annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Sì, è piuttosto facile da adattare. La prossima settimana pubblico il video con anche quella modifica

    Ho risolto il problema della pdb. In pratica tutta quella zona attorno alla piazzola rotta è un contatto unico. Nel caso doveste avere il mio stesso problema basta grattare via con un taglierino la vernice nera attorno alla piazzola e far aderire dello stagno con l'aiuto di un po' di flussante
    grazie mille

    Commenta


    • Salve ragazzi, sono nuovo del forum. ho da meno di due settimane un Eachine Racer 250.

      Proprio ora che iniziavo a volare in tranquillità ho ben pensato di collegarlo a betaflight e cambiare qualche impostazione; risultato il drone non si arma più nello stesso modo.
      Sono riuscito ad armarlo un paio di volte con le impostazioni di default (quindi leva del throttle verso bs), ma ora non riesco nemmeno più ad armalo in questo modo. Qualcuno può aiutarmi a cambiare gli switch per armarlo in modo da capire se è quello il problema senza impazzire toccando la componentistica?

      Commenta


      • Sono riuscito a cambiare gli switch per armarlo; su betaflight risponde a tutti i comandi del mio radiocomando, ma i motori non danno cenno di vita, avete qualche consiglio?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rocko Visualizza il messaggio
          Sono riuscito a cambiare gli switch per armarlo; su betaflight risponde a tutti i comandi del mio radiocomando, ma i motori non danno cenno di vita, avete qualche consiglio?
          Non e' che, per sbaglio, hai attivo il Failsafe? (lo vedi da una delle 3 icone che appare in rosso sotto il simbolo della batteria nella riga in alto della pagina di BF quando sei in linea).
          Prova a controllare anche quanti conteggi ti da' il Throttle al minimo(pagina del Receiver): deve essere < min_check perche' ti consenta di armare i motori anche con uno switch.
          Ricorda poi che se nella pagina di configurazione hai scelto di tenere fermi i motori quando armi, questi cominceranno a girare solo quando il throttle sara' oltre il valore di Min_Check.
          Mi raccomando di fare tutte queste verifiche con le eliche staccate!!
          Ultima modifica di gianni_BT; 22 dicembre 17, 17:38.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Verifica anche che come impostazione di output non ci sia oneshot o dshot e che come ricevente sia impostato su PWM

            Commenta


            • Ragazzi posso collegare una rx sbus se ho la f3?

              Commenta


              • Certamente! Non so esattamente come vada fatto il cablaggio su una F3 ma ho la certezza che sia perfettamente possibile.

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                  Certamente! Non so esattamente come vada fatto il cablaggio su una F3 ma ho la certezza che sia perfettamente possibile.
                  non male.
                  mi sono arrivati esc e motori come i tuoi (quelli che hai mostrato in video). come configuro tutto sul cleanfligth?

                  Commenta


                  • Allora... Su cleanflight dovrai scegliere le modalità di volo e soprattutto impostare come sbus l'input della radio e come Dshot (segnale digitale molto rapido e preciso) sulla sezione degli esc. Non serve fare la calibrazione degli esc in quanto il segnale è appunto digitale

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                      Allora... Su cleanflight dovrai scegliere le modalità di volo e soprattutto impostare come sbus l'input della radio e come Dshot (segnale digitale molto rapido e preciso) sulla sezione degli esc. Non serve fare la calibrazione degli esc in quanto il segnale è appunto digitale
                      grazie mille.

                      Commenta


                      • Bella ragazzi sono tornato dopo 1 annetto quando eravamo ancora su barone rosso hahahah

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Ho un problema con la PDB del drone. Probabilmente la dovrò sostituire, ma nel frattempo credete che la soluzione che ho realizzato vada bene?
                          Come potete vedere uno dei contatti in cui va saldato il condensatore si è rotto e quindi lo stagno non aderisce più... Osservando i circuiti e provando con un tester mi sembra che ai due contatti corrispondano i "puntini" che si trovano attorno ad essi, come potete vedere nella foto. Ho quindi fatto passare un filo tra questi micro-fori per più volte saldandolo ad essi e poi posizionandolo dove prima c'era il contatto... Con il tester sembra tutto ok, voi che dite?
                          É successo anche a me servono e ne ho messo un altro con le stesse caratteristiche, puoi volarci anche senza non sono indispensabili

                          Commenta


                          • Ottimo grazie. Tra l'altro gli esc racerstar ne hanno già di loro

                            Commenta


                            • Ecco la tanto attesa 3° parte...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Ecco la tanto attesa 3° parte...

                                grazie!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X