annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
    ok sono riuscito a fare il primo volo di prova indoor, grazie a tutti per i consigli. Proverò in questi giorni a fare pratica e poi eventualmente a affinare la configurazione iniziale...
    Quindi con OpenPilot ce l'hai fatta ti mancava l'arming alla fine allora ^__^
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • si ieri sera avevo lasciato l'ultima ipostazione di default e quindi non si armava
      devo trovare il posto adatto per la ricevente e via a fare prove all'aperto....
      Come faccio a capire quando la lipo è scarica? il radiocomando emette un' allarme?
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
        si ieri sera avevo lasciato l'ultima ipostazione di default e quindi non si armava
        devo trovare il posto adatto per la ricevente e via a fare prove all'aperto....
        Come faccio a capire quando la lipo è scarica? il radiocomando emette un' allarme?
        Non mi ricordo se hai il monitor o no. Se hai il video vedi la telemetria, e scendi a lipo valore in hovering di circa 10.5V (che vuol dire non in fase di spinta o manovre stressanti).
        Prima di volare guarda il tempo, così ti regoli circa quanto fai con una lipo (saranno circa 4/5m, in base a cosa fai)
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • nn ho il monitor, non ancora almeno, sul radiocomando quindi non è indicato nessun dato sulla lipo giusto? i led sul drone non danno nessun segnale di batteria scarica?
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
            nn ho il monitor, non ancora almeno, sul radiocomando quindi non è indicato nessun dato sulla lipo giusto? i led sul drone non danno nessun segnale di batteria scarica?
            No e no. Scendi dopo 4/5 minuti e sei a posto. Non oltre perché scaricare troppo la lipo vuol dire farle del male (e nel peggiore dei casi anche mandarla al creatore).
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • cavolo pure il cx-10 lampeggia e si ferma quando e scarico... e questo niente... ci vorrebbe il cicalino per lipo per andar sicuri.... però altro peso sul drone...
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • ecco dove ho nascosto la ricevente

                sopra rimane libero
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  ecco dove ho nascosto la ricevente [cut]
                  Meraviglia di posizione al sicuro e peso sul fronte, ottimo! Mi raccomando non legare stretta l'antenna al braccio, magari usa una cannuccia lunga come il braccetto e quella la fissi con due fascette, e dentro ci lasci libero di scorrere il filo dell'antenna. Questo perché se caschi e si spezza il braccio corri il pericolo che si strappi l'antenna dalla ricevente.

                  Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  cavolo pure il cx-10 lampeggia e si ferma quando e scarico... e questo niente... ci vorrebbe il cicalino per lipo per andar sicuri.... però altro peso sul drone...

                  Il buzzer lo sto aspettando (insieme alle eliche!)...se voli con gli occhiali invece che col monitor è un casotto riuscire a capire dove casca, perché non fai a tempo a toglierteli per vedere dov'è. Col monitor magari è più facile, perché se alzi gli occhi velocemente lo vedi cadere e lo localizzi (fonte: miei minuti persi a cercarlo nei campi).
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • non ci avevo pensato per la cannuccia, buona idea...
                    in futuro ho intenzione di prendere gli occhialini, per ora testo un monitor di un mio amico per vedere come va.
                    si in effetti se non conosci bene la zona e i vari riferimenti rischi di perder tempo a ritrovarlo... ma il beezer è per ritrovarlo o per la lipo scarica?

                    Per quanto riguarda le lipo ho misurato il vano apposito, almeno sulla mia versione, le misure massime di una lipo sono le seguenti:
                    altezza 32mm, larghezza 38mm e lunghezza 95mm, questo senza fare modifiche.
                    Sulla lunghezza però secondo me conviene stare un po' al di sotto dello spazio disponibile per non sbilanciare il drone.
                    STADIUM TRUCK LOSI 22T
                    DRONE EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • il canale 5 della radio è per impostare uno dei 3 modi di volo, il canale 6 invece, che ha solo due posizioni, a cosa può servire?
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Il buzzer ha 2 funzioni: voltaggio lipo e perdita (se dopo 30 secondi il canale che lui controlla non riceve segnale inizia a bippare [perciò dopo averlo perso non va smanettato con la radio]).
                        Il CH6 nel caso di questo quad al LED (ON/OFF nel caso della v1), ma non ho idea nella V3 cosa succeda (forse i colori sono sequenziali?)
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Il canale libero lo puoi usare per accendere le luci.
                          Per quanto riguarda i cicalini ne esistono di diversi tipi. Uno che ti consiglio di procurarti assolutamente è quello che ti indica quando le celle arrivano ad una soglia che imposti. Io ce l'ho a 3.5. Quando una delle celle arriva a 3.5 suona. Gli altri sono i cercamodelli che suonano quando non c'è attività su uno dei canali e quindi dopo che atterri e fermi tutto inizia a suonare per fartelo localizzare. Il problema è che se si stacca la batteria non suona (io ho un modello in mezzo all'erba da agosto e non l'ho ancora trovato 😠).
                          Da qualche giorno su banggood hanno messo un cicalino sempre Eachine dotato di batteria tampone. Quindi suona anche se stacchi tutto

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Ragazzi finalmente è partito l'epilogo....faccio per prima cosa il "geniale setup wizard"?

                            Commenta


                            • Scusate il correttore automatico....volevo dire: openpilot e vehicle

                              Commenta


                              • Guarda i video sopra (fallo però, sono utilissimi), ed eventualmente chiedi a Uoppy che è fresco di setup ;)
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X