annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • li ho trovati, costano 7,65€ al pezzo nel magazzino di tutto il mondo, aspetto delle recensioni di chi li ha comprati per vedere se sono resistenti perché non costano poco

    Inviato dal mio Passport

    Commenta


    • nessuno nota anomalie nelle mie foto?
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Ciao ragazzi. Ho visto quei bracci del eturbine....sono uno spettacolo. Se qualcuno li prova non esiti a scrivere come sono.
        Intanto posto il mio primo volo su un tracciato in un parco giochi...comunque sono molto lontano dal fare una vera gara 😅. https://youtu.be/Gb8Ku4KgHvw

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          nessuno nota anomalie nelle mie foto?
          Per me è ok...ma non sono molto esperto di programmazione con i software

          Commenta


          • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi. Ho visto quei bracci del eturbine....sono uno spettacolo. Se qualcuno li prova non esiti a scrivere come sono.
            Intanto posto il mio primo volo su un tracciato in un parco giochi...comunque sono molto lontano dal fare una vera gara 😅. https://youtu.be/Gb8Ku4KgHvw
            Non voglio fare il moralista, ma c'era gente nel parco... Occhio ragazzi.
            Comunque il volo va bene
            Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            ecco alcune foto:
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]
            [IMG][/IMG]

            fammi sapere che trovi di anomalo nel mentre ti chiedo come posso mettere il cambio luci sul ch5?
            il ch6 e' quello a 3 colpi quindi per il modo di volo
            il ch5 invece e' on-off ma non ho capito se sulla dx7 si puo' mettere il comando per cambiare colorazione led
            la foto me le carica capovolte,non capisco perche'.
            Scusa il ritardo.
            Nelle foto non noto niente di strano.
            Ma voglio confrontarle con le mie configurazioni.
            Per i led, il canale che vuoi usare, nel tuo caso il 5, puoi disabilitarlo da openpilot.
            Tanto non sarà collegato alla cc3d ma direttamente al connettore delle luci.
            Però non mi ricordo che radio hai. La i6?

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Ho visto che da hk c è la cc3d revolution.Puo essere che abbia la porta per il gps per poter far tornare il mio echine in caso di crash video/radio?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                ....
                Intanto posto il mio primo volo su un tracciato in un parco giochi...comunque sono molto lontano dal fare una vera gara 😅. https://youtu.be/Gb8Ku4KgHvw
                Apro e chiudo O.T.

                dopo ci facciamo domande sul perchè gli enti preposti ci rompono il c@sso se uno vola con un dronetto?....
                Yurino lo sai a che tipo di procedimento penale vai in contro se ti arriva la Madama mentre stai volando come nel video??
                Ultima modifica di LionHeart; 25 febbraio 16, 11:45.
                Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                  Apro e chiudo O.T.

                  dopo ci facciamo domande sul perchè gli enti preposti ci rompono il c@sso se uno vola con un dronetto?....
                  Yurino lo sai a che tipo di procedimento penale vai in contro se ti arriva la Madama mentre stai volando come nel video??
                  Si ho letto il regolamento, non pensavo fosse così grave...cmq ho afferrato il concetto, ho levato il video per evitare rompimenti di scatole. Scusate la mia sfacciataggine.
                  Ultima modifica di Yurino; 25 febbraio 16, 13:29.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                    Si ho letto il regolamento, non pensavo fosse così grave...cmq ho afferrato il concetto, ho levato il video per evitare rompimenti di scatole. Scusate la mia sfacciataggine.
                    O.T.

                    Yurino tranquillo non è una cosa per la quale scusarsi... ANZI SCUSAMI TE se mi sono permesso di richiamarti su YouTube!

                    MA

                    Spesso non ci rendiamo conto (E PARLO VOLUTAMENTE AL PLURALE) che stiamo facendo un gioco pericoloso...

