annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    È attiva da piu di 2 anni...
    A me sembra decisamente meno...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
      È attiva da piu di 2 anni è normale.che qualcuno molli ....ma altri arrivano come me che sono in attesa di acquistarlo

      P.s. ho chiesto ad Issam se avesse mai recensito questo drone e mi ha risposto che a breve farà un video con il floureon 250 che è il fratello gemello del nostro. Io aspetto con piacere.
      Issam è un grande, anche io lo seguo, ed e da lui che ho capito che i vari banchi vanno settati con pid diversi, a mi trovo d accordo. Anche se lui dice di mettere 60gradi come attitude, ma ieri l ho provato e mi sembra galleggiare, io lo voglio piu reattivo.... Provero i sett che suggerite voi.... 😜

      Commenta


      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        Si, usavo la batteria di stock ma anche altre batterie da 1500 sempre con la mobius a bordo.
        Il problema del mancato trim su un lato lo sta sperimentando anche un mio amico. Non abbiamo ancora capito se è una questione di pollici soltanto.
        Per i pid ieri ho provato questi con successo.
        Questo è il video di test
        https://youtu.be/bLoM_h-j9Pw


        Nel volo mi sono trovato benissimo.
        Anche se nelle riprese c'è ancora movimento di pitch. Devo provare a cambiare ancora qualcosina

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video


        perdonami Angelo ma sono in cerca di pid che mi diano soddisfazione e volevo chiederti una informazione perche gia sto impazzendo a modificare.
        I pid che tu posti , tengono conto del peso della camera con cui riprendi i video, o sono del drone con la batteria?

        Qualcuno ha settato il drone Eachine 250 con betaflight, posso assicurarvi che ho visto un amico con l' eachine 250 settatto in un modo pazzesco, sembrava un altro drone molto molto piu reattivo. Non penso che sia un problema di programmi OP/BF ma vorrei raggiungere quel livello di reattivita con LB prima di abbandonarmi del tutto a BF

        Commenta


        • Originariamente inviato da 40382619xhsiqoqnoewuqhqba
          Ciao a tutti, io vorrei prendere questo drone e mettere tutti i pezzi sul telaio di un esacottero ( precisamente, su quello del dji f550 ), ovviamente cambiando motori esc eliche e batteria, il mio obbiettivo è avere più stabilitá e più peso da poter caricare sul drone (perfavore non mi rispondete "non ha senso comprati direttamente un esacottero"😂). Secondo voi è fattibile o dovrei cambiare altri pezzi? Nel caso, che motori esc ed eliche dovrei prendere?
          inizia a far chiarezza nel tuo cervello perché del 250 non potrai mettere niente.
          Non è difficile, uno ha 4 motori l altro ne ha 6, pensi di gestirlo con la stessa centralina?

          ------------------------------
          Messaggio inviato dal mio F35

          https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
          Stampa 3D?
          https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

          Commenta


          • Originariamente inviato da 40382619xhsiqoqnoewuqhqba
            Beh, mi sembrava di aver letto che la cc3d riesce a gestire fino a 6 motori
            Se devi cambiare motori esc eliche e batteria che ti rimane?
            La cc3d?
            Per 20/30 euro di spesa tanto vale che compri anche quella quando comprerai gli altri componenti

            Commenta


            • Originariamente inviato da 40382619xhsiqoqnoewuqhqba
              Ciao a tutti, io vorrei prendere questo drone e mettere tutti i pezzi sul telaio di un esacottero ( precisamente, su quello del dji f550 ), ovviamente cambiando motori esc eliche e batteria, il mio obbiettivo è avere più stabilitá e più peso da poter caricare sul drone (perfavore non mi rispondete "non ha senso comprati direttamente un esacottero"😂). Secondo voi è fattibile o dovrei cambiare altri pezzi? Nel caso, che motori esc ed eliche dovrei prendere?
              Ovviamente cambiando motori, esc, eliche e batteria (ed anche il frame)...quali altri pezzi vorresti cambiare? Non ne restano molti...
              Con questo nickname, e queste richieste non puoi che essere un troll 😊

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Ovviamente cambiando motori, esc, eliche e batteria (ed anche il frame)...quali altri pezzi vorresti cambiare? Non ne restano molti...
                Con questo nickname, e queste richieste non puoi che essere un troll 😊

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                praticamente prende il drone , ma nel concreto paga la cc3d piu di 100€....
                Diciamo che lo vedo bene come ministro dell economia ...in italia un talento cosi fa strada

                Commenta


                • Una ccd che inoltre è customizzata per il racer 250: quindi farebbe solo più fatica a montarla.
                  Io ti consiglio di vedere su Jonathan qualche esacottero dji con già tutto il necessario

                  Commenta


                  • Se non hai mai fatto volare un quadricottero devi assolutamente prenderne uno sotto i 50 euro per imparare. Un grande esacottero o un veloce racer non sono certo la cosa migliore per iniziare...

