annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao rega!
    Oggi secondo test di volo, un problema che avevo era dato dal fatto che sulla radio avevo impostato come tipo di volo l'elicottero anzichè l'aereo, mi rimane però il problema di non riuscire ad attribuire lo switc C al flightmode (sempre con la flysky fs-i6)
    Hrifatto tutto daccapo ma riesco solo ad usare i comadi principali per farlo volare, su uno dei potenziometri è andato a finire la modalità di volo nn so come e non riesco ad assegnare nessuno switc al comando delle luci
    Secondo voi il settaggio sbagliato è sulla radio o su librepilot?
    Ultima modifica di Alessietto750; 20 settembre 16, 11:56.
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • Ho rifatto il wizard flaggando l opzione che dici, ma fa ancora lo stesso problema...

      Tanto per provare ho messo una 3s...e vola normalmente.......per i primi secondi, dopo un motore non ha girato più .-.
      I motori non sono caldi... e l esc nemmeno tanto...che abbia bruciato pure questo?
      Ne ho presi due, quindi ne ho un altro a portata di mano di esc...ma non mi fido molto a risaldare ancora...
      Che faccio? Sto drone da quando ho messo le 4s mi da problemi! Che siano le batterie praticamente nuove? Eliche troppo grandi per il motore (5045)?
      Non so più dove sbattere la testa...

      Commenta


      • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
        Ho rifatto il wizard flaggando l opzione che dici, ma fa ancora lo stesso problema...

        Tanto per provare ho messo una 3s...e vola normalmente.......per i primi secondi, dopo un motore non ha girato più .-.
        I motori non sono caldi... e l esc nemmeno tanto...che abbia bruciato pure questo?
        Ne ho presi due, quindi ne ho un altro a portata di mano di esc...ma non mi fido molto a risaldare ancora...
        Che faccio? Sto drone da quando ho messo le 4s mi da problemi! Che siano le batterie praticamente nuove? Eliche troppo grandi per il motore (5045)?
        Non so più dove sbattere la testa...
        Io credo che alla fine non siano tanto supportate le 4s xche tanti utenti stanno avendo problemi mi pare di aver capito.
        Per quello che riguarda le eliche le 5045 non sono così estreme, io monto le 5040 e vanno bene come ad altri utenti. Forse la tensione delle 4s ha fatto qualche danno che non riesci a vedere

        Per quello che riguarda me invece, smanettando tra radio e librepilot sono finalmente riuscito ad assegnare lo switc A alle luci, ovvero il canale 6, mentre allo C il flight mode, che ora risponde bene. Adesso vorrei mettere su uno dei potenziometri la regolazione dei PID come fa il mitico Issam ma non ho ancora capito come si fa dopo ore di youtube
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Consiglio flight controller

          Ciao ragazzi, vorrei comprare anche io questo drone,
          premetto che sono neofita, fino ora solo elicotteri (e neanche tanti).
          Ho solo un dubbio:
          non vorrei prendere il pacchetto completo tipo questo

          Eachine Racer 250 FPV Drone w/ Eachine I6 2.4G 6CH Transmitter 7 Inch 32CH Monitor HD Camera RTF Sale - Banggood.com

          perchè non mi serve ne il caricatore ne lo schermo,
          ma vorrei prendere questo

          Eachine Racer 250 FPV Drone F3 NAZE32 CC3D w/ Eachine I6 2.4G 6CH Remote Control VTX OSD RTF Sale - Banggood.com

          al quale aggiundere gli occhiali per l'FPV. Da come ho capito mancherebbero solo gli occhiali per fare FPV in quanto il pacchetto include già il trasmettitore video e telecamera giusto?
          Il mio dubbio è quale scheda prendere? che differenze ci sono tra le tre possibili opzioni?

          F3 6DOF or NAZE32 6DOF or CC3D flight controller

          Grazie in anticipo dell'aiuto.
          Saluti

          Commenta


          • Originariamente inviato da oldking80 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, vorrei comprare anche io questo drone,
            premetto che sono neofita, fino ora solo elicotteri (e neanche tanti).
            Ho solo un dubbio:
            non vorrei prendere il pacchetto completo tipo questo

            Eachine Racer 250 FPV Drone w/ Eachine I6 2.4G 6CH Transmitter 7 Inch 32CH Monitor HD Camera RTF Sale - Banggood.com

            perchè non mi serve ne il caricatore ne lo schermo,
            ma vorrei prendere questo

            Eachine Racer 250 FPV Drone F3 NAZE32 CC3D w/ Eachine I6 2.4G 6CH Remote Control VTX OSD RTF Sale - Banggood.com

            al quale aggiundere gli occhiali per l'FPV. Da come ho capito mancherebbero solo gli occhiali per fare FPV in quanto il pacchetto include già il trasmettitore video e telecamera giusto?
            Il mio dubbio è quale scheda prendere? che differenze ci sono tra le tre possibili opzioni?

            F3 6DOF or NAZE32 6DOF or CC3D flight controller

            Grazie in anticipo dell'aiuto.
            Saluti
            Per quel poco che ho capito con le prime due schede hai la possibilità di aggiungere sistemi vari tipo gps o barometro (che dovrebbe avere anche il cc3d) oltre alla programmazione che dovrebbe permetterti più settaggi, ma lascio la parola agli esperti in materia.

