annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    sono indeciso se prendere la versione rtf. Vista la grandezza del pacco probabilmente lo fermano alla dogana. QUalcuno che ha preso la RTF mi può dire come è andata? Beccato alla dogana? se si quanto ha dovuto tirare fuori?Ma in europa non lo vende nessuno?
    io ho preso la versione rtf su banggood in Europa non l'ho trovato, ho scelto ems come spedizione, 37€ di dogana

    Inviato dal mio Passport

    Commenta


    • ragazzi vorrei chiedervi una cosa, ho una batteria da 7,4v e 1100mha, che voltaggio massimo di carica posso raggiungere?? e sopratutto qual'è il minimo per non rovinarla??

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        ....
        Io la vedo così.
        Se sono nella mia proprietà privata o in un campo dove non c'è nessuno e so che non potrei creare nessun pericolo per me o per gli altri, non c'è nessuno che mi può dire che non dovrei far volare i miei quadricotteri
        L'ENAC... che regola noi modellisti ma che dopo su Ustica nun dice nulla
        L'ESCOPOST... che controlla i radioamatori ma che delle compagnie telefoniche non dice nulla
        QUALUNQUE PUBBLICO UFFICIALE... che invece di arrestare chi spaccia davanti le scuole viene dietro a noi
        UN GIUDICE... che nun ha mai preso un telecomando sulle mani
        LA LEGGE... lasciamo stare o mi bannano
        LO STATO ITALIANO.... lasciamo stare o mi bannano e mi denunciano
        IL BUONSENSO... che certe volte è il problema primario anche se sottovalutato dai soggetti precedenti...

        Se vuoi continuo.... .... personalmente li conosco tutti..... purtroppo....
        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

        Commenta


        • Aomway ANTENNE TX-RX VIDEO

          Aomway ANTENNE TX-RX VIDEO

          Aomway 5.8GHz 4-Leaf Clover Antenna Set for TX/RX
          ho preso la coppia di antenne di cui sopra c'è la descrizione, non sono segnate deduco che è indifferente usarle in tx o rx?
          grazie

          gp

          Commenta


          • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
            L'ENAC... che regola noi modellisti ma che dopo su Ustica nun dice nulla
            IL BUONSENSO... che certe volte è il problema primario anche se sottovalutato dai soggetti precedenti...
            Del regolamento ENAC (che ho letto nella versione aggiornata) rispetto ogni punto tranne che il volo FPV, che però pratico solo in luoghi "sicuri" secondo la mia valutazione e che non ho la minima intenzione di smettere di usare.
            Il buonsenso... Come ti ho detto non ho mai messo in pericolo nessuno poichè non ho mai volato con droni superiori ai 300g in luoghi con altre persone e tutto il resto (altitudine massima, distanza aeroporti...).
            E comunque è chiaro che devo rispettare la legge se mi trovo in un luogo pubblico, ma se sono nel giardino della mia casa sul lago maggiore posso fare quello che voglio con il mio drone, tranne ovviamente raggiungere una certa altitudine per il pericolo di interferire con il traffico aereo.

            Commenta


            • Secondo me è molto più pericoloso un Dji Phantom 3 nelle mani di un totale neofita (drone che può acquistare facilmente e senza bisogno di alcuna patente o esperienza con aeromodelli) che vola in un parco pubblico piuttosto che un pilota con un minimo di esperienza che vola in FPV in una zona disabitata...

              Commenta


              • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                Aomway ANTENNE TX-RX VIDEO

                Aomway 5.8GHz 4-Leaf Clover Antenna Set for TX/RX
                ho preso la coppia di antenne di cui sopra c'è la descrizione, non sono segnate deduco che è indifferente usarle in tx o rx?
                grazie

                gp
                Si, indifferente.
                Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                O.T.

                Yurino tranquillo non è una cosa per la quale scusarsi... ANZI SCUSAMI TE se mi sono permesso di richiamarti su YouTube!

                MA

                Spesso non ci rendiamo conto (E PARLO VOLUTAMENTE AL PLURALE) che stiamo facendo un gioco pericoloso...

