annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo hk europa

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
      dizplay, le antenne le hai prese su bg? hai migliorato anche la portata?

      Grazie
      Si, su bg. Non ho testato il range massimo ma sono certo sia aumentato. Prima volando a circa 150 con alberi in mezzo avevo dei disturbi, ora scomparsi.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        Guarda che puoi regolare l'inclinazione della videocamera!
        come scusa? pensavo di no

        Commenta


        • Ragazzi, purtroppo sono senza un esci e se aspetto BG arriva a Pasqua....
          posso acquistarne 4 "normali" e cambiarli direttamente tutti?
          Se si, quali mi consigliate? E come collegare poi il fascetti di cavi in più che ho notato in tutti gli esc tranne i nostri che ne hanno solo 3?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            da hk io eviterei,ormai tutti si lamentano delle ship molto costose e i tempi sono sempre quelli,circa un mese.
            a me per 2 rx orange per la spektrum mi hanno cercato 22€ di spedizione,tutte e 2 assieme non pesano manco 20 gr.
            Ho scritto taaaante mail al customer service per la follia dei loro costi di spedizione, ma alla fine nn gliene frega nulla, lavorano tantissimo e sottinteso che x loro va bene così...
            :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
            La MOTOTRIBU'
            http://www.mototribu.altervista.org

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              come scusa? pensavo di no
              Guarda sopra la telecamera, sotto la piastra ammortizzata vedrai una levetta sporgere appena appena, tirala indietro sino in battura, cos' regoli l'inclinzione. se noti che è troppo morbida e nn tiene bene la posizione allora devi controllare il serraggio delle viti della mascherina.
              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
              La MOTOTRIBU'
              http://www.mototribu.altervista.org

              Commenta


              • Ieri mi sono fatto il TB250, ho cannibalizzato il robocat e ho passato tutto sul telaio del E-turbine. Molto accattivante, qualche grqammo più pesante dell'eachine avendo la upper plate in alluminio. La main board risulta un millimetro più sottile di quella dell'eachine, per cui l'ho rinforzata con tre tubi di carbonio, la telecamera sporge più che nell'eachine, per cui bisogna studiare un modo per ripararla, la barra posteriore del TB250 è migliore in quanto si fissa con due viti nn è saldata e si può regolarne luminosità, lampeggio ecc.
                Nel complesso l'eachine dà maggiore senso di robustezza e di ordine interno, ma essendo a moduli rende difficile controllare eventuali falsi contatti o collegamnti interrotti; il TB250 ha una linea più accattivante e compatta ma obbliga a ridurre i componenti per farli staqre tutti, infatti alla fine la mia VTX è finita sulla groppa.

                Sinceramente tra tutti i race frame provati credo che queste configurazioni siano le più azzeccate: spaziose, buona robustezza, pezzi economici (li TB250 ha più ricambi), facilità nelle riparazioni e sostituzioni, compattezza.

                https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7e&oe=572EA6DA
                Ultima modifica di kenseinemo; 06 febbraio 16, 10:36.
                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                La MOTOTRIBU'
                http://www.mototribu.altervista.org

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alkast1 Visualizza il messaggio
                  ok ... carico le lipo e poi parto senza toccare nulla ... grazie ...

                  ah ... tanto per statistica o per citare argomenti gia' trattati a me lo scherzo dogana e' costato circa 45 pippi ...

                  ho ordinato una lipo da 1500 mAh 4 s ... ma ho visto che il caricalipo in dotazione arriva fino a 3 s ... dovro' ordinare un imax, e poi eliche ... tante e 4 braccetti di ricambio oltre a 2 motori e le viti ...spero che anche queste cazzatine non mi costino la dogana altrimenti non ritiro il pacco e lo mando indietro ... anche se la spesa e' di soli 50 euro ... speriamo ...
                  Ciao io ho ordinato 4 bracci e 2 motori e no dogana !

