secondo voi? Lo so che ci vorrebbero 3 quadricotteri diversi ma vivo con una pensione di quasi 300 euro, in casa dei miei, già prenderne uno sarà un grosso sacrificio!

                            Post più lungo della storia? probabile
                            Grazie a chi avrà voglia di darmi delle valide dritte!!! siete fantastici!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                              Choe????

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Goretto87 Visualizza il messaggio

                                PUNTO 3: Mio padre lavora spesso "in quota" tra tree climbing boschivo e rifacimento di tetti e vorrei usare il gingillo come mezzo d'avanscoperta per verificare la condizione dei cornicioni, tegole, comignoli ecc prima di salirci fisicamente.
                                una cosa del genere non è così semplice da fare... lascia perdere se lo vuoi fare come andrebbe fatto..non vale la pena.
                                Ti rispondo io perchè a me il drone serviva proprio per fare quello che vuoi fare te al punto 3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X