annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho un problema quando volo, quando vado dritto davanti a me tutto ok ma poi quando giro il drone intorno al proprio asse per poi tornare indietro tende sempre ad andare a destra. se sono in un campo grande riesco a correggerlo ma in giardino no perché va prima a sbattere. quindi il mio problema è che dopo che sono andato in una direzione e giro il drone attorno al propio asse per tornare indietro nella direzione di prima tende ad andare a destra.
    cosa può essere???
    nessuno??

    Commenta


    • Non è che c'era brezza che te lo spostava? Perché non ha senso questo comportamento.. Se tende a destra ci deve andare sempre, sia all'andata che al ritorno. Non ha una bussola per capire dove è puntato, perciò un comportamento anomalo dovrebbe esserci in qualsiasi direzione esso vada.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
        se non guasto nulla un giro dentro al wizard lo farei cmq anche solo per vedere se i motori girano...

        Vorrei fare una domanda ho letto quasi tutto il forum (sono a pogina 150 ce la posso fare) visto tutti i video di angelo e issam ma non ho mai sentito parlare di questo connettore che ho trovato con il drone. Qualcuno sa dirmi cosa serve (la mia è la versione ARF)

        il cavo presenta due connettori bianchi (simili a quelli della radio per intenderci) uno a 2 poli e il secondo a 8 poli. Entrambi sono collegati a una basetta sulla quale è saldato un connettore servo da 7 x 3 fori.

        Qualcuno sa colmare la mia ignoranza e se ne avevate gia parlato sapete dirmi indicativamente dove che me lo sono perso..

        Grazie mille ragazzi



        foto nella pagina precedente per non appesantire

        nessuno ha un secondo per spiegarmi?
        I'd never finish anyt..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
          foto nella pagina precedente per non appesantire

          nessuno ha un secondo per spiegarmi?
          Interessa anche me come altri credo.... ma ormai in questo tread si parla solo e sempre delle stesse cose dette e ridette....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
            se non guasto nulla un giro dentro al wizard lo farei cmq anche solo per vedere se i motori girano...

            Vorrei fare una domanda ho letto quasi tutto il forum (sono a pogina 150 ce la posso fare) visto tutti i video di angelo e issam ma non ho mai sentito parlare di questo connettore che ho trovato con il drone. Qualcuno sa dirmi cosa serve (la mia è la versione ARF)

            il cavo presenta due connettori bianchi (simili a quelli della radio per intenderci) uno a 2 poli e il secondo a 8 poli. Entrambi sono collegati a una basetta sulla quale è saldato un connettore servo da 7 x 3 fori.

            Qualcuno sa colmare la mia ignoranza e se ne avevate gia parlato sapete dirmi indicativamente dove che me lo sono perso..

            Grazie mille ragazzi

            alle foto per chiarezza





            si, puoi girare nel wizard e saltare la parte della radio.
            E' la prima volta che vedo il connettore.
            Visto che hai preso la versione senza radio bisogna capire se è l'unico connettore che ti hanno dato per collegare la CC3D alla tua RX.
            Se si vuol dire che il connettore nero è fatto apposta per entrare nelle porte delle rx.
            Le altre connessioni come sono fatte? il collegamento CC3d motori è già cablato sulla piastra?
            Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            nessuno??
            Il comportamento è strano e se non ci sono problemi hardware (tipo che uno dei motori o degli esc sta lavorando male facendo tendere il modello da un lato) dovrebbe essere corretto agendo sui PID.
            Questi sono sempre gli stessi che usi dall'inizio o hai cambiato qualcosa?
            Poi quando dici di cambiare direzione lo fai solo di coda? In teoria dovresti compensare sempre con gli alettoni per evitare il drift.
            Te lo fa sia se cambi direzione girando a destra che a sinistra?