                    Allora oltre al piccolo particolare che di norma si violano le regolamentazioni (fin troppo restrittive dell'ENAC) con modi di volo SEMPRE fuorilegge, che RISCHIAMO per una qualsiasi stupidaggine, problema elettronico o problema di volo o problema di pollici, di fare a noi stesi o a terzi DEL MALE FISICO.

                    altro piccolo particolare il più competente di NOI viola la più importante regolamentazione della trasmissione sui 5.8GhZ!!! che in Italia... oltre i 25mW è consentita solo ai possessori di patentino RADIOAMATORIALE!!
                    NOI voliamo tranquillamente a 200 600 1500 2000 mW... senza sapere che basta questo per passare per PROVVEDIMENTO PENALE!!! senza parlare delle TX io personalmente volo con una VECCHIA Spectrum DX7 Eu che esce ben oltre il limite di legge dei 2.4 Ghz..... quanti di NOI volano con radio a norma di legge Italiana?

                    IO personalmente e con amici abbiamo passato i CAZZI seri per aver organizzato una piccola gara tra AMICI su un campo PRIVATO nel bel mezzo del nulla cosmico nel centro Umbia a meno di 300mt da un CENTRO ABITATO (3 case messe in croce con una delle quali di proprietà di uno di noi) con droni con VTX da 600mW.... praticamente stavamo volando in un campo di Ulivi vicino a Todi... peccato le radio fuorilegge le vtx fuorilegge i rapporti peso potenza dei droni fuorilegge ecc ecc ci mancava solo che stavamo volando in zone di volo vietate per traffico civile...
                    SEGNALAZIONE, PROCESSO PENALE, FEDINA PENALE SPORCA, e MULTA DA 2575€ A CRANIO + SPESE PROCESSUALI, MENOMALE CHE ERAVAMO INCENSURATI E CI SIAMO POTUTI GIOCARE IL JOLLY!!!! altrimenti erano 7 ANNI DI GALERA!!!! per un ***** di gioco e ci CI AVREBBERO FATTO IL CULO A STRISCIE!!!

                    MEGLIO FARE UNA RAPINA ALLE POSTE!!!

                    E NOI NON ABBIAMO VIOLATO LA LEGGE SULLA PRIVACY... E CHE NON SIAMO STATI DENUNCIATI DA TERZE PERSONE, SOLO UNA PATTUGLIA DI CARABINIERI CHE CI HA VISTO VOLARE!!
                    CALCOLA CHE SOLO CON QUELLA SI RISCHIANO 2 ANNI!!!! Avevi un dichiarazione SCRITTA del tuo amico sulla panchina che ti autorizzava alla pubblicazione del video? avevi la dichiarazione SCRITTA dei genitori dei 2 minori per la stessa cosa? E TI GANTISCO CHE IN UN EVENTUALE PROCESSO PENALE SONO QUESTE CAZZATE CHE TI FANNO PRENDERE 3 ANNI.... PIù TUTTI GLI ALTRI DELLE VARIE VIOLAZIONI A CODICI PIù O MENO CHIARI!!!

                    NUN GIOCHIAMO COL FUOCO quando giochiamo con un dronetto... rischiamo di bruciarci in malo modo!!!



                    X GLI ADMIN:
                    scusate i "francesismi" del messaggio ma almeno sono stato chiaro e ci capiamo TUTTI


                    fine O.T.

                    Cordialità
                    Ultima modifica di LionHeart; 25 febbraio 16, 14:32.
                    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                    Commenta


                    • COMUNQUE IO CONTINUO PERSISTO E INSISTO A VOLARE FUORILEGGE
                      ma almeno ora so a cosa vado in contro se mi "prendono".
                      Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                      ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                      Commenta


                      • angelo e' scritto...dx7

                        lionheart perche' la dx7 eu e' fuorilegge??io la uso da anni con vtx200mw ma vado a mondo perso dove non ci sta anima viva,faccio 12 km. ogni volta per consumare 3 lipo da 1500mAh,mi piacerebbe fare 3-4 ore di volato,ma e' impossibile perche' devo mettere lipo a caricare in auto ogni volta e passa circa un'ora,quindi da solo non ho come passarmi il tempo,piu' in la' ne prendo altre 3.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi. Ho visto quei bracci del eturbine....sono uno spettacolo. Se qualcuno li prova non esiti a scrivere come sono.
                          Intanto posto il mio primo volo su un tracciato in un parco giochi...comunque sono molto lontano dal fare una vera gara 😅. https://youtu.be/Gb8Ku4KgHvw
                          Salve a tutti.
                          Sono nuovo del forum ma ho seguito questa discusione con interesse.
                          Mi è sembrato di capire che sei di Firenze, Yurino.
                          Se vuoi ci possiamo trovare qualche volta per provare a fare qualche voletto insieme.

