annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ciao gipi,
    prova questi:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...cer%20PIDs.jpg

    Sono dell'user AkCobra sul forum RCgroups.
    RC Groups - View Single Post - $145 Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera

    Tra gli utenti scriventi siano quelli con maggior conferma di stabilità.
    Probabilmente sono ottimizzati per il volo con cam anteriore (peso in più) però provali..prima di buttarti nel tuning autonomo dei pid potrebbero essere una buona base di partenza.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #47
      Come è andato il tuning?
      Nel frattempo vi mostro un video in cui eravamo in due con l'eachine, uno con ZMR e un Walkera-Runner.
      Spero vi piaccia
      https://youtu.be/BjVB-cp4he0

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • #48
        sono interessato all'eachine 250 perché da quello che ho visto ha un ottima qualità prezzo, sopratutto il prezzo. Però ho visto che va acquistato il telecomando e la ricevente a parte, qui entrate in gioco voi. quale telecomando dovrei acquistare e con che criteri?
        vorrei anche montate la gopro è possibile senza travolgere il peso del drone. è possibile usare questo drone oltre ch per divertirsi anche per fare riprese mi dite anch le dimensioni? Grazie mille a tutti
        a quasi dimenticavo qual'è l soluzione più economica pe gurdare le riprese in fpv??? grazie ancora.

        Commenta


        • #49
          Ciao Pombo,
          per il telecomando (radio) dipende dal budget che hai.
          Direi che per partire potrebbe andarti ottimamente la radio FLYSKY FS I6 (FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6B Receiver Sale-Banggood.com) che ha pure una ricevente piccolina (ed è meglio così). Hai 6 canali che per questo quad e per altri di simili sono più che sufficienti. Per quanto riguarda la GoPro (o simili) no nhai problemi, è tranquillamente fissabile con strap in velcro o fascette sulla basetta ammortizzata frontale.
          Se vuoi 'fare riprese' però questo non è il modello più adatto..non è che non le fai, ma è più un drone da velocità, volo di prossimità e velocità. Ovvero non puoi usarlo come un Phantom o simili intendo, non è la sua natura.
          Per vedere le immagini in FPV hai diverse opzioni, solo che a buon mercato non c'è molto...
          parlando di occhiali hai queste opzioni:
          goggle fpv - Buy Cheap goggle fpv - From Banggood
          oppure questo Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT)
          oppure un monitor con ricevitore video integrato tipo questi:
          FPV 5.8G 7 Inch LCD Monitor With Built-in Battery 5DB Antenna - US$99.99
          oppure
          HIEE 7 Inch FPV Wireless Monitor With Built-in 32CH 5.8G Receiver - US$89.99

          Poi ricorda che dovresti aggiungere almeno un altro paio di batterie ed una buona scorta di eliche.

          Se vuoi fare video e foto però ripeto che non è questo il tuo veicolo, piuttosto prova a dare una occhiata allo Wingsland Scarlet Minivet o lo UP Air UPair-Chase, copie economiche del Phantom ma a quanto si legge in giro piuttosto buone.
          Ciao
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • #50
            grazie mille dizplay molto gentile, ci ho pensato un po' su e ho capito che è il drone che fa per me perché è personalizzabile leggero e reattivo visto che sono abituato ad un hubsan. per il radiocomando non penso che esistano soluzioni più economiche giusto? l telecamera di serie del drone è solo per l'fpv non registra giusto? vorre anche acquistare il display per fpv qual'è quello pi economico?
            grazie mille a tutti

            Commenta


            • #51
              Per la radio non penso ci siano molte cose decenti a meno, e tien presente che è comunque una radio buona e personalizzabile. Tra l'altro ho letto che è la stessa che che dovrebbe essere venduta con kit completo (sarà rimarchiata Eachine).
              Per quanto riguarda il monitor i due sopraddetti sono piuttosto economici, avendo batteria integrata e ricevitore. Riguardando ho trovato anche questo modello: http://j.mp/1R740rk che è proprio il modello del kit. Costa 10 dollari più dei due sopraddetti ma guardando recensioni ed essendo della stessa marca del trasmittente tx video del drone non ci Penserei due volte e prenderei proprio questo. 😊

              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • #52
                grazie ancora dizplay ho notato gli ochhiali super economici di hobby king da 27 euro cosa bisogna acquistare per renderli funzionanti es antenna ecc. la mia gopro è dotata di wifi, posso usarla come fpv vedendo il video direttamente dal mio smatphone perchè so che la gopro trasmette con 2,4 ghz ma visto che il telecomando è da 5 ghz non ci dovrebbero essere problemi giusto??
                grazie ancora di tutto

                Commenta


                • #53
                  No, è il contrario..la trasmittente video montata sul quad è a 5.8Ghz, mentre radio TX/RX sono a 2.4.
                  In teoria potresti anceh usare la gopro come trasmittente, ma di certo non fa i 600mW della trasmittente che già c'è onboard, e quindi dovresti verificare che portata hai tra gopro e e smartphone (lo puoi fare già da subito, per toglierti il pensiero).