                Allora oltre al piccolo particolare che di norma si violano le regolamentazioni (fin troppo restrittive dell'ENAC) con modi di volo SEMPRE fuorilegge, che RISCHIAMO per una qualsiasi stupidaggine, problema elettronico o problema di volo o problema di pollici, di fare a noi stesi o a terzi DEL MALE FISICO.

                altro piccolo particolare il più competente di NOI viola la più importante regolamentazione della trasmissione sui 5.8GhZ!!! che in Italia... oltre i 25mW è consentita solo ai possessori di patentino RADIOAMATORIALE!!
                NOI voliamo tranquillamente a 200 600 1500 2000 mW... senza sapere che basta questo per passare per PROVVEDIMENTO PENALE!!! senza parlare delle TX io personalmente volo con una VECCHIA Spectrum DX7 Eu che esce ben oltre il limite di legge dei 2.4 Ghz..... quanti di NOI volano con radio a norma di legge Italiana?

                IO personalmente e con amici abbiamo passato i CAZZI seri per aver organizzato una piccola gara tra AMICI su un campo PRIVATO nel bel mezzo del nulla cosmico nel centro Umbia a meno di 300mt da un CENTRO ABITATO (3 case messe in croce con una delle quali di proprietà di uno di noi) con droni con VTX da 600mW.... praticamente stavamo volando in un campo di Ulivi vicino a Todi... peccato le radio fuorilegge le vtx fuorilegge i rapporti peso potenza dei droni fuorilegge ecc ecc ci mancava solo che stavamo volando in zone di volo vietate per traffico civile...
                SEGNALAZIONE, PROCESSO PENALE, FEDINA PENALE SPORCA, e MULTA DA 2575€ A CRANIO + SPESE PROCESSUALI, MENOMALE CHE ERAVAMO INCENSURATI E CI SIAMO POTUTI GIOCARE IL JOLLY!!!! altrimenti erano 7 ANNI DI GALERA!!!! per un ***** di gioco e ci CI AVREBBERO FATTO IL CULO A STRISCIE!!!

                MEGLIO FARE UNA RAPINA ALLE POSTE!!!

                E NOI NON ABBIAMO VIOLATO LA LEGGE SULLA PRIVACY... E CHE NON SIAMO STATI DENUNCIATI DA TERZE PERSONE, SOLO UNA PATTUGLIA DI CARABINIERI CHE CI HA VISTO VOLARE!!
                CALCOLA CHE SOLO CON QUELLA SI RISCHIANO 2 ANNI!!!! Avevi un dichiarazione SCRITTA del tuo amico sulla panchina che ti autorizzava alla pubblicazione del video? avevi la dichiarazione SCRITTA dei genitori dei 2 minori per la stessa cosa? E TI GANTISCO CHE IN UN EVENTUALE PROCESSO PENALE SONO QUESTE CAZZATE CHE TI FANNO PRENDERE 3 ANNI.... PIù TUTTI GLI ALTRI DELLE VARIE VIOLAZIONI A CODICI PIù O MENO CHIARI!!!

                NUN GIOCHIAMO COL FUOCO quando giochiamo con un dronetto... rischiamo di bruciarci in malo modo!!!



                X GLI ADMIN:
                scusate i "francesismi" del messaggio ma almeno sono stato chiaro e ci capiamo TUTTI


                fine O.T.

                Cordialità
                Non ho parole e mi spaventi a morte.
                Anche io volo nelle campagne e qualche giorno fa uno dei miei amici è stato fermato dai carabinieri che hanno voluto vedere il quadricottero, ma solo per curiosità...
                Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                angelo e' scritto...dx7

                lionheart perche' la dx7 eu e' fuorilegge??io la uso da anni con vtx200mw ma vado a mondo perso dove non ci sta anima viva,faccio 12 km. ogni volta per consumare 3 lipo da 1500mAh,mi piacerebbe fare 3-4 ore di volato,ma e' impossibile perche' devo mettere lipo a caricare in auto ogni volta e passa circa un'ora,quindi da solo non ho come passarmi il tempo,piu' in la' ne prendo altre 3.
                Ok. Sui parametri della dx7 non so aiutarti. Vediamo se c'è qualche altro utente. In linea di massima devi verificare che lo switch scelto sia abbinato al canale sul quale hai collegato le luci. Con la mia devo attivare e disattivare lo switch per accendere. Poi attivare e disattivare per spegnere.
                Per la configurazione questa sera ricollego il mio è scarico tutte le schermate. Ne dobbiamo venire fuori.
                Sei riuscito a fare un video per vedere meglio il comportamento?