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ragazzi una cortesia, mi e' arrivato finalmente il drone dopo diversi parti assistiti da quello che loro chiamano "servizio assistenza" di danggood..... ma stendiamo un velo pietoso......
                    Nel frattempo mi sono letto TUTTE le pagine del post dall' inizio ma purtroppo ho tante idee e tutte confuse visto che non sono ancora pratico di droni e programmazione.
                    Potreste cortesememte avendo un po di pazienza riassumermi o lincarmi delle indicazioni su tutto cio che va fatto per settare il drone ? Ho scaricato gia openpilot ( ah ma in italiano non esiste????) Ma non mi e' chiaro come procedere come prime azioni, non vorrei fare casini o peggio briccare qualcosa...
                    Grazie a chi vorra aiutarmi!!!!

                    Commenta


                    • modifica telemetria e GPS

                      Ho installato una nuova FC naze32 rev. 6 FULL con aggiunta :


                      telemetria
                      MinimOSD MAVLink OSD APM 2.6 APM 2.52 Flight Control Board - US$7.99

                      GPS BN880
                      Beitian BN-880 Flight Control GPS Module Dual Module Compass With Cable Sale - Banggood.com

                      Alcune foto:
                      eachine 250 - Album on Imgur

                      CONSIGLI?

                      Per il momento funziona tutto, devo aggiungere collegamento Vbat + buzzer, MA non sono soddisfatto della stabilità:


                      1) in altitudine hold la regolazione avviene a scatti 20-30 cm (ho anche messo spugna sul barometro)

                      2) in modalità horizon ho dei drift esempio: se vado verso dx continua ad andare a dx non si ferma devo correggere verso sx



                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                        Ragazzi una cortesia, mi e' arrivato finalmente il drone dopo diversi parti assistiti da quello che loro chiamano "servizio assistenza" di danggood..... ma stendiamo un velo pietoso......
                        Nel frattempo mi sono letto TUTTE le pagine del post dall' inizio ma purtroppo ho tante idee e tutte confuse visto che non sono ancora pratico di droni e programmazione.
                        Potreste cortesememte avendo un po di pazienza riassumermi o lincarmi delle indicazioni su tutto cio che va fatto per settare il drone ? Ho scaricato gia openpilot ( ah ma in italiano non esiste????) Ma non mi e' chiaro come procedere come prime azioni, non vorrei fare casini o peggio briccare qualcosa...
                        Grazie a chi vorra aiutarmi!!!!
                        Che versione hai preso? Perché se hai la RTF con monitor e radio non devi far nulla.
                        Originariamente inviato da 1achy Visualizza il messaggio
                        Ho installato una nuova FC naze32 rev. 6 FULL con aggiunta :


                        telemetria
                        MinimOSD MAVLink OSD APM 2.6 APM 2.52 Flight Control Board - US$7.99

                        GPS BN880
                        Beitian BN-880 Flight Control GPS Module Dual Module Compass With Cable Sale - Banggood.com

                        Alcune foto:
                        eachine 250 - Album on Imgur

                        CONSIGLI?

                        Per il momento funziona tutto, devo aggiungere collegamento Vbat + buzzer, MA non sono soddisfatto della stabilità:


                        1) in altitudine hold la regolazione avviene a scatti 20-30 cm (ho anche messo spugna sul barometro)

                        2) in modalità horizon ho dei drift esempio: se vado verso dx continua ad andare a dx non si ferma devo correggere verso sx



                        Bel lavoro 👍👍👍
                        Ma in altitude hold non dovrebbe essere il GPS ad occuparsi della posizione, anziché il barometro?
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • puoi scegliere barometro o barometro + GPS

                          Stavo provando solo con barometro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                            Che versione hai preso? Perché se hai la RTF con monitor e radio non devi far nulla.
                            Ciao Diz, solo drone

                            Commenta


                            • Ma con VTX e telecamera già montati?

                              Io una volta montata la mia RX era già ben settato, poi con opnepilot l'ho personalizzato. dovrei avere una guida veloce ma è in inglese.
                              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                              La MOTOTRIBU'
                              http://www.mototribu.altervista.org

                              Commenta


                              • la levetta è questa?
                                se è questa non si muove da nessuna parte ne in avanti ne indietro.

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X