annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non succede niente anche dopo fatto l'update, posto un link dove vedi
    come si comporta libre pilot, ormai non so più cosa fare, mi sa che lo spediro' all' officina dei droni in Sicilia, questo e il link dove vedi la foto ti saluto e grazie per avermi risposto- https://www.dropbox.com/s/v3qv68810h...ttura.PNG?dl=0
    Prendi semplicemente un'altra cc3d, no? Costa 13 euro

    Commenta


    • Problemi con racer 250 FPV

      Non saprei che scheda prendere anche perché la maggior parte della scheda si trova inserita nella base del drone , dovrei rifare tutti i collegamenti non e' per i 13 euro,
      non so che modello mi hanno mandato ti posto un link se mi sai dire cosa monta grazie.
      "C:\Users\utente\Dropbox\DSC_4782.JPG"
      "C:\Users\utente\Dropbox\DSC_4784.JPG"

      Commenta


      • [QUOTE=dbtoni;4943352]Non saprei che scheda prendere anche perché la maggior parte della scheda si trova inserita nella base del drone , dovrei rifare tutti i collegamenti non e' per i 13 euro,
        non so che modello mi hanno mandato ti posto un link se mi sai dire cosa monta grazie.
        "C:\Users\utente\Dropbox\DSC_4782.JPG"
        "C:\Users\utente\Dropbox\DSC_4784.JPG"

        Commenta


        • Originariamente inviato da lele9750 Visualizza il messaggio
          ma allora vai morbido con i joystik altrimenti non ti fa i flip ?

          P.S. dove hai preso le bandiere , molto serie ;)
          Devi mettere l'esponenziale sul settaggio della CC3D per avere un controllo migliore e più morbido con gli stick, poi hai una zona finale dove l'andamento dello stick è logaritmo e li fai flip e roll.
          Le bandiere e i gate sono di HobbyKing.

          @Cente perché dici che ho i PID sballati??

          Commenta


          • [QUOTE=dbtoni;4943374]
            Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
            Non saprei che scheda prendere anche perché la maggior parte della scheda si trova inserita nella base del drone , dovrei rifare tutti i collegamenti non e' per i 13 euro,
            non so che modello mi hanno mandato ti posto un link se mi sai dire cosa monta grazie.
            "C:\Users\utente\Dropbox\DSC_4782.JPG"
            "C:\Users\utente\Dropbox\DSC_4784.JPG"
            O porti il tuo PC o condividi le foto...così non riusciamo a vedere nulla

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Problemi con racer 250 FPV

              https://www.dropbox.com/s/35w4zc23ht..._4784.JPG?dl=0
              https://www.dropbox.com/s/qtzany8x37..._4782.JPG?dl=0
              Spero possiate vedere le foto, ho il dropbox che a volte da i numeri mi dispiace.

              Commenta


              • Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
                https://www.dropbox.com/s/35w4zc23ht..._4784.JPG?dl=0
                https://www.dropbox.com/s/qtzany8x37..._4782.JPG?dl=0
                Spero possiate vedere le foto, ho il dropbox che a volte da i numeri mi dispiace.
                E' una naze 32 vero?
                non riesco a vedere dalle foto com'e messo il cavetto che lo collega alla distribution board... vedi in questo forum di bangood Eachine Racer 250 FPV motor's problems - Banggood Forum
                un tizio ha messo una foto del cavetto con la giusta polarita'.....
                Io ne ho preso quattro in kit e avevano messo il cavetto della cc3d . . .in tal caso armati di spillo e inverti il tutto


                ciao Gianluigi

                Commenta


                • Problemi con racer 250 FPV

                  certo che e un bel problema invertire tutto ma provo anche questo il fatto e che i led della scheda funzionano solo che il blu e a luce fissa mentre il verde continua a lampeggiare alternativamente ma vedendo il post provo ad invertire ti ringrazio ciao

