annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    povera gopro, che sensore ti serve? non mi sembra il caso di distruggere una telecamera, anche se vecchia filma ancora bene no?

    Inviato dal mio Passport
    Distruggere?! si tratta di estrarre il PCB ed utilizzarlo semi nudo. Non ho 13 anni.
    Comunque vedo che nessuno mi ha detto se il mio HiTech Eclipse7 43 Mhz per Heli può andare bene per pilotare il Racer 250... Magari v'è sfuggito.

    Commenta


    • io ho 15 anni, volo solo a vista perché non mi trovo ancora bene con fpv, la telecamera punta verso l'alto quindi quando guardo il monitor mi sembra di essere in alto, poi quando guardo il drone sono molto più in basso

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da Goretto87 Visualizza il messaggio
        Distruggere?! si tratta di estrarre il PCB ed utilizzarlo semi nudo. Non ho 13 anni.
        Comunque vedo che nessuno mi ha detto se il mio HiTech Eclipse7 43 Mhz per Heli può andare bene per pilotare il Racer 250... Magari v'è sfuggito.
        capito

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Bene, bene, mi rincuorate... Le perplessità le avevo perché l'anno scorso volavo con un classe 800 autocostruito e super stabile e la sensazione del volo vero era un po' limitata dalla stabilità che se per certi versi è un piacere, per altri snatura il volo. Dai tanti filmati visti sul tubo pare proprio che col racer si sia sull'otto volante.
          Aspetto quindi con impazienza il sole e sto benedetto pacco di BG che è fermo al caldo a Milano da giorni e giorni.... Speriamo almeno che non arrivi la botta della dogana.... 🙄
          Grazie.
          Pitch

          Commenta


          • Ho cambiato le antenne video con le Aomway a 4 petali. Decisamente molto meglio. I miei occhiali ora...vavavuma!
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              io ho 15 anni, volo solo a vista perché non mi trovo ancora bene con fpv, la telecamera punta verso l'alto quindi quando guardo il monitor mi sembra di essere in alto, poi quando guardo il drone sono molto più in basso

              Inviato dal mio Passport
              Guarda che puoi regolare l'inclinazione della videocamera!

              Commenta


              • Su Banggood sono appena comparsi i goggles dell'eachine ....

                Eachine VR-007 VR007 5.8G 40CH HD FPV Goggles Video Glasses 4.3 Inch With 7.4V 800mAh Battery Sale - Banggood.com

                Come vi sembrano? Per 65 € mi sembra veramente interessante la cosa , immagino poi che dovrebbe esserci piena compatibilità con il racer....
                Aspetto le prime recensioni!
                Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                Commenta


                • la risoluzione fa un po pena pero'...

                  vero che per 65 euro.... pero' boh...



                  cavoli sono appena tornato da uno schianto... braccetto partito e probabilmente anche un esc... mi tocca ordinarli su bg e c'è possibilità di averli da qualche altra parte e aspettare un po meno?

                  Commenta


                  • Parli dei braccetti o degli esc?

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • dizplay, le antenne le hai prese su bg? hai migliorato anche la portata?

                      Grazie
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        Parli dei braccetti o degli esc?

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        entrambi magari...

                        un braccetto lo ho ancora, ma l esc mi sa che è partito... è mezzo tranciato..

                        gia che ci sono vorrei ordinare 4 esc e 4 braccetti almeno... ma a parte che ho visto che su bg i braccetti neri son finiti ... mi sta un po sullo stomaco Bg... e bene che vada passa un mese prima che mi arrivano i ricambi...

                        al limite sarei disposto a prendere 4 esc diversi se qualcuno mi da consigli e mi assicura che posso montarli

                        Commenta


                        • Io i miei li ho presi su aliexpress. Se non ricordo male hanno usato la spedizione nl e li ho avuti in 15 giorni. Ma ora inizia il capodanno cinese...
                          Per gli esc se li prendi tutti diversi puoi prendere quelli che vuoi. Non ricordo se quelli del tuo sono opto o meno. Ma puoi collegarli come vuoi alla fine. Forse ti conviene vedere su hk. Così in 5 giorni hai tutto. Magari hanno i braccetti del e-turbine? Non so se vanno bene

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                            Io i miei li ho presi su aliexpress. Se non ricordo male hanno usato la spedizione nl e li ho avuti in 15 giorni. Ma ora inizia il capodanno cinese...
                            Per gli esc se li prendi tutti diversi puoi prendere quelli che vuoi. Non ricordo se quelli del tuo sono opto o meno. Ma puoi collegarli come vuoi alla fine. Forse ti conviene vedere su hk. Così in 5 giorni hai tutto. Magari hanno i braccetti del e-turbine? Non so se vanno bene

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Su aliexpress ne ho comprati a set da 4 al prezzo di 6 euro spediti... Però ci vuole tempo...
                            :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                            La MOTOTRIBU'
                            http://www.mototribu.altervista.org

                            Commenta


                            • se ci vuole tempo tanto vale li prendo su bang good....

                              ho guardato su Hk, i braccetti del e-turbine sembrano uguali ma non mi pare loi vendano separati, hanno tutto il frame a 33 euro... ma direi non vale la pena ..
                              al limite potri prendere solo i 4 esc .... boh..

                              Commenta


                              • da hk io eviterei,ormai tutti si lamentano delle ship molto costose e i tempi sono sempre quelli,circa un mese.
                                a me per 2 rx orange per la spektrum mi hanno cercato 22€ di spedizione,tutte e 2 assieme non pesano manco 20 gr.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X