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! E' da un po' che non scrivo.
              Purtroppo in questo periodo ho davvero poco tempo libero e per il momento non ho la possibilità di regolare manualmente ogni cosa.
              Vorrei sapere
              1) come impostare il failsafe della radio Eachine senza perdere tutte le impostazioni salvate (ho fatto un test e se in questo momento il racer dovesse perdere il segnale manterrebbe l'ultimo comando dato... addio drone )

              2) installare la versione di OpenPilot giusta per non dover aggiornare bootloader ecc. e quindi non perdere nessun dato di fabbrica. Ho già installato librepilot sul pc ma per il momento preferisco non usarlo
              Nessuno mi può aiutare? Ho davvero paura di perdere il quad

              Commenta


              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                si, puoi girare nel wizard e saltare la parte della radio.
                E' la prima volta che vedo il connettore.
                Visto che hai preso la versione senza radio bisogna capire se è l'unico connettore che ti hanno dato per collegare la CC3D alla tua RX.
                Se si vuol dire che il connettore nero è fatto apposta per entrare nelle porte delle rx.
                Le altre connessioni come sono fatte? il collegamento CC3d motori è già cablato sulla piastra?

                Il comportamento è strano e se non ci sono problemi hardware (tipo che uno dei motori o degli esc sta lavorando male facendo tendere il modello da un lato) dovrebbe essere corretto agendo sui PID.
                Questi sono sempre gli stessi che usi dall'inizio o hai cambiato qualcosa?
                Poi quando dici di cambiare direzione lo fai solo di coda? In teoria dovresti compensare sempre con gli alettoni per evitare il drift.
                Te lo fa sia se cambi direzione girando a destra che a sinistra?

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video

                i motori sono già cablati e il set è provvisto di cavi per collegamente pwm ppm più qust'ultimo che non so cosa sia..

                a naso non mi sembra di vedere sul cc3d nessuno slot compatibile con quei due connettori dopo controllo e magari posto un paio di foto per chiarezza..

                grazie per le risposte non vedo l'ora che arrivi la trasmittente anche se qui nevica e non so quando potro provarlo
                I'd never finish anyt..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
                  i motori sono già cablati e il set è provvisto di cavi per collegamente pwm ppm più qust'ultimo che non so cosa sia..

                  a naso non mi sembra di vedere sul cc3d nessuno slot compatibile con quei due connettori dopo controllo e magari posto un paio di foto per chiarezza..

                  grazie per le risposte non vedo l'ora che arrivi la trasmittente anche se qui nevica e non so quando potro provarlo








                  i cavi in dotazione sono questi più quello della prima foto della quale non conosco la funzione e quello pwm già installato sulla board in attesa della ricevente

                  I'd never finish anyt..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Nessuno mi può aiutare? Ho davvero paura di perdere il quad
                    Sul failsafe non sono molto informato perché non lo uso mai sui Racer :-}
                    Però da quanto ne so puoi impostarlo sia sulla cc3d che sulla radio.
                    Per la radio puoi vedere questo video
                    https://youtu.be/LXTEXqR_ghI

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio

                      i cavi in dotazione sono questi più quello della prima foto della quale non conosco la funzione e quello pwm già installato sulla board in attesa della ricevente
                      Allora direi che non ti serve altro. Ignoro a cosa serva il cavo con lo spinotto ma tu devi preoccuparti di collegare solo la cc3d alla rx tramite i cavetti colorati.
                      Magari poi lo scopriamo...

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        Sul failsafe non sono molto informato perché non lo uso mai sui Racer :-}
                        Però da quanto ne so puoi impostarlo sia sulla cc3d che sulla radio.
                        Per la radio puoi vedere questo video
                        https://youtu.be/LXTEXqR_ghI

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Grazie! Qualcuno mi può confermare che "sbloccando" la radio eachine non resetto tutte le impostazioni?

                        Commenta


                        • come sono questi:
                          Skyzone FPV Goggles 5.8GHz Dual Diversity 32CH Receiver With Head-Tracker (V2) (UK Warehouse)
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • Belli comprane un paio anche per me

                            (aspetta il parere di qualcuno di più esperto)

                            Nessuno che si voglia disfare dei suoi vecchi occhiali da principiante che me li lanci a un buon prezzo?

                            io stavo facendo il filo ai faRtshark teleporter V3 qualche esperienza a riguardo?
                            Ultima modifica di Bruce_il_Truce; 16 marzo 16, 18:32.
                            I'd never finish anyt..

                            Commenta


                            • qualche commento tecnico
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Grazie! Qualcuno mi può confermare che "sbloccando" la radio eachine non resetto tutte le impostazioni?
                                se sbloccarla intendi con i 2 trimmer io l'ho fatto e non perdi niente anche a me interessa come impostare il failsafe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X