annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    anche la sostituzione é abbastanza rapida... Accelerazione video a parte😂

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • #77
      ciao,
      alla fine mi son deciso, l ho preso anche io su BB, preso drone piu I6 piu 10 eliche piu 3 braccetti di ricambio , speriamo spediscano in fretta.... e speriamo bene x la dogana :|..


      p.s.
      cose consigliate per proteggere un po gli esc che si trovano sotto?.

      so che magari è una stupidata ma perdonate la niubbaggine.... sarebbe possibile sec voi fare qualcosa per proteggere le eliche?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
        ciao,
        alla fine mi son deciso, l ho preso anche io su BB, preso drone piu I6 piu 10 eliche piu 3 braccetti di ricambio , speriamo spediscano in fretta.... e speriamo bene x la dogana :|..


        p.s.
        cose consigliate per proteggere un po gli esc che si trovano sotto?.

        so che magari è una stupidata ma perdonate la niubbaggine.... sarebbe possibile sec voi fare qualcosa per proteggere le eliche?
        Arriva tra 3 giorni in magazzino pare. A te arriva l'ultima versione, quella nuova con i led corti e programmabili dietro. Ed oltre a questo ha gli esc molto ben posizionati rispetto ai nostri quad. Sul tuo infatti guardando le foto si vede bene che sono più piccoli e incassati dentro al braccio. Nella nostra prima versione (parlo di me ed angelo) gli esco sporgono proprio, essendo più grandi non ci stavano nel braccetto. Perciò puoi semplicemente chiuderli con del nastro resistente da sotto (nastro tipo americano magari), ma credo che non avrai problemi anche se li lasci aperti come solo.
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #79
          Non ricordo se avevo già postato l'immagine. Io li ho protetti con una gomma adesiva che se non ricordo male serve per lavelli o cose del genere. Non so se mi sta aiutando sul serio ma la mia paura era di atterrare su sassolini che magari con l'andare del tempo avrebbero fatto danni

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • #80
            Dimenticavo. Per proteggere le eliche esistono dei semicerchi in carbonio. Però non so se i buchi coincidono con i nostri motori e inoltre leggevo qualche commento che sono un po' fragili. Io ho risolto con le King Kong. Sono perfette

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #81
              le king kong?.. intendi queste? KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs For QAV250 RC Multirotors Sale-Banggood.com

              Commenta


              • #82
                Yes. Meno di 5 euro per 20 eliche. Resistenti, ottima resa (non misurata con strumenti scientifici) e in caso di disastro si piegano ma non si spezzano. Ieri quando ho rotto il braccetto si è solo un po' piegata. Oggi ho continuato a volare intorno a quell'albero con la stessa elica (adesso i puristi mi uccideranno😂)

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • #83
                  Le sto attendendo pure io con trepidazione, ho fatto fuori 20 eliche in 10 giorni (pessime gemfan, veramente anche solo atterrando per bene nell'erba di 10 cm si spaccano).
                  In qualche caduta anche tutte e 4 in solo colpo, non è ammissibile.
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • #84
                    accidentaccio... meno male non le ho prese allora... ero indeciso tra le gemfan e le altre... solo il caso mi ha fatto decidere per le king kong... beh.. o forse il nome ihihi

                    Commenta


                    • #85
                      Le top assoluto sono di marca DAL solo che costicchiano... Se però durano parecchio si ripagano da sé. Delle KK si parla un gran bene. Speriamo in un inverno soleggiato e poco piovoso!

                      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao a tutti, riguardo al eachine racer 250 completo di radio e display da 7" sono intenzionato ad acquistarlo( gia esperienze di volo con un parrot ar drone) per fare un salto di qualità.
                        La cosa che mi preoccupa un Po è il setting di tutti i parametri( tramite cavo usb) mi da l'idea di essere complicato.
                        Sarebbe anche molto utile sapere il significato dei vari gerghi e acronimi usati.
                        Essendo mancino vorrei un consiglio da voi più esperti per il radiocomando.....stick del gas a sx o dx?
                        E vorrei capire lo stick del gas quale altra funzione ha? Così capirei come posso trovarmi meglio e di conseguenza far partire l'ordine.
                        Grazie in anticipo.
                        Spero di essere stato chiaro nella descrizione essendo nuovo di questo "mondo".

