annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao, stavo facendo un elenco delle parti di ricambio qui...ma non l'ho mai finito :-)
    http://cncmodel.altervista.org/blog/...accessori.html
    nella pagina trovi il link all'elenco che avevo iniziato per il falcon. Alcune cose vanno bene uguale.
    In ogni caso le eliche con il miglior rapporto qualità prezzo sono le king kong. Io avevo delle DAL che sono pari e da quando le ho messe non le ho più tolte. Trovi i link nella pagina ;-)

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Ho sbagliato.
      Il link è per il Falcon (mai finito). Quello del racer non l'ho mai pubblicato!
      Comunque le eliche che consiglio sono le 5040 (DAL o KingKong).
      Sono indistruttibili e lo migliorano tantissimo!

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • ho smontato un motore per vedere penso che siano gli emax
        che sfiga 14€ a motore sono quasi 30€ per 2 motori

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          ho smontato un motore per vedere penso che siano gli emax
          che sfiga 14€ a motore sono quasi 30€ per 2 motori
          Cerca i king kong sono uguali(li ho comprati) e li trovi anche su HK,gli emax che intendi io sono quelli che trovi in giro a pochi euro.
          Se riesco dopo cerco i link.

          Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fastfax749 Visualizza il messaggio
            Cerca i king kong sono uguali(li ho comprati) e li trovi anche su HK,gli emax che intendi io sono quelli che trovi in giro a pochi euro.
            Se riesco dopo cerco i link.

            Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
            Mi correggo gli emax sono gli mt2204 sennò i king kong costano 8 euro

            Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Vento + looping può essere che rimanga in volo rovescio e relativa buca?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • scusate se ho chiesto una cosa che era gia scritta ma il thread è davvero lungo e non sempre è facile trovare le cose...

                (non è una critica il thread è fantastico ammiro molto voi e il vostro lavoro spero che un giorno potremo farci una volata insieme..)

                posso chiedere ancora una cosa a quelli più esperti?

                ho visto che si accennava alle tasse doganali, qualcuno mi puo dire qualche cosa in più?
                come si pagano, quanto sono (mi sembra di aver capito il 23%? giusto) quanto tempo si ha per pagarle e cosa succede se non si pagano...

                (una spesaccia imprevista mi ha portato via molti soldi e non vorrei veder la mia roba bloccata o peggio ancora rispedita in cina.... vi prego almeno voi datemi buone notizie
                I'd never finish anyt..

                Commenta


                • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  non so se si è già risposto al quesito, come bisogna configurare la cc3d per fare i flip rapidi, attualmente in rattitude ci mette troppo a fare il flip perdendo almeno 15 metri di quota. Se qualcuno sa come fare può postarlo?

                  grazie

                  Anche io ci ho provato con la rattitude tenendo a 250 l'attitude ma sempre troppo di mette domani lo proveró a 400 e vediamo se va


                  L'importante è volare!
                  Enzo83

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
                    scusate se ho chiesto una cosa che era gia scritta ma il thread è davvero lungo e non sempre è facile trovare le cose...

                    (non è una critica il thread è fantastico ammiro molto voi e il vostro lavoro spero che un giorno potremo farci una volata insieme..)

                    posso chiedere ancora una cosa a quelli più esperti?

                    ho visto che si accennava alle tasse doganali, qualcuno mi puo dire qualche cosa in più?
                    come si pagano, quanto sono (mi sembra di aver capito il 23%? giusto) quanto tempo si ha per pagarle e cosa succede se non si pagano...

                    (una spesaccia imprevista mi ha portato via molti soldi e non vorrei veder la mia roba bloccata o peggio ancora rispedita in cina.... vi prego almeno voi datemi buone notizie
                    Se sei sfortunato e devi pagare la dogana, lo dovrai fare alla consegna del pacco a casa tua.

