annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao 110 € spedito. No è ok. Se vuoi ti mando delle foto.

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
      ORDINE EACHINE A BGG PROBLEMI DI SPEDIZIONE


      Dear customer,

      Thanks for your oder.

      We are sorry to inform you that as your order contains prohibited articles (battery),it's limitted to be sent by EMS Express Mail Service now .


      gp
      Caspita a me è successo di tutto ma questo proprio no.
      Leggevo da qualche parte che su hobbyking invece c'era gente che ordinava apposta una qualsiasi batteria proprio perche se c'era questa nell'ordine spedivano tutto più velocemente.. invece ora non spediscono proprio??...



      con corriere quasi sicuramente ti paghi sulle 40 euro di tasse... pero' in teoria ti arriva prima... forse ne val la pena... prova a chiedere uno sconto visto che ti obbligano in sostanza ihihih

      Commenta


      • Oggi primo volo ... In pratica l'ho guidato come se fosse un syma x5 ... Una schiappa totale ... Oltre ad aver rotto tutte le eliche ... Cmq devo smettere di guardare il drone e guardare il monitor ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          Anche su hk è diventato impossibile comprare batterie dalla Cina. Speravo che bg ignorasse le limitazioni. Mi sa che hai due possibilità : accettare expedited (non usare Ems, ci impiega 15 giorni e paghi lo stesso la dogana magari) così in 4 giorni ce l'hai a casa. Oppure annulli e rifai l'ordine. Magari il controllo è solo a campione, visto che gli altri non hanno avuto questo problema :eek:

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          ordinato con ems sotto natale ci ha messo circa 17/20 giorni ma non ho avuto questo problema della batteria

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Strano , io ne ho ordinate un paio da bg con spedizione normale , mi sono arrivate Venerdi , 17 gg di spedizione.

            È sorta di recente qualche nuova normativa ????

            Ladina , non credo che per delle batterie ti diano 40 € di dogana ...... Molto di meno credo , i doganieri non hanno pietà , ma spero non a livelli così hard.

            Metti compri 30 € di batterie , hai da pagarci IVA al 22% e in media un 30%!di dazio , massimo 40 , ma da che so io non applicano in maniera rigida , poi per i pacchi piccoli......
            Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

            Commenta


            • wiliam se non h capito male lui ha rdinato la versione rtf... quindi siamo sui 200 o piu...

              dentro nel pacco ci sono ovviamente ANCHE le batterie.... da cui tutto il discorso..

              Commenta


              • Eachine Racer 250 FPV Drone

                Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                ordinato con ems sotto natale ci ha messo circa 17/20 giorni ma non ho avuto questo problema della batteria

                Inviato dal mio Passport
                @@ ho sbagliato a quotare. Sono un asino.@@

                Quoto . Tra l'altro due giorni fa ho ordinato due 4s per il racer con spedizione gratuita ma non mi è stata sollevata alcuna obiezione.
                Tutto a posto come sempre.
                Ps. Consiglio: cancella l'ordine e ripetilo. Non dare seguito a quella mail.
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • Infatti. Forse conviene cancellare. Il problema di hk è che ho provato a mettere in carrello le nuove batterie ma dalla Cina mi fa scegliere solo corriere. Mi costa più la spedizione che la merce!

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • quali batterie hai preso angelo ?

                    Commenta


                    • Non le ho ancora prese. Stavo vedendo le nuove uscite. Ma credo che mi limiterò a qualcosa di classico ma con molti C

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MaxEvix Visualizza il messaggio
                        Ciao 110 € spedito. No è ok. Se vuoi ti mando delle foto.

                        Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
                        Ciao sono interessato contattami

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Non le ho ancora prese. Stavo vedendo le nuove uscite. Ma credo che mi limiterò a qualcosa di classico ma con molti C

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          angelo su ebay vai sempre su hobbyking paesi bassi,la spedizione costa 12€ per una lipo,poi ogni lipo che aggiungi devi aggiungere 4€ ad ognuna.
                          io ho preso 2 turnigy nanotech da 1500mAh 3s 25-50C


                          ma sto 3D sta diventando di tutto,mercatino,simulatore e tanti altri argomenti O.T.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Scopo indagine doxa mi piacerebbe sapere quanti racer avete distrutto prima di completare una batteria in FPV.
                            Siccome tra poco mi arriveranno le eliche e gli esc e darò fondo ai pollici, volevo capire quanti (r)azzi dovrò tirare giù prima d vedere un risultato....😄
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Io non faccio testo perché vengo dall'aeromodellismo, poi droni a vista, poi aerei in fpv e infine droni in fpv... Ma posso dire che mi sembra molto più facile in fpv che a vista

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                Io non faccio testo perché vengo dall'aeromodellismo, poi droni a vista, poi aerei in fpv e infine droni in fpv... Ma posso dire che mi sembra molto più facile in fpv che a vista

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Stessa esperienza di Angelo e quoto che è meglio in FPV. Dopo due batterie mi sono subito cimentato in una gara a Erba Elettronica, ho fatto schifo, ora va mooooolto meglio ma più impari più azzardi, più eliche spacchi! Vai sereno!!! e vola, vola e ancora vola!!!
                                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                                La MOTOTRIBU'
                                http://www.mototribu.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X