annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
    Grazie cipolla per il consiglio..
    ma adesso ho un alto problema,ho per il prima volta acceso il drone si collega al telecomando comando i motori e le luci led(chiaramente sui motori non ho montato le eliche)
    ho acceso i occhiali eachine vrd2 pro che Rider a suo tempo mi aveva consigliato,ho fatto la scansione per eseguire la connessione al drone, si vede che a un certo punto aggancia la frequenza video, difatti da effetto neve del monitor passa a schermo fisso e scuro e la scansione si ferma,però non si vede nessuna immagine,se scollego la batteria dal drone mi ritorna l'effetto neve la ricollego e ritorna a schermo fisso,ne deduco che gli occhiali agganciano la frequenza del drone
    Avete dei consigli da darni, ho dimenticato di fare qualcosa
    grazie

    spero di essermi spiegato bene
    Ragazzi nessuno sa darmi una mano?

    cosa potrà essere...... saranno gli occhiali o la telecamera del racer250

    Commenta


    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
      Io uso questo: https://goo.gl/qVUMPm



      Prova a controllare che nella sezione outputs nei canali 1-2-3-4 non sia impostato multishot o oneshot ma PWM. Se è già in pwm probabilmente l'xt60 della batteria non fa bene contatto o si è bruciato/danneggiato qualche circuito nella PDB. I quattro condensatori sotto i bracci motore ci sono tutti o si sono staccati?
      Sembra tutto a posto; il problema principale è che quando collego la batteria non sento più i beep del ESC

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio

        Sembra tutto a posto; il problema principale è che quando collego la batteria non sento più i beep del ESC
        Aggiungo che ho controllato e c'è continuità dal connettore della batteria a tutti gli ESC. Si sarà danneggiato il CC3d?

        Commenta


        • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
          direi che le stilo del radiocomando le puoi anche buttare via e vedere di mettere un pacco gia pronto per radiocomando
          o 4 batterie ricaricabili da 2700 mh della jet ad esempio costano 12 euro di 4 ti durano una vita
          per caricarle e' sufficiente un portapile da 4 con una spinetta compatibile con il caricabatterie
          se lo vuoi gia pronto e saldato (devi modificare un po )
          https://www.jonathan.it/batterie/rx+...-in-linea.html
          https://www.jonathan.it/batterie/cel...2v-(4-pz).html
          Le prime non vanno bene e le seconde sono una scelta poco sensata... Con le amazon basics mi trovo benissimo https://www.amazon.it/AmazonBasics-R...ywords=nimh+aa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio

            Aggiungo che ho controllato e c'è continuità dal connettore della batteria a tutti gli ESC. Si sarà danneggiato il CC3d?
            Collegalo al pc e guarda se ti da qualche errore

            Commenta


            • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

              bene grazie
              posso chiederti che aggeggio usi da cillegare al caricabatterie per caricare le stilo del radiocomando.
              Io le ricarico all'interno di un radiocomando tactic che di lato ha il connettore per ricaricare le batterie, ma un qualsiasi porta batterie va benissimo --- https://www.amazon.it/SODIAL-rettang...battery+holder

              Commenta


              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio

                Collegalo al pc e guarda se ti da qualche errore
                Già fatto; nessun errore. E' solo che quando collego la batteria non sento più i beep degli ESC (ogni ESC ha un buzzer?). Su un altro forum ho letto di un problema simile che è stato risolto sostituendo il CC3D. Però prima di acquistarlo vorrei sapere se posso fare qualche altra verifica. Grazie comunque per l'aiuto

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio

                  Le prime non vanno bene e le seconde sono una scelta poco sensata... Con le amazon basics mi trovo benissimo https://www.amazon.it/AmazonBasics-R...ywords=nimh+aa
                  dipende se uno e' in grado di farlo!!non e' detto che non vanno bene
                  se costano uguale (differenza di pochi euro e durano decisamente di piu di quelle linkate da amazon (di dubbia provenienza)quelle amazon jet molto meglio conoscuta come marca nel mondo del modellismo

                  Commenta


                  • Il problema è solo la spedizione. Su amazon è gratuita in 1 giorno per chi ha prime, su jonathan è a pagamento e piuttosto costosa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio

                      Già fatto; nessun errore. E' solo che quando collego la batteria non sento più i beep degli ESC (ogni ESC ha un buzzer?).
                      ....
                      L'ESC non ha buzzer. Il suono è ottenuto facendo vibrare alla frequenza opportuna il motore che ha collegato
                      Vola con la testa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Il problema è solo la spedizione. Su amazon è gratuita in 1 giorno per chi ha prime, su jonathan è a pagamento e piuttosto costosa
                        Scuate do sempre per scontato che ho un negozio e altri 3 di modellismo a massimo 5 KM da casa MIA!

                        Commenta


                        • problema risolto----
                          era la trasmittente video del racer difettosa.......sostituita.
                          ancora non ho montato una volta le eliche e gia ........

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PelanDrone Visualizza il messaggio
                            L'ESC non ha buzzer. Il suono è ottenuto facendo vibrare alla frequenza opportuna il motore che ha collegato
                            Veramente un ESC fa BEEP anche se non ci colleghi un motore se la dobbiamo dire tutta

                            Commenta


                            • Forse dipende dall'esc ma in tutti quelli che ho usato il beep è sempre stato emesso dal motore

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio

                                Veramente un ESC fa BEEP anche se non ci colleghi un motore se la dobbiamo dire tutta
                                molto, ma molto,ma veramente molto strano! Che marca/modello è?
                                Vola con la testa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X