                    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Ho un problema con il mio Racer:
                      Dopo una caduta ora è diventato inguidabile, saltella e oscilla, appena tolgo un po di gas precipita, do un po di gas e schizza in aria...
                      Ho fatto anche di nuovo il setup, ma nulla...
                      Sarà partita la cc3d?


                      L'importante è volare!
                      Enzo83

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Like_you Visualizza il messaggio
                        ...
                        Sarà partita la cc3d?


                        L'importante è volare!
                        Ciao
                        la probabilità di aver fulminato un giroscopio è prossima allo zero....

                        controllate le eliche? equilibrate?
                        controllati i dadi elica?
                        controllati i motori? equilibrati? assi dritti? detriti all'interno?
                        controllati i supporti motore?
                        controllato gli ESC?
                        controllato i bracci?
                        controllato i TUTTI i cablaggi?
                        controllato il telaio?
                        controllato la bulloneria?
                        controllato la RX?
                        controllato la LIPO? cablaggi celle voltaggi ecc?
                        controllati i CG?
                        controllati i PID?
                        controllato l'azzeramento dei giroscopi?


                        se hai risposto SI a tutte le domande OK hai effettivamente "fottuto" la CC3D... ma mi sembra comunque strano.... ricontrolla tutto...

                        Cordialità
                        Ultima modifica di LionHeart; 13 marzo 16, 14:37.
                        Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                        ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                        Commenta


                        • Mi sa che la risposta è prioprio SI a tutto... Vabbe volevo provar la naze32 r6... E arrivato il momento... C'è solo un motore che fa un rumore leggermente diverso... Peró la cosa strana è che quando ricalibro i motori e gli esc, i motori è come se avessero uno spunto iniziale per poi stabilizzarsi... È normale?


                          L'importante è volare!
                          Enzo83

                          Commenta


                          • ragazzi anche io ho un problema quando volo, quando vado dritto davanti a me tutto ok ma poi quando giro il drone intorno al proprio asse per poi tornare indietro tende sempre ad andare a destra. se sono in un campo grande riesco a correggerlo ma in giardino no perché va prima a sbattere. quindi il mio problema è che dopo che sono andato in una direzione e giro il drone attorno al propio asse per tornare indietro nella direzione di prima tende ad andare a destra.
                            cosa può essere???

                            Commenta


                            • Salve a tutti,
                              Dopo un attesa interminabile mi e' finalmete arrivato il racer. Siccome nonostante i 50 anni suonati, fondamentalmete sono ancora in fase adolescenziale, ho proceduto troppo velocemente e non mi sono reso conto di aver scaricato la versione di open pilot sbagliata, con il risultato che adesso con la versione giusta non vede piu' il bootloader e quindi non riescio ad completare il wizard.
                              Qualcuno saprebbe gentilmente come fare per resettare il ccd3 per fare l'upgrade del firmware con la versione giusta di open pilot? Mi sembra di aver letto che bisogna saldare un ponte sulla scheda, ma non ritrovo piu' il post....


                              Grazie in anticipo a chiuque possa aiutarmi.

                              Stefano
                              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti,
                                Dopo un attesa interminabile mi e' finalmete arrivato il racer. Siccome nonostante i 50 anni suonati, fondamentalmete sono ancora in fase adolescenziale, ho proceduto troppo velocemente e non mi sono reso conto di aver scaricato la versione di open pilot sbagliata, con il risultato che adesso con la versione giusta non vede piu' il bootloader e quindi non riescio ad completare il wizard.
                                Qualcuno saprebbe gentilmente come fare per resettare il ccd3 per fare l'upgrade del firmware con la versione giusta di open pilot? Mi sembra di aver letto che bisogna saldare un ponte sulla scheda, ma non ritrovo piu' il post....


                                Grazie in anticipo a chiuque possa aiutarmi.

                                Stefano

                                Scarica LibrePilot, è la versione "nuova" di openpilot, ed è praticamente identica...
                                Enzo83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X