annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vediamo in po.
    Turnigy 9x ok. È quella che uso anche io.
    Vento. Ok. Questi mini mi stupiscono sempre per la capacità di volare con il vento. Quando ero solo aeromodellista passavo i week end a bestemmiare in casa quando c'era troppo vento. Ora ce ne sbattiamo 😂. L'unica cosa è che sballonzola un po', quindi le riprese non vengono stabili e devi correggere maggiormente in volo.
    Su questo sto cercando di capire come modificare i pid in caso di vento e farmi una seconda modalità di volo... Ma ancora non l'ho capito😁

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Domandone:1) se prendo il rtf con le 1800mha quanto volo in più rispetto alle stock? , usando degli spazziatori più alti potrei aumentare ulteriormente il tempo di volo?( non ho velleità velocistiche)
      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

      Commenta


      • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
        Domandone:1) se prendo il rtf con le 1800mha quanto volo in più rispetto alle stock? , usando degli spazziatori più alti potrei aumentare ulteriormente il tempo di volo?( non ho velleità velocistiche)
        Secondo me ci fai al massimo un minuto di più... Tieni presente che hai anche qualche grammo in più, e 300 mA sono un paio di sgasate 😊

        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Ciao ragazzi.
          Dizplay mi ha girato il link di openpilot ma la pagina non viene caricata....vorrei sapere se è un mio problema.
          Altri link da scaricare che mi permettano di smanettare?
          (Per Microsoft ).
          Grazie.

          Commenta


          • Librepilot qui
            https://librepilot.atlassian.net/wik...t/view/4128780

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Grazie Dizplay 😆.
              Io ho preso la versione rtf con schermo da 7"....ancora non è arrivato ma preferisco portarmi avanti😉.
              Vorrei sapere altre 2 cose:è necessario usare questi programmi per fare voli decenti?
              Dovrò solo collegare la trasmittente caricare le lipo....una trimmata e via?
              (Scusate queste domandi idiote....ma vorrei sapere il piu possibile prima che arrivi).
              Grazie

              Commenta


              • Con la versione RTF dovresti proprio caricare le lipo, eventualmente trimmare come dici giustamente, e volare.
                Se poi vuoi provare a smanettare con i vari software cambiando i PID (così si chiamano i valori sui quali intervenire per modificare le caratteristiche di volo) ti ci vuole uno di questi programmi.
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Il mio arrivato e sembra proprio la versione 2 perchè vedo porte flex sulla cc3d.

                  Ho notato però che gli esc hanno un mega condensatore elettrolitico al termine del braccetto verso la parte interna e sinceramente sarebbero i primi ESC che vedo a dover montare condensatori esterni così grossi.
                  Non so se c'è anche nella prima versione.

                  La ricezione con lo schermo da 7" dela Eachine (non quello a corredo, ma l'alternativo con due ingressi) è perfetta.
                  --

                  X-Drone

                  Commenta


                  • Si, anche la mia V1 è così, ed il condensatore sta giusto nello scansetto sulla plastica del braccio. I tuoi esc sono 'dentro' al braccetto o stanno fuori (la parte piatta con gli integrati) ?
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Si, anche la mia V1 è così, ed il condensatore sta giusto nello scansetto sulla plastica del braccio. I tuoi esc sono 'dentro' al braccetto o stanno fuori (la parte piatta con gli integrati) ?
                      Gli esc sono all'interno ma nella pare bassa del braccetto.
                      --

                      X-Drone

                      Commenta


                      • Hanno migliorato, nella V1 sono parecchio esposti, anche se per ora nonostante cadute a gogo non ho avuto problemi.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          Hanno migliorato, nella V1 sono parecchio esposti, anche se per ora nonostante cadute a gogo non ho avuto problemi.
                          Appena ho un attimo domani posto le foto
                          --

                          X-Drone

                          Commenta


                          • buono per chi lo compra ora, il prezzo è sceso di ben 20 dollari, ora è 279 al posto di 299

                            Commenta


                            • io sto aspettando le eliche che sono a secco, e cmq non volerei causa nebbia che mi pare di stare a Silent Hill
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • uffa non vedo ora che arrivi ihihih..
                                anche se ho gia visto che la seconda batteria che ho ordinato non me la mandano che non c'e' a magazzino..

                                eliche ne ho prese 20... spero bastino x un po :|

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X