annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ti consiglio di recuperare batterie (almeno un paio oltre alla stock) perchè con una sola ti fai solo del male
    Dove l'hai ordinata?
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • il solito BG, hai magari un altro sito da consigliarmi?..stavo guardando su ebay ma le poche che ho trovato xt60 costano dalle 23 euro in su.


      p.s.

      son tentato da questa :
      Bateria Lipo LiPo Battery 11.1V 1500Mah 3S 40C T XT60 Plug For RC Quadcopter Drone Helicopter Car Airplane Toy Part Li Polymer-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
      Ultima modifica di ladius; 13 novembre 15, 15:35.

      Commenta


      • me le da disponibili però su BG: ZOP Power 11.1V 1500mAh 30C Lipo Battery XT60 Plug Sale-Banggood.com
        eventualmente le trovi anche qui: http://bit.ly/ZOP-Power
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • ho preso esattamente quelle che hai linkato tu su BG ma se guardi da in restock il 26 novembre... non ci sono al momento

          Commenta


          • hai ragione.
            Vuoi un consiglio? lascia attivo l'ordine su BG e intanto prendine un paio dall'altra parte (che probabilmente ti arrivano prima)
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • prese 2

              Commenta


              • vorrei prenderne anche io ancora, ma se mia moglie vede ancora batterie in giro per casa mi taglia i maroni
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  Vai tranquillo. Come hai visto con i parametri di default vola già bene. Se lo porti con tranquillità vola lentamente e ti consente di imparare. In ogni caso se hai fatto esperienze con i giocattolini è meglio del simulatore

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Ciao Angelo, mi sto facendo praticamente una cultura con i tuoi video!
                  Una domanda da principiante quale sono, i video si possono fare direttamente con la telecamerina in dotazione?
                  Grazie

                  Commenta


                  • provo a risponderti io, al limite angelo conferma o smentisce.

                    Comunque non credo sia possibile fare video con la telecamera in dotazione, credo serva solo per fpv... e anche se li facesse non credo possano essere bellissimi, sempre se non erro è una 480p, insomma non sarebbero proprio il massimo , meglio metterci sopra una mobius o una gopro o una compatibile... una sjcam per dire la trovi ormai anche sulle 60 euro credo, o anche la bella cam della xiaomi.

                    Commenta


                    • Quindi i video postati verrebbero fatti con una cam diversa da quella in dotazione? Mi sembrano troppo nitidi per quel tipo di cam..

                      Commenta


                      • Qualcuno di voi a provato a cambiare motori?
                        Piu potenti o meno potenti?
                        Se si ci sono differenze?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                          Quindi i video postati verrebbero fatti con una cam diversa da quella in dotazione? Mi sembrano troppo nitidi per quel tipo di cam..
                          si si, assolutmente, i video di Angelo non so con che cam li ha fatti ma sicuro è minimo uma mobius e una go pro.

                          Commenta


                          • confronto zmr

                            Ciao grazie per le risposte,
                            mi sapete dire un paragone tra lo zmr 250 e questo eachine 250? ho visto che Angelo ne hai messo in vendita uno di zmr..
                            In più volevo sapere se esistono protezioni per le eliche di questi racer, se non si usano per motivi prestazionali o per quale motivo non le proteggete
                            Grazie

                            Commenta


                            • in attesa che mi arrivi il racer 250 stavo guardando delle lipo aggiuntive. Si può montare una lipo con più mah per una durata maggiore, tipo queste:
                              ZOP potenza 11.1v 2800mah 30c lipo spina XT60 batteria Vendita-Banggood.com
                              o questa
                              2PC FLOUREON® 11.1V 2200mAh 3S 25C Lipo RC Deans Batteria per RC Helicopter RC Airplane RC Hobby (XT60 Plug): Amazon.it: Fai da te

                              entrano? sono troppo pesanti? quanti C di scarica servono per questo drone?
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                                in attesa che mi arrivi il racer 250 stavo guardando delle lipo aggiuntive. Si può montare una lipo con più mah per una durata maggiore, tipo queste:
                                ZOP potenza 11.1v 2800mah 30c lipo spina XT60 batteria Vendita-Banggood.com
                                o questa
                                2PC FLOUREON® 11.1V 2200mAh 3S 25C Lipo RC Deans Batteria per RC Helicopter RC Airplane RC Hobby (XT60 Plug): Amazon.it: Fai da te

                                entrano? sono troppo pesanti? quanti C di scarica servono per questo drone?

                                le guardavo anche io ma sono decisamente piu lunghe di quella in dotazione, boh poi magari entra lo stesso ma prob il led che è montato in coda al drone da fastido e forse andrà tolto, pero' magari qualcuno piu esperto puo' dar consigli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X