annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si, ma nel caso peggiore paghi per il valore giusto, altrimenti meno

    Commenta


    • Grazie mille a tutti per le vostre risposte,allora aspetto per vedere cosa succede poi vi terrò informati sull'evolvessi della situazione.
      spero solo nel più breve tempo possibile nel frattempo mi sono stampato il movimento bancario con il relativo importo addebitato da BG e l'invoice che mi hanno mandato con gli articoli e relativi prezzi
      Se qualcuno ha altri suggerimenti io sono qua
      grazie ancora a tutti

      Commenta


      • scusate, qualcuno che mi posta uno screenshot di come ha configurato la led strip in Cleanglight?
        Grazie Mauro

        Commenta


        • Ragazzi che sfortuna! Io avrò acquistato da Banggood una trentina di spedizioni e ho pagato la dogana solo 1 volta per l'auto radiocomandata da 5kg e direttamente al corriere quando me l'ha consegnata

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
            Ragazzi che sfortuna! Io avrò acquistato da Banggood una trentina di spedizioni e ho pagato la dogana solo 1 volta per l'auto radiocomandata da 5kg e direttamente al corriere quando me l'ha consegnata
            Con il corriere sei quasi certo di pagare la dogana, provvedono loro allo sdoganamento della merce ma ti girano tutti gli oneri (sia le tasse sia i dazi sia il costo per la gestione della pratica, che spesso e volentieri è una bella mazzata).

            Commenta


            • Sì... 50 euro! Ma era l'unica spedizione disponibile per un pacco così grosso e pesante. L'ho ricevuto in 5 giorni però

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mauro05 Visualizza il messaggio
                anche a me è successo, ti arriva a casa una lettera, ti consiglio di aspettare-
                poi sta a te: se lo vuoi subito, mandi una copia dello screenshot di banggood oppure non fai niente, loro lo valutano sugli 80 euro (ma aspetti un mese in piu).
                quando arriva il postino, paghi i dazi e il servizio sdoganamento (IVA+ quota fissa, sui 10 euro)
                Eccoci quà
                la lettera è arrivata e danno come valore 50€ rispetto i 163€
                cosa mi consigliate di fare?
                nel caso non madassi nessuna documentazione loro mi calcoleranno il tutto solo sui 50€ senza incorrere in nessun tipo di penale giusto.
                allego foto lettera
                grazie

                Commenta


                • Buonasera. Non so se la sezione e' corretta, e nemmeno la domanda , ma , dopo aver sostituito un condensatore sulla pdb dell'EACHINE RACER, ridando tensione si e' bruciat un tratto di pista (circa 3-4-mm) del circuito stampato, subito dopo la spina della batteria. La mia domanda e' la seguente. E'possibile ricostruire quel trattino di circuito? Ed e' possibile eliminare la vernice che ricopre il circuito per controllarlo?
                  Grazie

                  Commenta


                  • si è possibile, gratti le estremitò della pista e saldi un ponticello, meglio se usi del flussante ma il problema è che hai il circuito in corto da qualche parte qundi se non risolvi quando ridarai corrente brucerà di nuovo..
                    il condensatore che hai sostituito è un elettrolitico? hai controllato la polarità?

                    Commenta


                    • Si . È elettronico, e la polarità e corretta. Il polo negativo l'ho saldato dal lato dove si vede una specie di mezzaluna di colore bianco sulla pb dal lato di uno dei due punti di saldatura. Per il flussante intendi il disossidante per le saldature a stagno?

                      Commenta


                      • non ho ben capito cosa intendi per mezzaluna di colore bianco.. la polarità negativa dei condensatori elettrlitici è scritta col simbolo negativo o con un segno nero.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   385px-Polarity-wet-Al-Elcaps.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.8 KB 
ID: 848580

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

                          Eccoci quà
                          la lettera è arrivata e danno come valore 50€ rispetto i 163€
                          cosa mi consigliate di fare?
                          nel caso non madassi nessuna documentazione loro mi calcoleranno il tutto solo sui 50€ senza incorrere in nessun tipo di penale giusto.
                          allego foto lettera
                          grazie
                          nessuno mi sa dire come è megli comportarsi?

                          Commenta


                          • Io ti consiglio di apsettare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                              Io ti consiglio di apsettare
                              quindi non faccio niente e aspetto che mi mandino loro il pacco con il calcolo che hanno stimato loro sui 50€ giusto .
                              grazie

                              Commenta


                              • Se guardi una pdb del Drone Eachine Racer 250 vedrai che, dove ci sono i due punti di saldatura del condensatore, sul piano della board é disegnato un quadratino bianco ,e, su uno dei lati c'è questo piccolo semicerchio proprio sopra al punto di saldatura. Ovviamente sul condensatore , sul fianco c'è il segno negativo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X