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Enac

                  SAlve,
                  Ecco il regolamento leggete e meditate!!!!!!

                  Link

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabiozak Visualizza il messaggio
                    SAlve,
                    Ecco il regolamento leggete e meditate!!!!!!

                    Link
                    Già.... meditiamo
                    ma viso coperto che è meglio....
                    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                    Commenta


                    • ordinata la versione arf a 119 euro. Ho sfruttato una flash deal.
                      ora devo ordinare radio e eliche di ricambio.Per le eliche quali ordino?

                      Commenta


                      • eachine racer 250 pratica fpv

                        salve a tutti di nuovo
                        Ho l'eachine racer 250 da gennaio e sto facendo pratica seguendo i preziosi consigli di questa discussione.
                        Ho flashato di recente a librepilot e uso i PID di Angelo di questo link.
                        Eachine Racer 250: flashing CC3D to LibrePilot firmware - CNCModel
                        ma forse ne ha di migliori che devo ancora provare.
                        In attitude mi trovo bene, ma in rattitude mi sbanda verso destra e mi trovo a compensare con il radiocomando per farlo andare dritto.
                        In acro non sono ancora pronto ho fatto un paio di giri, ma mi ritrovo spesso a testa in giù.
                        Condivido con voi il video di stamani, tutto in attitude.
                        https://youtu.be/xoCcUEZKzQc
                        grazie a tutti, ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Si, indifferente.

                          Non ho parole e mi spaventi a morte.
                          Anche io volo nelle campagne e qualche giorno fa uno dei miei amici è stato fermato dai carabinieri che hanno voluto vedere il quadricottero, ma solo per curiosità...

                          Ok. Sui parametri della dx7 non so aiutarti. Vediamo se c'è qualche altro utente. In linea di massima devi verificare che lo switch scelto sia abbinato al canale sul quale hai collegato le luci. Con la mia devo attivare e disattivare lo switch per accendere. Poi attivare e disattivare per spegnere.
                          Per la configurazione questa sera ricollego il mio è scarico tutte le schermate. Ne dobbiamo venire fuori.
                          Sei riuscito a fare un video per vedere meglio il comportamento?

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          ma di dx7 intendete questa?

                          se e il modello importato e non ha la targhetta dietro CE,
                          si e illegale ha 100mw di potenza di trasmissione.
                          ricordo anche che il modello con la CE non si e mai capito se era stata omologata o meno ma sicuramente de potenziata.
                          ciao
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • Acquisto fatto

                            Ho sempre volato con 450 e 550, volevo divertirmi con un 250 ed ecco che leggendo i vari milioni di post mi avete iper convinto!

                            L'unico dubbio è: posso settare la cc3d in modo da utilizzare la radio come per i 450 con gps, ovvero con lo stick al centro e con la molla, oppure devo per forza ripassare al classico stick del gas senza molla?

                            Perchè questa è una grande seccatura se poi devo usare gli altri quad che ho...

                            Certo nn pretendo che mantenga la quota, però che almeno non salga come se fosse al 50 % di gas..

                            Chi mi illumina? per adesso ho avuto a che fare solo con Naza e mai con una cc3d..
                            Enzo83

                            Commenta


                            • Sicuramente non avrai il mantenimento della quota con questi piccoletti.
                              Però non capisco come fai ad usare il gas con la molla.
                              Lo vedo un po' contro natura :p

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • vero ho pensato anche io la stessa cosa,ma come si fa ad avere gas con molla?
                                in qualsiasi mode prendi la radio uno stick non e' senza molla e quindi sta tutto in basso?

                                comunque angelo la dx7 mia e' quella postata da dex1 ed e' CE e forse ho scoperto la questione luci,in pratica nelle dotazioni dell'eachine ci sta un cavetto nero e bianco con bec da un lato per rx della radio e uno spinottino bianco dall'altro lato che va montato sulla presina piccola sopra il tasto on-off dei led nel frame,credo che una volta montato questo posso comandare le luci dalla radio adesso,appena lo provo do conferma a tutti.
                                per il video bisogna pazientare che qui ci sta vento abbastanza sostenuto,appena si calma provo a farlo.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X