annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Renatox2 Visualizza il messaggio

    Ho letto in rete che è capitato a qualcuno di bruciare gli esc perché dicono, siano troppo al limite
    La casa da il supporto alle lipo 4S, che poi si brucino gli esc può capitare anche per altri fattori. Se vuoi stare più tranquillo fai come tanti che hanno sostituito questi esc con altri più performanti
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Montare gli esc del nuovo Eachine Racer 250 Pro ,che mi pare siano 20 ampere, potrebbe andare più che bene?

      Commenta


      • quindi non va a 4s!! o cambi gli esc o resti a 3s

        Commenta


        • Originariamente inviato da Renatox2 Visualizza il messaggio
          Montare gli esc del nuovo Eachine Racer 250 Pro ,che mi pare siano 20 ampere, potrebbe andare più che bene?
          Certo che puoi. Ho volato un sacco di volte con la 4s con addirittura le tripala e ha sempre funzionato perfettamente con i motori ed esc stock.

          Meglio evitare quegli esc... Quelli che ho mostrato nel video sono molto meglio, sia come potenza che come qualità. Poi si possono usare con multishot con un netto miglioramento nella reattività

          Commenta


          • Pure issam lo ha fatto volare con la 4s

            Commenta


            • quello era però il flureon che ha degli esc migliori di quello eachine ma peggiori dei racerstar

              Commenta


              • ragazzi sto per montare una runcam eagle 2 pro sul racer, la vtx preinstallata va bene o devo cambiarla? che vtx mi consigliate?

                Commenta


                • No, la vtx dà problemi se associata a videocamere non originali... Si presentano molti disturbi nel segnale video e la qualità peggiora notevolmente.
                  Io mi sono trovato molto bene con la AKK X2 pigtail. Ha un filtro LC così il video è senza disturbi e ha la potenza regolabile con anche 0mw e 25mw raceband, quindi perfetta da usare anche nel caso di più piloti in volo nello stesso momento

                  Commenta


                  • Scusate moderatori, ma non trovo giusto che abbiate cancellato il mio messaggio. Sono perfettamente a conoscenza che la legge vieti di utilizzare una vtx con potenza superiore ai 25mw, e infatti ho detto regolabile da 0 a 800mw.
                    Non è che su un forum di auto non si può parlare di una ferrari perchè al massimo si può andare a 130 e quella fai i 330... Non trovate?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                      Scusate moderatori, ma non trovo giusto che abbiate cancellato il mio messaggio. Sono perfettamente a conoscenza che la legge vieti di utilizzare una vtx con potenza superiore ai 25mw, e infatti ho detto regolabile da 0 a 800mw.
                      Non è che su un forum di auto non si può parlare di una ferrari perchè al massimo si può andare a 130 e quella fai i 330... Non trovate?
                      No. Non trovo affatto che sia lecito scrivere quello che hai scritto, semplicemente perché è vietato parlarne; riporto dal regolamento:
                      • E' vietata la discussione di apparati con potenze e frequenze illegali sia di trasmissione radio che video.
                      Inoltre non è vero che hai scritto che la potenza è regolabile, nel messaggio rimosso hai scritto che ha una potenza di 800 mW, pertanto sei pregato di attenerti alle regole.


                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Scusate moderatori, ma non trovo giusto che abbiate cancellato il mio messaggio. Sono perfettamente a conoscenza che la legge vieti di utilizzare una vtx con potenza superiore ai 25mw, e infatti ho detto regolabile da 0 a 800mw.
                        Non è che su un forum di auto non si può parlare di una ferrari perchè al massimo si può andare a 130 e quella fai i 330... Non trovate?
                        Inoltre cito questo estratto dal regolamento di DroneRc.it:

                        4. Contestazioni
                        L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                        E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

                        Quindi ti pregherei di chiedere spiegazioni in privato, grazie
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Ho un problema con la PDB del drone. Probabilmente la dovrò sostituire, ma nel frattempo credete che la soluzione che ho realizzato vada bene?
                          Come potete vedere uno dei contatti in cui va saldato il condensatore si è rotto e quindi lo stagno non aderisce più... Osservando i circuiti e provando con un tester mi sembra che ai due contatti corrispondano i "puntini" che si trovano attorno ad essi, come potete vedere nella foto. Ho quindi fatto passare un filo tra questi micro-fori per più volte saldandolo ad essi e poi posizionandolo dove prima c'era il contatto... Con il tester sembra tutto ok, voi che dite?
                          File allegati

                          Commenta


                          • Il problema è che non ho idea se quella zona corrisponda a un + qualsiasi o se al + che poi va verso i contatti dell'esc!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                              No, la vtx dà problemi se associata a videocamere non originali... Si presentano molti disturbi nel segnale video e la qualità peggiora notevolmente.
                              Io mi sono trovato molto bene con la AKK X2 pigtail. Ha un filtro LC così il video è senza disturbi e ha la potenza regolabile con anche 0mw e 25mw raceband, quindi perfetta da usare anche nel caso di più piloti in volo nello stesso momento
                              quindi mi consigli questa? la si adatta facilmente al racer?

                              Commenta


                              • Sì, è piuttosto facile da adattare. La prossima settimana pubblico il video con anche quella modifica

                                Ho risolto il problema della pdb. In pratica tutta quella zona attorno alla piazzola rotta è un contatto unico. Nel caso doveste avere il mio stesso problema basta grattare via con un taglierino la vernice nera attorno alla piazzola e far aderire dello stagno con l'aiuto di un po' di flussante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X