annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    No, era spento... Adesso non so bene se ho disarmato per errore o per quale altro motivo comunque è caduto da MOOOOLTO in alto
    La videocamera era montata e il wifi spento. Incredibilmente non si è fatto niente pur essendo caduto da una sessantina di metri sui sassi... Si sono solo scollati i due led anteriori
    un difetto di questo Eachine 250 è che dopo un po che metti e togli le batterie , le lamelline dorare che fanno presa si chiudono e danno gioco alla batterie , non facendo piu presa.

    io ho dovuto allargarle piu di una volta, perche in volo smetteva di fare contatto e mi si spegneva, e non capivo il perche.

    se ti accorgi che sono chiuse le lamelle ti consiglio molta delicatezza nell allargarle perche sono delicate ed è facile spezzarle se si da molta pressione.

    Commenta


    • Sono sicuro che il problema non sia quello. Sullo schermo continuavo a ricevere la telemetria e il segnale fpv; inoltre il radiocomando era ancora collegato alla ricevente (vedevo la telemetria sull'lcd del flysky)! Ho controllato la pdb e tutti i condensatori sono al loro posto e ben saldati

      Commenta


      • Problemi con racer 250 FPV

        Un saluto a tutto il gruppo, sono Antonio e come voi ho acquistato il kit Eachine Racer 250,il montaggio e andato bene, unico problema e che non riesco ad armare i motori e quindi non riesco a farlo alzare ho provato a collegarlo al pc per cambiare i parametri ma
        quando faccio il collegamento alla usb si accendono tutti i segnali di rx e tx poi rimane acceso solo un segnale verde nel tx mentre rx e tutto spento e non capisco il perché qualcuno piu' esperto di me mi potrebbe dare una dritta, ringrazio e saluto Antonio

        Commenta


        • Non so per quale motivo ma succede anche a me sul mio computer. E' sempre andato bene ma ora non funziona più.
          Il mio consiglio è di provare a collegarlo a un altro pc: io ho risolto così

          Commenta


          • Problemi con racer 250 FPV

            Ho provato con un altro pc con Windows 7 e anche ubuntu 14.04, con Windows 7 quando collego il drone si accende un trattino verde in rx e uno in tx ma poi niente, il problema penso che sia la schedina, perché ho assemblato un' altro raacer 250 senza FPV con un controllo cc3d e almeno questo funziona

            Commenta


            • Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutto il gruppo, sono Antonio e come voi ho acquistato il kit Eachine Racer 250,il montaggio e andato bene, unico problema e che non riesco ad armare i motori e quindi non riesco a farlo alzare ho provato a collegarlo al pc per cambiare i parametri ma
              quando faccio il collegamento alla usb si accendono tutti i segnali di rx e tx poi rimane acceso solo un segnale verde nel tx mentre rx e tutto spento e non capisco il perché qualcuno piu' esperto di me mi potrebbe dare una dritta, ringrazio e saluto Antonio

              se hai installato i driver ( quando installi OP devi flaggare) su W7 prova a fare questa procedura




              io setto i parametri della centralina in questo modo , perche avevo smanettato per collegarlo al simulatore e poi non mi riconosceva piu nulla come a voi, quest sono le impostazione di default

              Commenta


              • Ti ringrazio per la risposta lele9750, ho provato ma purtroppo il Safe Boot non si colora per poter kliccarlo devo controllare oppure ricaricare i driver

                Commenta


                • Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio per la risposta lele9750, ho provato ma purtroppo il Safe Boot non si colora per poter kliccarlo devo controllare oppure ricaricare i driver
                  Clicca prima update&erese o solo update, si dovrebbero accendere gli altri tasti. Sempre a drone scollegato, poi dopo qualche secondo inserisci usb

                  Commenta


                  • Non so cosa si successo. Per curiosità ho collegato la cc3d al mio computer e ora viene nuovamente rilevata
                    Meglio così!

                    Commenta


                    • Eachine Racer 250 Emax RS2205

                      Salve,
                      Ho voluto aumentare le prestazioni del Racer 250 montando dei motori Emax RS2205 al posto degli originali.
                      Ho dovuto sostituire anche gli esc mettendo dei LittleBee 20A OPTO PRO , in questo modo mi sono liberato dei condensatori montati sulla board.
                      Credo sia migliorato di molto e sopratutto ho eliminato le fastidiose vibrazioni dovute ai cuscinetti dei motori originali, e ho acquistato in fluidità di rotazione dei motori, gli esc supportano il freno motore (Damped mode) ed è aumentata la reattività del racer tutto questo utilizzando una batteria 3S originale e lasciando i PID settati con i valori dei motori originali, il prossimo passo è rifare il tuning e provare con una 4S per vedere che effetto che fà.

                      Motori Emax RS2205
                      Video1
                      Video2

                      Con Motori originali
                      Video3
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ciao, purtroppo non succede niente anche dopo fatto l'update, posto un link dove vedi
                        come si comporta libre pilot, ormai non so più cosa fare, mi sa che lo spediro' all' officina dei droni in Sicilia, questo e il link dove vedi la foto ti saluto e grazie per avermi risposto- https://www.dropbox.com/s/v3qv68810h...ttura.PNG?dl=0

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabiozak Visualizza il messaggio
                          Salve,
                          Ho voluto aumentare le prestazioni del Racer 250 montando dei motori Emax RS2205 al posto degli originali.
                          Ho dovuto sostituire anche gli esc mettendo dei LittleBee 20A OPTO PRO , in questo modo mi sono liberato dei condensatori montati sulla board.
                          Credo sia migliorato di molto e sopratutto ho eliminato le fastidiose vibrazioni dovute ai cuscinetti dei motori originali, e ho acquistato in fluidità di rotazione dei motori, gli esc supportano il freno motore (Damped mode) ed è aumentata la reattività del racer tutto questo utilizzando una batteria 3S originale e lasciando i PID settati con i valori dei motori originali, il prossimo passo è rifare il tuning e provare con una 4S per vedere che effetto che fà.

                          Motori Emax RS2205
                          Video1
                          Video2

                          Con Motori originali
                          Video3
                          molto interessante, soprattutto gli esc con freno motore....li ho visti su un drone di un amico..... e mi sembra spettacolare...

                          ma nei video in che modalità voli??? RATE???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lele9750 Visualizza il messaggio
                            molto interessante, soprattutto gli esc con freno motore....li ho visti su un drone di un amico..... e mi sembra spettacolare...

                            ma nei video in che modalità voli??? RATE???
                            Volo in modalità ACRO+ o Rattidute.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabiozak Visualizza il messaggio
                              Motori Emax RS2205
                              Video1
                              Aiuto, che PID sballati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabiozak Visualizza il messaggio
                                Volo in modalità ACRO+ o Rattidute.
                                ma allora vai morbido con i joystik altrimenti non ti fa i flip ?

                                P.S. dove hai preso le bandiere , molto serie ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X