annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha tolto il led posteriore ed ha installato lipo più grosse, però il gioco non vale molto la candela perché il peso aggiuntivo incide fortemente sull'autonomia, quindi alla fine non è che voli 5m in più. In più c'è la manovrabilità compromessa con lo spostamento del centro di gravità verso il retro del quad. Quindi alla fine questo non è il tipo di drone da performance di durata... Se guardate altri quad di questo tipo, i piloti professionisti usano lipo da 1300 o anche da 1000. Meglio manovrabilità e poco peso che 1 minuto in più di autonomia.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • ok grazie per la precisazione utile... allora si va di 1500... al max 1800 se non troppo lunghe...
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • x chi ha già eachine racer 250, questa entra?? Pesa 140gr, grosso modo come la sua originale:
        ZOP 11.1 v 1800mah 45C lipo batteria xt60 spina Vendita-Banggood.com
        Dimensioni: 23 * 42 * 67mm
        Ultima modifica di uoppy; 16 novembre 15, 08:49.
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Ciao,
          prima di tutto chiedo scusa per l'assenza, visto che molti mi citavano in quanto "anziano possessore dell'ER" (lungi da me peccare di presunzione considerandomi un esporto).
          Cerco di rispondere alle domande, se ne salto qualcuna rifatela. Tanto serve a tutti discuterne.
          Cominciamo dalle batterie.
          Io sto sperimentando diverse batterie dalle 1500 alle 1800 per vedere quali sono le migliori. Purtroppo sulla lunghezza non posso aiutarvi molto perchè non avendo più il led posteriore non ho problemi ad infilarle.
          Dai test quelle che mi stanno durando di più sono le 1800
          ZIPPY Flightmax 1800mAh 3S1P 40C (EU Warehouse)
          Arrivo a 7 minuti circa.
          Mentre ho provato delle 1500 20c e ci faccio veramente poco
          ZIPPY Flightmax 1500mAh 3S1P 20C (EU Warehouse)
          Volevo provare se avere più batterie economiche potesse servire a volare di più rispetto ad averne poche più pesanti e più costose.
          Un mio amico con il led riesce ad usare queste
          ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)
          per cui potete magari verificare le dimensioni.

          Per quanto riguarda peso e manovrabilità non noto differenze tra le 1500 e le 1800.

          Veniamo alle domande sulla telecamera.
          Quella in dotazione è solo per FPV, quindi solo video live.
          Devo dire che non reagisce bene ai controluce, quindi l'avevo sostituita ma si è rotta e ora sto aspettando un'alternativa.
          In giro ce ne sono di ottime, magari poi vi mando qualche link.
          I miei video li ho fatti con la Mobius (eccezionale per peso e qualità) ma ora è fuori uso, quindi nell'attesa gli ultimi li ho fatti con la Gropro Hero 3+. Purtroppo, però, incide notevolmente sull'autonomia anche perchè sto usando la custodia subacquea (le ho fatto fare troppi voli senza ed è meglio non continuare a rischiare).

          Differenze con lo ZMR.
          Lo ZMR ha il frame in carbonio ed è leggerissimo. Dopo faccio la prova a pesarli insieme.
          Quindi con poco peso aumenta l'autonomia e via dicendo.
          Altro discorso è che sullo ZMR ci metti quello che vuoi invece l'Eachine conviene lasciarlo così com'è.
          Il mio amico che vedete spesso nei miei video ha messo dei motori Emax da 2200 (o 2300) ed ha un'autonomia spaventosa rispetto al mio. Anche in velocità non ci sono paragoni.
          Quindi se volete smanettare, costruire va bene, anzi è meglio.
          Se volete la pappa pronta va bene l'Eachine.
          Il mio ZMR che ho messo sul mercatino era un progetto iniziato prima di trovare l'Eachine. Quindi per il momento l'ho abbandonato un pò e sto provando a toglierlo per fare altro (dopo un pò ti stanchi dei progetti se durano troppo).

          Per il momento è meglio chiudere qui altrimenti diventa un post troppo lungo.
          Chiudo con l'ultimo video fatto sabato.
          Purtroppo non ho ancora capito come modificare i parametri in caso di vento e quindi il video si vede più ballerino. In più ho usato una Mobius prestata e forse non aveva le impostazioni giuste per cui i colori mi sembrano peggiori di quelli fatti con la mia defunta.
          https://youtu.be/GwnoKv7Vuwc

          Cercherò di frequentare di più questa discussione ora che si sta finalmente ravvivando
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • Aggiornamento.
            Ecco i pesi dello ZMR (senza kit FPV e senza batterie) e i pesi dell'Eachine (con FPV e senza batterie).
            Quindi 343 grammi contro i 429. Anche volendo aggiungere 60 grammi di FPV è più leggero.
            Ciao
            File allegati
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
              Per la Taranis dovrei andare con questa chè è microscopica:
              ..
              ma non ho la telemetria che posso avere con questa: DIY RX-F802 8CH Receiver che ha però queste dimensioni: 4.1*2.4*0.8cm
              Per chi fosse interessato la ricevente ci sta giusta giusta (in ogni caso l'involucro è in cartone, volendo lo si può rimuovere e mettere del termorestringente)
              --

              X-Drone

              Commenta


              • È arrivato il mio eachine racer....con la dogana da pagare però 😯.
                Domani primo test di volo.

                Commenta


                • quanto hai dovuto pagare di dogana?.
                  con che corriere?

                  Commenta


                  • 41.83€....corriere dhl.
                    Mi girano un po per la spesa aggiuntiva ma vabbe.
                    Ho preso anche 3 lipo 2 "bracci"e 2 set di eliche king kong in piu ma i tempi di spedizione sono piu lunghi...speriamo senza dogana 😡.

                    Commenta


                    • come mai tutta sta dogana??? hai comprato il drone completo di monitor e radiocomando? Il mio è arrivato a Torino a breve me lo consegneranno... vedremo...
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Si la versione completa di tutto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                          41.83€....corriere dhl.
                          Mi girano un po per la spesa aggiuntiva ma vabbe.
                          Ho preso anche 3 lipo 2 "bracci"e 2 set di eliche king kong in piu ma i tempi di spedizione sono piu lunghi...speriamo senza dogana 😡.

                          azz, h preso praticamente le stesse tue cose... e cmq si..con dhl paghi la dogana, ho sempre notato questo.

                          Commenta


                          • Non c'è un modo per usare un corriere diverso?

                            Commenta


                            • eh boh... ma avevi chiesto qualche tipo di spedizione particolare? (magari piu veloce?) o quella standard?.

                              su GB so che hanno dei "contratti" per far passare la cosa dall inghilterra se non erro... e non si paga la dogana (air italy).. o almeno cosi mi han detto.. ma difatti avevo preso la sjcam e non avevo pagato nulla... speravo e pensavo fosse lo stesso con BG.

                              Commenta


                              • Si ho chiesto la spedizione piu rapida....forse per quello ho pagato.
                                Cmq non la chiederò piu.
                                Domani vi faccio sapere le mie impressioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X