annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ora mi è tutto molto piu chiaro, appena arriverà scriverò subito per consigli vari.
    Grazie della pazienza e soprattutto della chiarezza della spiegazione.


    Ciao e a presto!

    Commenta


    • #92
      Ciao.
      Avrei una cosa da capire riguardo lo stick del gas.
      Se do gas il drone si alza....nel momento in cui va bene la sua altezza da terra lo stick torna in posizione centrale e il quad. Si ferma dov'è oppure lo stick rimane fino a dove l'ho portato e il drone continua a salire fin quando non calo il gas?
      (Forse è una domanda banale....decidete voi se rispondere. ).

      Commenta


      • #93
        Giusta la 2
        lo stick del gas non ha Molla, quindi resta dove lo metti. Se vedi che il quad sale troppo sta a te abbassare il gas fino a fermarlo o farlo scendere.

        Il comportamento che indichi è per i quad con GPS: molla al centro, spingi su e sale, e rilasciando la leva (che torna al centro) il quad si ferma dove è e li resta.

        Non è il caso dei droni classe 250 come il nostro Eachine, che non è un quad 'fotografico' ma da volo veloce, volo di prossimità (ovvero infilarsi in archi o passare sotto agli alberi) e sterzate paraboliche.
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #94
          Proprio la sterzata parabolica avevo in mente.
          Non c'è il rischio che mentre fai la parabolica presumo si faccia con il roll(inclinazione a sx e dx se non sbaglio)e lo yaw(se non sbaglio la rotazione su se stesso) di dare gas visto che gas e yaw sono insieme?
          (Scusate le paranoie riguardo a questo argomemto).

          Commenta


          • #95
            davi dare un po di gas e spingere mentre sei in curva, altrimenti caschi
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #96
              Gli stick sono a 4 assi proprio perché devi imparare a dosarli tutti e 4 contemporaneamente.
              Ci arriverai piano. Prima farai dei voli tranquilli senza inclinarlo molto. Poi passerai alla velocità dove il suo muso sarà puntato in basso.
              In realtà quando viro in velocità oltre a dosare il gas per cercare di mantenere una altezza costante, io tiro su il muso come di fa in aereo.

              Angelo
              ------
              I miei modelli I miei video
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • #97
                Il Racer continua ad esplorare nuove location di volo.
                Questa resta sempre la più bella
                https://youtu.be/Z3Bis2b8LtQ

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • #98
                  complimenti, davvero bello

                  Commenta


                  • #99
                    Grande location, ti sarai divertito alla grande 👍. A che voltaggio porti giù il quad Angelo?

                    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Divertiti alla grandissima 😂
                      Comunque uso delle 3s da 1500 (qa di stock) e da 1800

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • ero curioso di sapere a quanti volt di lipo smetti di volare e cambi lipo. Io mi fermo a 10,5V
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                          ero curioso di sapere a quanti volt di lipo smetti di volare e cambi lipo. Io mi fermo a 10,5V
                          Non avevo capito😆
                          Io imposto l'allarme a 3.5. Quindi si, più o meno suona a 10,5 ma noto molto affaticamento delle lipo (non solo con l'eachine) per cui in breve si stanno consumando tutte😕

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • ciao a tutti, a breve entrerò anch'io nel club del racer 250 per ora ho ricevuto solo il radiocomando fs-i6 con calma arriverà anche il drone...

                            sono comunque un principiante, quale software mi consigliate per la configurazione iniziale?
                            STADIUM TRUCK LOSI 22T
                            DRONE EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti, a breve entrerò anch'io nel club del racer 250 per ora ho ricevuto solo il radiocomando fs-i6 con calma arriverà anche il drone...

                              sono comunque un principiante, quale software mi consigliate per la configurazione iniziale?
                              Benvenuto! ottimo acquisto, non c'è nulla sulla piazza con questo rapporto qualità/prezzo.
                              Per quanto riguarda il software puoi optare per OpenPilot (che a quanto sembra però ha un po di casini nel suo gruppo di sviluppatori, e forse non riceverà aggiornamenti) oppure puoi provare LibrePilot che sta usando Angelo; librepilot nasce sulla base di OpenPilot, hanno migliorato alcune cose e eliminato altre poco utili. L'interfaccia è la medesima, perciò volendo potresti usare direttamente quello. Vorrei specificare che non è poi il software che fa la differenza, infatti se ben calibrato ogni programma riesce ad equilibrare in modo ottimale il quadricottero; magari con qualcuno è più semplice di altri, però poi il segreto sta sempre nei numeretti di calibrazione.
                              Angelo ti saprà aiutare sull'installazione ed uso di LibrePilot.
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • ok opto per LibrePilot su windows. Tra l'altro OpenPilot ho provato ieri ad installarlo e mi da errore quando lo lancio... iniziamo bene. Stasera provo LibrePilot...
                                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                                DRONE EACHINE RACER 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X