            Io ho preso la versione ARF a cui ho abbinato la radio flysky fs-i6.... al più presto prenderò anche gli occhiali
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
              Ho rifatto il wizard flaggando l opzione che dici, ma fa ancora lo stesso problema...

              Tanto per provare ho messo una 3s...e vola normalmente.......per i primi secondi, dopo un motore non ha girato più .-.
              I motori non sono caldi... e l esc nemmeno tanto...che abbia bruciato pure questo?
              Ne ho presi due, quindi ne ho un altro a portata di mano di esc...ma non mi fido molto a risaldare ancora...
              Che faccio? Sto drone da quando ho messo le 4s mi da problemi! Che siano le batterie praticamente nuove? Eliche troppo grandi per il motore (5045)?
              Non so più dove sbattere la testa...
              Curiosando qui Pack 4 Motori X2204 2300KV (N.2CW + N.2 CCW)
              ho letto che quel tipo di motori supporta SOLO una tensione di 11.1V il che potrebbe valere anche per i nostri motori e sarebbe così spiegato il problema....
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • che ne pensate di questa batteria TATTU 1300mAh 11.1V 75C 3S1P ??
                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                Commenta


                • Io ti consiglio la cc3d. Librepilot è più facile da utilizzare ed è più adatto per i principianti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                    Curiosando qui Pack 4 Motori X2204 2300KV (N.2CW + N.2 CCW)
                    ho letto che quel tipo di motori supporta SOLO una tensione di 11.1V il che potrebbe valere anche per i nostri motori e sarebbe così spiegato il problema....

                    no, il racer 250 (eccotto la prima versione) supporta le 4s.

                    Commenta


                    • Oggi smanettando tra le configurazioni ho toccato qualcosa riguardo i motori credo xche adesso una volta armati e accelerati un pò, riportando il gas al minimo i motori non si fermano ma restano al minimo impostato su libre..... Come faccio a risistemare questa cosa?
                      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                      Commenta


                      • Raga, altra cosa.
                        E' possibile poi in futuro modificare l'OSD e mettere informazioni aggiuntive? Ammesso di prendere una scheda alla quale aggiungere altri sensori.

                        googlando ho trovato questo:

                        FPV for Beginners | Model Aviation

                        da come ho capito si può modificare l'osd a piacimento, ma vale anche per quello del drone in oggetto?
                        saluti.

                        Commenta


                        • credo che modificare quella originale non sia conveniente, penso fai prima a sostituirla con una che porta già di suo tutti i dati che ti servono
                          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            no, il racer 250 (eccotto la prima versione) supporta le 4s.
                            Il mio non è la prima versione, ne sono sicuro perché mi sono informato, e il mio avendo la striscia led che cambia colore dietro è sicuramente uno tra gli ultimi

                            Forse ho calibrato male gli ESC durante il Wizard...
                            Quando faccio il wizard mi chiede che tipo di ESC sono, e io metto i Rapid (qualcosa, quelli in mezzo su LibrePilot, a destra ci sono i OneShot e sinistra normali a 50Hz mi sembra...non ne sono certo e per ora non ho il drone a portata di mano per verificare e collegare al pc...)
                            Forse mettendo la versione standard cambia qualcosa... da testare, myb in fine settimana...
                            Spero di non aver fatto una cazzata enorme mettendo questa cosa dei "Rapid"

                            Beh " Si impara di più dai fallimenti che dai successi"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
                              Il mio non è la prima versione, ne sono sicuro perché mi sono informato, e il mio avendo la striscia led che cambia colore dietro è sicuramente uno tra gli ultimi

                              Forse ho calibrato male gli ESC durante il Wizard...
                              Quando faccio il wizard mi chiede che tipo di ESC sono, e io metto i Rapid (qualcosa, quelli in mezzo su LibrePilot, a destra ci sono i OneShot e sinistra normali a 50Hz mi sembra...non ne sono certo e per ora non ho il drone a portata di mano per verificare e collegare al pc...)
                              Forse mettendo la versione standard cambia qualcosa... da testare, myb in fine settimana...
                              Spero di non aver fatto una cazzata enorme mettendo questa cosa dei "Rapid"

                              Beh " Si impara di più dai fallimenti che dai successi"
                              Qullo che tu dici degli esc è solo la frequenza con cui gli esc appunto comabdano i motori. Quindi, come il buon Issam insegna, più è alta la frequenze e più il drone sara stabile e reattivo. Scegliendo come opzione "normal esc" credo che peggioreresti solo l'esperienza di volo. lascia settato "rapid esc". Per selezionare "on shot" servono degli esc appositi...... spero di esserti stato di aiuto...
                              Fatti un giro sul canale youtube "in volo con Issam" li trovi tutto quello di cui hai bisogno, io ormai ci passo le ore
                              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                              Commenta


                              • Allora davvero non so dove sbattere la testa...
                                Comunque anche io sono iscritto al suo canale, non ho visto tutti i video...ma un bel po si xD

                                Booooooooooooooooh, potrei provare a chiedere ad issam con un commento sotto un suo video, ho visto che di solito risponde anche se non c'entra nulla con il video...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X