                  Per il visore quanum di HK devi prendere, in aggiunta: ricevitore video (VTX) con batteria e credo pure anche la batteria del monitor, che non mi pare inclusa o integrata...e metterci sopra le spese di spedizione (ricorda di impostare magazzino EU).
                  Però ti consiglio di dare una occhiata su subito.it o su ebay (anche ebay.co.uk) perchè hanno buon giro sull'usato queste maschere, e poteresti trovare qualcosa di buono e già con tutto a pochi euro.
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • #54
                    Per la distanza gopro smartphone l'ho già testata e va bene, quando l'acquisterò avrò bisogno di molto aiuto per istallare e settarie correttamente il telecomando e ricevente
                    Mi puoi linkare qualche sito dove comprare l'eachine perché di bangood nel non mi fido molto sopratutto per la dogana
                    Grazie mille

                    Commenta


                    • #55
                      Eh, mi sa che non lo trovi altro che li o da venditori che sono comunque in Cina e ci fanno anche la cresta... Io ho ricevuto il drone e la radio, e non ho pagato dogana, chiaro che non è la regola e va un po a fortuna.. Però ora sono ad oltre 20 ordini consegnati e mai nessuno con dogana. Comunque se lo acquisterai e avrai bisogno, il forum è qui per questo 👍

                      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #56
                        Grazie dizplay, visto che mi hai detto che hai fatto numerosi ordini senza pagare la dogana mi hai convinto.
                        Ho visto i nuovi occhiali della quanum su hk dove è tutto compreso per 50€ niente male.
                        Non ho trovato la sezione dei telecomandi per i droni su hk puoi aiutarmi?

                        Commenta


                        • #57
                          Questo è lo stesso che ti avevo scritto qualche post fa (flysky fs i6): in pratica la marca produttrice è FLYSKY ma viene rimarchiato da Turnigy (ed altre marche) e rivenduto.
                          Turnigy TGY-i6 AFHDS Transmitter and 6CH Receiver (Mode 2) (EU Warehouse)

                          La sezione Radio generale è questa: Radios & Receivers>Complete systems

                          la trovi sul menu a sx poco più giù della metà lista (Radios & Receivers). Ricorda di impostare magazzino EU (bandiera blu).
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #58
                            dizplay vorrei farti l'ultima domanda, come telecomando potrebbe andar bene anche questo: Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) (EU Warehouse)
                            O è escrauso, impossibile da programmare e fa veramente schifo? perché prendendo questo telecomando riesco a permettermi gli occhiali fpv da 50€. oppure è meglio investire questi soldi in un telecomando decente potresti spiegarmi la differenza fra mode 1 o mode 2 perché non l'ho mai capita.
                            grazie ancora sei molto disponibile

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              Ciao gipi,
                              prova questi:
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...cer%20PIDs.jpg

                              Sono dell'user AkCobra sul forum RCgroups.
                              RC Groups - View Single Post - $145 Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera

                              Tra gli utenti scriventi siano quelli con maggior conferma di stabilità.
                              Probabilmente sono ottimizzati per il volo con cam anteriore (peso in più) però provali..prima di buttarti nel tuning autonomo dei pid potrebbero essere una buona base di partenza.

                              grazie ragazzi, con questa configurazione, che ho provato venerdì è migliorato, ma non ha eliminato del tutto le oscillazioni, comunque mi sentivo fiducioso e nel fare il pelo a delle colonne di un parcheggio l'ho schiantato. Devo dire che è molto robusto ho rotto solo un elica cadendo da oltre 1,5 mt.
                              Ho approfittato per smontarlo, dato che avevo notato che la basetta del cc3d era mobile, infatti sia il trasmettitore che la FC avevano le viti molli. stretto tutto, montato eliche nuove bilanciate. test fatto ieri.. niente!! di nuovo vibrazioni e leggero drift di coda verso destra, perciò continue correzioni..
                              ora riparto da zero e proverò OPNGtune..

                              Consigli??

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                                dizplay vorrei farti l'ultima domanda, come telecomando potrebbe andar bene anche questo: Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) (EU Warehouse)
                                O è escrauso, impossibile da programmare e fa veramente schifo? perché prendendo questo telecomando riesco a permettermi gli occhiali fpv da 50€. oppure è meglio investire questi soldi in un telecomando decente potresti spiegarmi la differenza fra mode 1 o mode 2 perché non l'ho mai capita.
                                grazie ancora sei molto disponibile
                                Questa radio non ha display, perciò la programmazione eventuale va fatta collegandola al pc. Oltre a questo non vedo recensioni, perciò si fa fatica a dire se è buona o meno. Probabilmente il suo lavoro lo fa, però la radio non è che la cambi ogni 2 mesi, perciò ne prenderei una decente o con un buon parco utenti (e video su youtube che ti possono aiutare a comprenderne il funzionamento). Oltretutto non è disponibile dal magazzino europeo al momento.
                                Mode 1 e mode 2:
                                In ambito aeromodellistico esistono radiocomandi funzionanti in 4 MODI, tuttavia nel mondo dei droni multirotori sono utilizzati maggiormente il MODO 1 e il MODO 2. Il MODO 1 prevede di avere lo stick del GAS (ovvero la leva che fa alzare il veivolo) abbinato a quello del ROLL (ovvero il movimento laterale dx e sx) nel quadrante destro del radiocomando, mentre nel MODO 2 lo stick del GAS si trova a sinistra abbinato allo YAW (che è la rotazione su se stesso). L'utilizzo di un modo rispetto all'altro è da scegliere a seconda della propria predisposizione e preferenza.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X