                        Commenta


                        • #87
                          [QUOTE=Yurino;4768302]Ciao a tutti, riguardo al eachine racer 250 completo di radio e display da 7" sono intenzionato ad acquistarlo( gia esperienze di volo con un parrot ar drone) per fare un salto di qualità.
                          La cosa che mi preoccupa un Po è il setting di tutti i parametri( tramite cavo usb) mi da l'idea di essere complicato.
                          Sarebbe anche molto utile sapere il significato dei vari gerghi e acronimi usati.
                          Essendo mancino vorrei un consiglio da voi più esperti per il radiocomando.....stick del gas a sx o dx?
                          E vorrei capire lo stick del gas quale altra funzione ha? Così capirei come posso trovarmi meglio e di conseguenza far partire l'ordine.
                          Dimensioni di eliche consigliate? A me piacciono le 5030...ma mi affidero' a voi.
                          Grazie in anticipo....spero di essere stato chiaro riguardo a tutto data la mia inesperienza a riguardo.

                          Commenta


                          • #88
                            Dopo provo a risponderti più completamente. Intanto per il dubbio di cavi setup etc non devi preoccupartene perché il kit viene spedito già tutto configurato e abbinato. Dovrai perciò solo caricare le batterie e volare 👌

                            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • #89
                              Quindi configurazioni tramite pc o tablet (drone collegato con cavo usb)consigli di non farlo almeno all'inizio? E per favore se puoi chiarirmi le idee sulle domande precedenti.
                              Grazie per la tua pazienza e tempestività.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, riguardo al eachine racer 250 completo di radio e display da 7" sono intenzionato ad acquistarlo( gia esperienze di volo con un parrot ar drone) per fare un salto di qualità.
                                La cosa che mi preoccupa un Po è il setting di tutti i parametri( tramite cavo usb) mi da l'idea di essere complicato.
                                Sarebbe anche molto utile sapere il significato dei vari gerghi e acronimi usati.
                                Essendo mancino vorrei un consiglio da voi più esperti per il radiocomando.....stick del gas a sx o dx?
                                E vorrei capire lo stick del gas quale altra funzione ha? Così capirei come posso trovarmi meglio e di conseguenza far partire l'ordine.
                                Grazie in anticipo.
                                Spero di essere stato chiaro nella descrizione essendo nuovo di questo "mondo".
                                Allora, come si diceva, il kit arriva già configurato e pronto a volare. Se poi vorrai smanettarci ci siamo noi qui, c'è youtube, e ci sono i tentativi da provare



                                alcuni acronimi che mi vengono in mente:
                                vTX - vRX = trasmittente video - ricevente video
                                TX - RX trasmittente (solitamente riferita alla radio) - RX (ricevente)
                                ESC = regolatori di velocità, solitamente uno per ogni motore
                                PDB = power distribuition board (è la scheda che distribuisce la corrente dalla batteria a tutti i componenti del quad. SPesso ha dei regolatori che diminuiscono il voltaggio in alcune uscite, per i componenti che necessitano di 5Volt)
                                FC = flight controller, ovvero la scheda di volo (nel nostro caso CC3D)
                                OP = OpenPilot (software per la calibrazione e tuning delle caratteristiche del quadricottero)
                                CF = CleanFlight (software per la calibrazione e tuning delle caratteristiche del quadricottero)
                                BF = BetaFlight (software per la calibrazione e tuning delle caratteristiche del quadricottero)

                                questi sono alcuni, poi se ce n'è qualcuno che trovi in giro scvrivilo che vediamo (oppure altri user che aggiungano all'elenco).

                                Gli stick hanno la funzione di muovere il drone, non hanno altre funzioni particolari.
                                PErò è diverso usare il mode1 o mode2. Io personalmente uso mode2, come penso la maggioranza degli italiani. In certi altri paesi esteri è prevalente il mode 1, ma è soggettivo. Io ti consiglerei il M2 perchè nella maggior parte dei casi le radio vengono vendute in mode2.

                                guarda questo schema (non considerare i mode 3 e 4)


                                in mode 2 sullo stick SX hai:
                                GAS (throttle, ovvero alzare abbassare il quad da terra) e RUDDER (definito altrimenti YAW, ovvero rotazione su se stesso)

                                stick DX:
                                ELEVATOR (altrimenti detto pitch, ovvero Avanti/indietro, ovvero il quad piega il muso in giù quando premi avanti e all'incontrario quando tiri indietro la leva) e AILERON (altrimenti detto ROLL ovvero spostamento laterale del quad: spingi la leva a dx e la parte dx del quad si abbassa spostandolo lateralmtne a destra)

                                Il mode 1 lo vedi dalla figura.

                                Mode 1 lo vedi dalla figura, ha invertito il throttle e l'elevator.


                                Se lo prendi da Banggood ricordati che c'è lo sconto del 6% con il coupon XMAS06 !!

                                ciao!


                                edit: se fossi in te prenderei pure 2 braccetti , un po di eliche di scorta e magari un paio di batterie lipo in più.
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X