annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Demon J3 Visualizza il messaggio
    scusate una domanda veloce il mio tb250 ha gli esc 12a 600mhz come lo imposto su openpilot? 50hz 475 o oneshot
    grazie


    Potresti farmi un piacere? potresti mostrarmi i collegamenti interni del TB? se puoi ovviamente. Grazie
    :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
    La MOTOTRIBU'
    http://www.mototribu.altervista.org

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cercatore1968 Visualizza il messaggio
      che motori potrei montare a scapito delle prestazioni per aumentare l autonomia ???? grazie
      Non ti conviene cambiarli

      Commenta


      • Originariamente inviato da Goretto87 Visualizza il messaggio
        Vi ringrazio per i numerosi interventi! Anche se mi avete un po' demoralizzato, un po' me l'aspettavo. Mi avete detto che non si può fare, ora se non vi annoia, mi direste anche il perchè non si può fare? A parte le riprese dal basso che non si possono fare per un ovvio motivo di posizionamento della camera da ripresa.
        La certificazione per il lavoro non mi interessa. Non si tratta di un uso ufficiale, ma ufficioso, sicuramente non a valori legali.
        L'autolivellamento GPS è una bella zampa in effetti per mantenere la quota più facilmente ma per un volo in prossimità non mi sebra utile, nel senso, quando si passa nei gate correndo anche se sono tutti alla stessa altezza mica si usa il gps, si una l'occhietto dell fpv per centrarli. Forse non si riesce a fare hovering stabile? è questo che intendete? Ho visto il CX20 ma mi da l'impressione di essere goffo nei movimenti, lento a rispondere e inoltre non ha un sistema di FPV ha solo la camera per le riprese sotto al gimball e quella non va bene per controllare il drone giusto?
        In realtà esistono anche degli "ibridi" che possono essere utilizzati sia come racer che come droni stabili... Costano tanto però!

        FPV Walkera Runner 250 Advance 5.8G 100mw DEVO F12E Drone Racing Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da Goretto87 Visualizza il messaggio
          Eh ma allora vedi che pure io non sono stato chiaro! Se si può fare quello, coi dovuti compromessi riesco a usarlo anche peri i precedenti punti 2 e 3. Ho in mente di smembrare una vecchia gopro e montare il secondo sensore sulla pancia del racer. Si sembra una mezza follia ma sono bravo nel modificare e riparare

          Ora ho visto questo filmato fatto coi 250 da gara e mi son convinto:
          https://www.youtube.com/watch?v=jOHyEPYy9xs

          Prima domanda da convinto.... Io possiedo un radiocomando HiTech Eclipse7 con relativa rice. E' un po vetusta, ma secondo te/voi si potrebbe ancora usare per il racer? Purtroppo è ancora in vecchio standard 27 o 42 Mhz se non ricordo male.
          povera gopro, che sensore ti serve? non mi sembra il caso di distruggere una telecamera, anche se vecchia filma ancora bene no?

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
            Sono io quello con la trasmittente fritta....la luce ci deve essere se funziona correttamente....se non c'è è un problema...mancanza di corrente, corto circuito ecc.
            Se vedi il led è apposto.
            Ok grazie almeno so che la TX sta apposto!Però resta il fatto che giro tutti i canali ma non vedo niente :-( ha funzionato tutto bene poi per un pò non l'ho usato e adesso non vedo più!

            Commenta


            • Ragazzi mi serve aiuto per usare il simulatore.
              Chi ha la eachine i6 (flysky) e usa un simulatore si ouo fare vivo per aiutarmi in questa crociata 😊?
              Anche chi non ce lha ma sa come fare.
              Grazie mille...usare un simulatore sarebbe di grande aiuto.

              Commenta


              • Yuri, che cavo hai?
                Ultima modifica di dizplay; 03 febbraio 16, 20:32.
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • boh ....e' una mia impressione o ormai si parla di tutt'altro dell'eachine?
                  ultime 3 pagine tutte O.T.
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                    Yuri, che cavo hai?
                    Il link non lo trovo più...comunque si chiama phoenix rc5 8 in 1 con usb.
                    Ho costruito un nuovo modello nella radio.

                    Commenta


                    • Ragazzi io vendo il mio eachine racer 250 per mancanza di tempo. Usato 2 volte. La versione senza radio/ricevente. Interessa a qualcuno?

                      Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                        Il link non lo trovo più...comunque si chiama phoenix rc5 8 in 1 con usb.
                        Ho costruito un nuovo modello nella radio.
                        Controlla che nelle opzioni sia impostato PPM come protocollo. La pennetta usb ha uno switch a 4 posizioni, giusto? Hai provato ad inserirla nel pc in ognuna delle 4?
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Qualcuno di voi è riuscito a trovare da qualche parte il power board di ricambio dell'eachine racer?

                          Ciao

                          Commenta


                          • problemi spedizione da bgg

                            ORDINE EACHINE A BGG PROBLEMI DI SPEDIZIONE


                            Dear customer,

                            Thanks for your oder.

                            We are sorry to inform you that as your order contains prohibited articles (battery),it's limitted to be sent by EMS Express Mail Service now .

                            To continue processing your order, please choose one of the following options.

                            1-Change to Expedited Shipping Service: We can change the shipping to Expedited Shipping Service,
                            however, you might be asked to pay a certain amount of tax fee when your order arrives,
                            especially if you are purchasing electronic devices. This depends on the local import policies.

                            2-Refund the order: If you want your money back we can refund the order.

                            Thanks again for ordering with us and please tell me what you would like me to do to this order.

                            If we don't hear from you in 3 days, we will cancell your order and give you a full refund.

                            Kind regards,

                            Jody

                            A qualcuno di voi è arrivato lo stesso messaggio per ordine su bgg del racer??
                            Sembra che la batteria sia ritenuto elemento pericoloso per la spedizione…..
                            Come vi siete comportati?
                            Grazie per le indicazioni.
                            Saluti

                            gp

                            Commenta


                            • Anche su hk è diventato impossibile comprare batterie dalla Cina. Speravo che bg ignorasse le limitazioni. Mi sa che hai due possibilità : accettare expedited (non usare Ems, ci impiega 15 giorni e paghi lo stesso la dogana magari) così in 4 giorni ce l'hai a casa. Oppure annulli e rifai l'ordine. Magari il controllo è solo a campione, visto che gli altri non hanno avuto questo problema :eek:

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MaxEvix Visualizza il messaggio
                                Ragazzi io vendo il mio eachine racer 250 per mancanza di tempo. Usato 2 volte. La versione senza radio/ricevente. Interessa a qualcuno?

                                Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
                                Max quanto chiedi?
                                Il racer ha qualche problema o qualcosa di rotto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X