                    P.S. hai un nome talmente lungo da modificare la posizione della tua chat!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da 40382619xhsiqoqnoewuqhqba
                      Beh comunque, c'è la cc3d la telecamera la vtx l'osd e poi pensavo, dato che non me ne intendo molto, che ci fossero altri pezzi. Poi l'avrei anche usato per imparare un po' a pilotarlo prima di renderlo un esacottero dato che sarebbe il mio primo drone, in ogni caso vi ho chiesto quali pezzi sarebbero da cambiare, non la convenienza della cosa... comunque sembri molto simpatico lele, fai un salto a zelig mentre io mi faccio strada in economia
                      Ti ha risposto già TheSkyRider, dovresti cominciare con qualcosa di più semplice almeno per comprendere le basi del volo. Non ti sto dicendo che non è conveniente, con i tuoi soldi fai quello che vuoi, ci mancherebbe, ma stravolgere un mezzo del genere per trasformarlo in esacottero non è per niente una buona soluzione. Comunque se sei convinto per questa strada devi postare in altre sezioni, non ti si possono consigliare motori, eliche, od altro in questo thread nel quale si parla del racer 250...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Potrebbe montare un braccio sul muso e uno in coda aggiungere 2 esc 2motori e vedere se il cc3d regge tutto per farla semplice semplice!!!!!
                        chi ha un minimo di dimestichezza con programmi fotografici potrebbe fare un rendering

                        Resta sempre il fatto che questa non è la sezione adatta a questa discussione
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                          oggi alla seconda batteria di fila mi è capitato che dando gas i motori si abbassano di giri fino a far cadere il drone
                          praticamente decollo, vado in volo.. appena accelero bruscamente i motori calan di giri e il drone precipita nonostante continuo a dare su e giu con il gas

                          cosa può essere?

                          dopo dieci minuti circa ho fatto un altra scarica in cui il fenomeno è capitato solo all'inizio e in maniera minore(accelero, motori morti,, muovo il comando gas e su e giu e i motori si riprendono)..poi ho volato 9 minuti senza sosta

                          batterie completamente cariche

                          ps abbastanza insoddisfatto dell'acquisto..
                          ok resistente economico ma ogni uscita un problema nuovo
                          ho dovuto cambiare due esc, prima il motore 1 girava lento, camviato esc ok
                          dopo 4/5 uscite stessa cosa al motore 2.. cambiato esc e ok....

                          riuppo perchè magari potrebbe servire a qualcuno in futuro

                          ho risolto smontando la pcb e controllandola per bene ho trovato

                          un condensatore che, con le botte, aveva uno dei due piedini dissaldati ..
                          dopo averlo saldato sono andato a volare e non ho più avuto problemi

                          Commenta


                          • Ok, grazie per il tuo consiglio!
                            Oggi io ho avuto un problema durante un volo.
                            Il quadricottero non era lontano e la batteria era ancora ben carica, sul muso avevo montato la sjcam e avevo appena fatto dei flip. All'improvviso il quadricottero perde potenza e inizia a precipitare, poi si rialza, ricomincia a perdere potenza e fa così per una decina di secondi. Riesco ad avvicinarmi e il quad vola di nuovo alla perfezione. Riguardando il filmato della sjcam ho capito che il problema era dovuto ai motori che si accendevano e si spegnevano in continuazione... Quando sono atterrato la batteria era a 3,85 v per cella

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                              Ok, grazie per il tuo consiglio!
                              Oggi io ho avuto un problema durante un volo.
                              Il quadricottero non era lontano e la batteria era ancora ben carica, sul muso avevo montato la sjcam e avevo appena fatto dei flip. All'improvviso il quadricottero perde potenza e inizia a precipitare, poi si rialza, ricomincia a perdere potenza e fa così per una decina di secondi. Riesco ad avvicinarmi e il quad vola di nuovo alla perfezione. Riguardando il filmato della sjcam ho capito che il problema era dovuto ai motori che si accendevano e si spegnevano in continuazione... Quando sono atterrato la batteria era a 3,85 v per cella
                              Sicuro di non avere il WiFi attivo della cam?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • No, era spento... Adesso non so bene se ho disarmato per errore o per quale altro motivo comunque è caduto da MOOOOLTO in alto
                                La videocamera era montata e il wifi spento. Incredibilmente non si è fatto niente pur essendo caduto da una sessantina di metri sui sassi... Si sono solo scollati i due led anteriori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X