                          ... Ovviamente anch'io ho un eachine racer
                          Ultima modifica di iopando; 25 febbraio 16, 15:16.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            ....
                            lionheart perche' la dx7 eu e' fuorilegge??.....
                            Ciao
                            è fuorilegge SOLO perché esce a circa 400mW contro i <25mW consentiti in Italia per la frequenza dei 2.4 Ghz (per uso libero senza patentini).

                            questo è il motivo per il quale NOI DELINQUENTI io per primo voliamo BEN OLTRE i 2 Km di distanza contro i circa 300Mt consentiti PER LEGGE.....

                            l'ENAC vieta l'uso di modelli pilotati tramite "ausili visivi".... queSte sono le parole chiave che ci mettono tutti nella posizione fuorilegge a PRIORI senza andare a scomodare altre regole di altri campi regolamentati tipo la trasmissione dei dati su determinate frequenze chiuse....


                            PER TUTTI LEGGIAMO LE REGOLAMENTAZIONI ITALIANE

                            poi nessuno vieta a nessuno di farsi MALE come meglio crede, fortunatamente per ora siamo un paese "libero" ma se continuiamo così finiamo come in Francia dove praticamente il modellismo RC è stato soppresso... e in malo modo con CONTROLLI SEVERI e PENE CERTE.


                            ora chiudo definitivamente il mio OT

                            EVENTUALMENTE PENSO CHE I VARI ADMIN E I VARI 3D SULLE REGOLAMENTAZIONI ITALIANE CHIARIRANNO MEGLIO DI ME IN COSA SI INCORRE VIOLANDO LEGGI STABILITE

                            Cordialità
                            Ultima modifica di LionHeart; 25 febbraio 16, 15:27.
                            Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                            ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                            Commenta


                            • Non ho avuto modo di vedere il video ma da quello che dite non posso che appoggiare LionHeart per quanto riguarda la pericolosità di questo drone e il rischio di fare del male a qualcuno. Specialmente questi quadricotteri racer possono essere davvero pericolosi.
                              Non sono invece d'accordo sulla potenza del segnale 5,8ghz... Non penso proprio che qualcuno abbia voglia di stare ad analizzare la potenza reale del modello e comunque penso sia molto peggio essere circondato da 3 ca**o di ripetitori della rete mobile (come il sottoscritto) che friggono il cervello 24h al giorno. Altro che noi modellisti, le compagnie telefoniche sarebbero da denunciare.
                              Non sono nemmeno d'accordo sul fattore privacy.
                              Ogni giorno veniamo ripresi da videocamere di negozi, mezzi pubblici, veniamo registrati nelle riprese di tutti quelli che usano la loro videocamera, smartphone e si scattano i selfie... Perchè loro non devono avere nessuna storia mentre noi modellisti veniamo classificati come stalker pervertiti pedofili se proviamo a montare una videocamera sul drone?
                              Io la vedo così.
                              Se sono nella mia proprietà privata o in un campo dove non c'è nessuno e so che non potrei creare nessun pericolo per me o per gli altri, non c'è nessuno che mi può dire che non dovrei far volare i miei quadricotteri

                              Commenta


                              • sono indeciso se prendere la versione rtf. Vista la grandezza del pacco probabilmente lo fermano alla dogana. QUalcuno che ha preso la RTF mi può dire come è andata? Beccato alla dogana? se si quanto ha dovuto tirare fuori?Ma in europa non lo vende nessuno?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X