                  Commenta


                  • Problemi con racer 250 FPV

                    Ciao Gianluigi, ho provato collegare la scheda invertendo il collegamento come spiegato nel link ma non funziona niente, non si accendono i led non si sentono i suoni di inizio e non riesco a collegare il ricevitore radio cosi' ho riportato il cavetto come prima, speravo fosse la volta buona ma purtroppo sono alle solite non riesco ad armare i motori ti saluto Antonio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
                      Ciao Gianluigi, ho provato collegare la scheda invertendo il collegamento come spiegato nel link ma non funziona niente, non si accendono i led non si sentono i suoni di inizio e non riesco a collegare il ricevitore radio cosi' ho riportato il cavetto come prima, speravo fosse la volta buona ma purtroppo sono alle solite non riesco ad armare i motori ti saluto Antonio
                      Ti avevo detto di controllare il verso del cavetto, ma era inutile collegarlo al contario se era giusto... dalla foto non si vedeva bene come era messo.

                      in ogni caso se ho ben capito (e dammi conferma ) questo 250 ha la naze 32 invece della cc3d? giusto? e tu stai cercando di metterla in funzione con librepilot? giusto?
                      se e cosi allora prova con cleanflight, io uso quello per configurare e funziona .
                      NB tieni presente che ne ho comprarti quattro ed una scheda naze mi e uscita con un errore cioe nel caricare il firmware mi dice BOOTLOADER ERRORE

                      ciao gianluigi

                      Commenta


                      • Problemi con racer 250 FPV

                        Il cavetto e collegato in linea dritta e penso vada bene cosi per il cleanflight ho provato anche questo ma non riesco a collegare il drone al pc mi da errore di fuori tempo max almeno l' ho tradotto cosi perché con l' inglese non vado daccordo ho cambiato tutti i settaggi anche con naze e cc3d ma niente da fare adesso sto aspettando la scheda cc3d che ho ordinato spero di risolvere il problema

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi! Il mio racer è in viaggio verso casa
                          Il pacco è partito il 15, speriamo nn ci voglia troppo tempo. Insieme al Drone ho preso anche un set di eliche kingkong 5040. Se tutto va bene in settimana dovrebbe arrivarmi la radio, così mi vedo bene i settaggi mentre aspetto l'eachine.
                          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dbtoni Visualizza il messaggio
                            Il cavetto e collegato in linea dritta e penso vada bene cosi per il cleanflight ho provato anche questo ma non riesco a collegare il drone al pc mi da errore di fuori tempo max almeno l' ho tradotto cosi perché con l' inglese non vado daccordo ho cambiato tutti i settaggi anche con naze e cc3d ma niente da fare adesso sto aspettando la scheda cc3d che ho ordinato spero di risolvere il problema
                            L errore che descrivi almeno in cleanflight se non ricordo male è quello quando non ha i driver della com scaricati oppure quando non usa la com giusta nella schermata iniziale di cleanflight... Lo vedi vicino al tasto connetti....


                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Problemi con racer 250 FPV

                              https://www.dropbox.com/s/lmq39v0kr2...Snap1.jpg?dl=0
                              Mi sembra ke i driver ci siano perché quando collego su cleanflight la schedina mi passa subito nella com3 come vedi dal link mi sa che e un malato cronico

                              Commenta


                              • Problemi con racer 250 FPV

                                Originariamente inviato da giagif1 Visualizza il messaggio
                                L errore che descrivi almeno in cleanflight se non ricordo male è quello quando non ha i driver della com scaricati oppure quando non usa la com giusta nella schermata iniziale di cleanflight... Lo vedi vicino al tasto connetti....


                                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


                                https://www.dropbox.com/s/lmq39v0kr2...Snap1.jpg?dl=0
                                Mi sembra ke i driver ci siano perché quando collego su cleanflight la schedina mi passa subito nella com3 come vedi dal link mi sa che e un malato cronico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X