annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spedizione veloce!

    Bhe dipende... a me il drone è rimasto fermo solo un giorno a Milano ed è arrivato in 10 giorni ordinato da banggood, ora mi devono arrivare tante altre cose ...speriamo bene.
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
      Fortuna! Io sto aspettando da un mese e mezzo
      un mese e mezzo è troppo, io ho ordinato una lampadina con la spedizione gratuita, era passato un mese e 10 giorni, ho contattato il servizio clienti e gli ho detto che non mi è arrivato, mi hanno risposto di con l'indirizzo, io gli ho detto che è sbagliato,anche se era giusto, mi hanno rimborsato 5€ di 8. poi 5/6 giorni dopo mi è arrivata lo stesso. io proverei a chiedere il rimborso, o magari provare ad avere qualche informazione in più.

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Se gli esc sono dotati di bec, quindi hanno il positivo, non lo collegare.
        Se sono opto, quindi senza bec, collega solo il segnale e il negativo.
        In realtà potresti collegare il solo segnale perché non serve altro.


        Grazie angelo x la risposta , ma ora mi metti un altra pulce in testa , cosa è questo bec?
        Come faccio a capire se c'è o meno?
        Ti ho scritto anche in mp grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
          io aspetto un pacco comprato il 4 gennaio.... è dal 28 che me lo da fermo a milano... ma non c'e' un numero da chiamare? un modo per dirgli di muovere le chiappe?
          cavolo sono nelle tue stesse condizioni se la prendono con comodo

          Commenta


          • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
            Se gli esc sono dotati di bec, quindi hanno il positivo, non lo collegare.
            Se sono opto, quindi senza bec, collega solo il segnale e il negativo.
            In realtà potresti collegare il solo segnale perché non serve altro.


            Grazie angelo x la risposta , ma ora mi metti un altra pulce in testa , cosa è questo bec?
            Come faccio a capire se c'è o meno?
            Ti ho scritto anche in mp grazie
            il bec e' lo spinotto nero piatto con 3 fori
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              un mese e mezzo è troppo, io ho ordinato una lampadina con la spedizione gratuita, era passato un mese e 10 giorni, ho contattato il servizio clienti e gli ho detto che non mi è arrivato, mi hanno risposto di con l'indirizzo, io gli ho detto che è sbagliato,anche se era giusto, mi hanno rimborsato 5€ di 8. poi 5/6 giorni dopo mi è arrivata lo stesso. io proverei a chiedere il rimborso, o magari provare ad avere qualche informazione in più.

              Inviato dal mio Passport
              Purtroppo è giusto! Ho visto il track ed è aggiornato fino a ieri.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                il bec e' lo spinotto nero piatto con 3 fori
                Il bec e'parte integrante dell' esc se c' e', e di norma se compri un regolatore c'e' salvo che tu ne cerchi uno senza, serve in caso di calo della batteria a tagliare corrente motori e preservare energia da fornire a ricevente e servi per evitare di perdere il controllo del mezzo.
                Di solito si esclude sui modelli elettrici con forti assorbimenti per evitare il suddetto blackuot di ricevente e servi ma in questo caso la ricevente e di conseguenza i servi che alimenta hanno disogno di una batteria dedicata.
                Ad ogni modo per escludere il bec del regolatore basta sfilare il filo rosso dalla spinetta nera.

                Commenta


                • Eachine Lost Alarm Buzzer Module For RC Multirotors 2-6S External Power Supply Sale - Banggood.com

                  Sarei interessato al montaggio di questo aggeggio sul mio Eachine ... Se qualcuno riuscisse a spiegarlo ad uno neofita quale io sono ...

                  Ringrazio voi tutti anticipatamente ...

                  Commenta


                  • È semplicissimo.
                    Dietro i pin c'è scritto qual'è il negativo.
                    Di solito guardando il display il negativo è il primo a sinistra.
                    Prendi la spinetta del bilanciamento, individui il nero e inserisci partendo quindi da sinistra.
                    Sentirai un beep e il display ti dirà ciclicamente il numero di celle, il voltaggio totale è quello per ogni cella.
                    Trai due buzzer c'è un micropulsantino. Se lo schiacci una volta ti dice il livello minimo di allarme. Se una cella raggiunge quel livello comincia a suonare come un dannato.
                    Se lo premi più volte puoi scegliere il tuo livello minimo. Io lo metto a 3.5 così ho il tempo di scendere con calma senza farle arrivare a 3.3.
                    Alcuni usano livelli più conservativi tipo 3.6 o 3,7

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      il bec e' lo spinotto nero piatto con 3 fori

                      ok , perfetto , quindi gli esc che ho hanno il bec.
                      Quindi per capirci cosa devo saldare?
                      scusate ma e' la prima volta che faccio questa operazione e non voglio far c..te , grazie mille raga, a voi e al vostro aiuto

                      Commenta


                      • Veramente la definizione giusta l'ha data hivan. Lo spinotto non è indice della presenza del bec.
                        Piuttosto quelli con bec li riconosci per la presenza del positivo

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • scusate ma non ci sto più capendo granché tra bec,pin,Esc,lipo etc...temo di avere molto da imparare
                          Ultima modifica di Alkast1; 11 febbraio 16, 12:36. Motivo: Errore

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                            È semplicissimo.
                            Dietro i pin c'è scritto qual'è il negativo.
                            Di solito guardando il display il negativo è il primo a sinistra.
                            Prendi la spinetta del bilanciamento, individui il nero e inserisci partendo quindi da sinistra.
                            Sentirai un beep e il display ti dirà ciclicamente il numero di celle, il voltaggio totale è quello per ogni cella.
                            Trai due buzzer c'è un micropulsantino. Se lo schiacci una volta ti dice il livello minimo di allarme. Se una cella raggiunge quel livello comincia a suonare come un dannato.
                            Se lo premi più volte puoi scegliere il tuo livello minimo. Io lo metto a 3.5 così ho il tempo di scendere con calma senza farle arrivare a 3.3.
                            Alcuni usano livelli più conservativi tipo 3.6 o 3,7

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Scusa Angelo ma ti riferisci al buzzeR che ho citato prima?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Veramente la definizione giusta l'ha data hivan. Lo spinotto non è indice della presenza del bec.
                              Piuttosto quelli con bec li riconosci per la presenza del positivo
                              Mi spiace ma devo contraddirti, la presenza o meno del bec ce l'hai solo se lo leggi sulle specifiche o se lo provi montando batteria esc ricevente motore e servo..... se tutto funziona c'e' il bec senno e' un esc opto quindi senza bec. Ciauuu...

                              Ah.... allegata la foto di un esc opto cui ho aggiunto il bec, eppure il filo rosso c'e'
                              File allegati

                              Commenta


                              • Basta alimentere l'esc e controllare con un comune tester commutato su volt (in continua ovviamente!!) se tra il pin con il cavetto rosso e il pin con il cavetto nero c'è tensione( 5v) poi se c'è il bec sull'etichetta dell'esc di sicuro c'è scritto quanti amper può erogare (di solito sono circa 500mha) giusto giusto quello che serve per alimentare ricevente e flighcontrol...

                                CMQ ritornando al nostro racer, non sono riuscito a capire se qualcuno lo hà provato a 4celle e se si se è così gentile da darci le sue impressioni 8prma fra tutte la differenza di potenza) che per forza di cose c deve essere....
                                Tanta voglia di volare...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X