annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    scusa cosa succede a 9.7 volt?


    Inviato dal mio Passport
    voltaggio troppo basso, batteria stressata- le lipo a basso voltaggio soffrono. comunque se succede qualche volta non è la fine del mondo....

    Commenta


    • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
      Qualcuno per favore può rispondere al mio post di qualche giorno fa??
      Mi sembra dovrebbero essere compatibili con l'eachine
      Sono belli ma paghi quello... per quanto costano con una risoluzione di 320x240 px secondo me c'e'di meglio a meno....
      Quanum DIY FPV Goggle V2 w/5 inch LCD Monitor (Kit)

      800x480 px.... o qualche google assolutamente superiore con poche decine di euro in piu.... e poi mi sembrano piu per uso generico che per fpv

      Commenta


      • Tornando al piccolo corridore chi ha usato eliche 5x4 o 5x45 come si e' trovato? Differenze di volo prestazioni durata batteria? E a 4s ? Che elica????

        Commenta


        • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
          voltaggio troppo basso, batteria stressata- le lipo a basso voltaggio soffrono. comunque se succede qualche volta non è la fine del mondo....
          Grazie, qual'è il minimo voltaggio che le lipo in scarica possono raggiungere senza rovinarsi?? grazie

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            Grazie, qual'è il minimo voltaggio che le lipo in scarica possono raggiungere senza rovinarsi?? grazie

            Inviato dal mio Passport
            il voltaggio ottimale è 3,7 per cella

            Commenta


            • La power board del drone di ricambio è questa :

              Eachine PCB Power Distribution Board w/ OSD Socket Support NAZE32 CC3D OSD For QAV250 Quadcopter Sale-Banggood.com



              c'e' il ricambio.

              Commenta


              • Nn credo che questa pdb sia quella del racer 250.
                Quella originale ha tutt'altra forma..
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  In effetti la discussione sta diventando un po' disordinata tra consigli sugli acquisti e configurazioni, quindi scusate se non riusciamo a rispondere a tutti.
                  Provo ad aiutare qualcuno con qualche domandina beccata nella lettura degli ultimi messaggi.
                  Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                  Sto optando per il frame di e-turbine, purtroppo devo comprare anche tutti e 4 i regolatori e forse la cc3d, non so se conviene, perche' anche quelli sembrano fatti solo per il telaio dell'eachine.
                  I regolatori mancano dei due fili segnale e negativo da saldare sul telaio
                  Per usare gli esc su altro frame o con altra pdb devi semplicemente prendere il cavetto del segnale e portarlo nella ricevente, senza passare dalla pdb come fa il nostro ER. L'unica cosa da verificare è che ho notato una differenza tra la mia versione (v1) e altre. Nella mia gli esc hanno il condensatore integrato. Nelle altre ho visto che sta sulla pdb. Nel caso riutilizzate anche quelli.

                  Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                  idee per questo problema?
                  Cavolo, ho quotato il messaggio ma non so più qual'è il problema ... Recupero dopo 😂

                  Originariamente inviato da greeg979 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate la domanda banale ma ho avuto solo un x5c prima.
                  L'eachine si puo' far volare sia con headless che senza (ovviamente per il fpv)?
                  Niente headless. E comunque ti servirebbe solo a vista e non in fpv.
                  Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                  Tornando al piccolo corridore chi ha usato eliche 5x4 o 5x45 come si e' trovato? Differenze di volo prestazioni durata batteria? E a 4s ? Che elica????
                  Io ormai uso solo le 5x4.
                  Dai miei test (i cui risultati sono in un Excel nel mio pc) posso dire che in hovering non ho notato molte differenze tra le 5x4 e le 5x45bn. Ma nel volato ricordo che le ultime ciucciando una bellezza e tirano altrettanto bene.
                  Ovviamente le 5x3 sono quelle che consumano meno ma hanno prestazioni inferiori. Come tempi di volo la mia vecchia 1500 di stock mi fa circa 5 minuti di volo tranquillo (quasi mai, quindi) mentre la 1800 ne fa 7.
                  Quando spingi i consumi aumentano drasticamente.

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzuoli, ho acquistato anche io questo quadricottero, fatto il wizard per configurarlo, bindato la mia ricevente x8r con la mia taranis ed è subito partito senza alcun problema....adesso viene il bello, come fc ho avuto sempre naza, e della cc3d non ne so una beata fava.

                    ho un problemino in hovering... cercando la corsa esatta del trottle se alzo di una tacca il gas lui sale, se abbasso scende, non riesco a farlo stare in hovering.... non penso sia una cosa normale.... qualche idea con questa fc?
                    Credo che senza barometro sia un comportamento normale. Tanto non ti servirà tenerlo in hovering fermo... Deve correre e fare capriole:eek:

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Ciao a tutti e buon 2016!
                      Sto avendo ancora lo stesso problema,ossia ho perso sicuramente il bild tra radio e drone,ho rifatto il wizard ma al momento del settaggio della radio muovendo gli stick non la riconosce,cosa mi consigliate di fare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tavernicolo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti e buon 2016!
                        Sto avendo ancora lo stesso problema,ossia ho perso sicuramente il bild tra radio e drone,ho rifatto il wizard ma al momento del settaggio della radio muovendo gli stick non la riconosce,cosa mi consigliate di fare?
                        Perdonami ma il bind lo fai con la radio e la ricevente,se non lo hai gia' fatto verifica quello prima e poi procedi con il wizard.

                        Commenta


                        • Angelo P.

                          L'ultimo video che hai fatto con quale modalità di volo pilotavi?
                          Perché ho visto flip e quant'altro...mi chiedevo...in rattitude è possibile farli in velocità?

                          Commenta


                          • [QUOTE=Yurino;4809838]Angelo P.

                            L'ultimo video che hai fatto con quale modalità di volo pilotavi?
                            Perché ho visto flip e quant'altro...mi chiedevo...in rattitude è possibile farli in velocità o si rischia di precipitare?
                            Ho provato a pilotare in rattitude ma ci vogliono 10m. Di altezza per far si che non si schianti il quad.
                            Io in rattitude ho una rotazione di 220° al sec., va bene oppure devo modificare qualcosa?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da greeg979 Visualizza il messaggio
                              Comunque, se mi è consentito, chiederei ai mod di avere due discussioni, una sui consigli per gli acquisti ed una per chi il drone gia' ce l'ha perchè la discussione cosi' com'e' non funziona molto visto che i possessori non riescono a rispondere a tutte le domande di chi vuole comprarlo

                              saluti
                              Quoto!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                Io ormai uso solo le 5x4.
                                Dai miei test (i cui risultati sono in un Excel nel mio pc) posso dire che in hovering non ho notato molte differenze tra le 5x4 e le 5x45bn. Ma nel volato ricordo che le ultime ciucciando una bellezza e tirano altrettanto bene.
                                Ovviamente le 5x3 sono quelle che consumano meno ma hanno prestazioni inferiori. Come tempi di volo la mia vecchia 1500 di stock mi fa circa 5 minuti di volo tranquillo (quasi mai, quindi) mentre la 1800 ne fa 7.
                                Quando spingi i consumi aumentano drasticamente.

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                4s provate? Differenze prestazionali e di tempo di volo? Sempre con 5x4 o meglio 5x3 visto l' aumento di voltaggio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X