annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi daresti il link della fotocamera?

    Commenta


    • Ciao a tutti, non ho mai avuto un drone ma sono interessato all'acquisto di questo racer 250.
      ho letto in giro delle recensioni e sembra che sia un bell0oggettino con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
      volevo prendere la versione ARF che si trova a circa 120 euro, io ho una radio Hitec Optic sport 6 , posso usare questa radio vero?
      dove posso trovare una guida per le configurazioni?
      grazie a tutti per le risposte e i consigli

      Commenta


      • Ciao ragazzi...sono nuovo nuovo e vorrei acquistare questo drone... la mia domanda è: se compro solo il drone...e separatamente schermo per fpv e un radicomando, è difficile da configurare e accoppiare al drone? meglio acquistare il loro pacchetto completo? Dovrei comprare o fare collegamenti con il ricevente o altro'??? plz...help
        "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

        Commenta


        • Devi trovare uno schermo compatibile con le frequenze della trasmittente, per il resto non c'è nessun problema di configurazione. Basta attivare la ricerca automatica e nel giro di 5 secondi trova il segnale.

          Commenta


          • Per Camullo e Pimo: nelle pagine precedenti ( lo so, sono tante) troverete tutte le info per bind e configurazioni. Poi se avrete qualcosa di specifico che non riuscite a fare, scrivete qui che di certo più di qualcuno vi aiuterà a risolvere.
            Però ad entrambi suggerisco di considerare che non è proprio il quad ideale per iniziare, perché questi 250 non sono minimamente paragonabili ai classici Droni giocattolo, ed è una cosa tosta l'apprendimento con questi modelli, potenti e pesanti. Il rischio è di far danni, farsi male, o peggio di far male ad altri.

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • molte grazie per il suggerimento. Ma credo che l'unico modo per far pratica...è appunto far pratica. Prendere un drone da 50 euro che al massimo mi si allontana di 20 metri non ci faccio gran che. Ho bisogno di un drone serio e che sappia prendere colpi. Ho guardato in giro...e si spende sempre sopra ai 100....a questo punto...tanto vale spendere i soldi su questo no?? Ma se avete qualche modello da consigliarmi per cominciare...sono piu che felice di ascoltarvi!!
              Ultima modifica di Pimo87; 03 luglio 16, 17:55.
              "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                molte grazie per il suggerimento. Ma credo che l'unico modo per far pratica...è appunto far pratica. Prendere un drone da 50 euro che al massimo mi si allontana di 20 metri non ci faccio gran che. Ho bisogno di un drone serio e che sappia prendere colpi. Ho guardato in giro...e si spende sempre sopra ai 100....a questo punto...tanto vale spendere i soldi su questo no?? Ma se avete qualche modello da consigliarmi per cominciare...sono piu che felice di ascoltarvi!!
                Dipende anche da quali esperienze hai avuto. Se hai già avuto un giocattolino, allora potresti valutare l'h501 dell'hubsan...se sei al primo multi, vedrai che questo 250 racer non sarà così robusto come sembra 😉

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Dipende anche da quali esperienze hai avuto. Se hai già avuto un giocattolino, allora potresti valutare l'h501 dell'hubsan...se sei al primo multi, vedrai che questo 250 racer non sarà così robusto come sembra 😉

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Ho un jjrc h20...un giocattolino molto gustoso devo dire dove sto cercando di allenarmi a fare degli "8" sempre con il muso avanti. Stavo accarezzando l'idea di prendere un Syma x5sw, che con una 60ina di ero mi porto a casa tutto e anche un po di batterie in piu.... Cosi posso provare a registrare e fare un po di FPV(anche se sicuramente con qualita penosa) ma almeno mi darà un'idea del mondo in cui mi sto infilando....voi che ne dite??
                  "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    potresti valutare l'h501 dell'hubsan.
                    Scusate il doppio post, non sono riuscito a modificare il precedente... volevo solo dire.....MA QUEL COSO COSTA UN FOTTIO!!
                    Per 200 e passa euro mi faccio o il racer o mi costruisco un drone da per me!! No?? ce qualcosa che mi sfugge??

                    Cmq ribadisco(visto il cambio pagina) un Syma x5sw che ne pensate? bassissimo costo e posso provare un po di tutto.... molti lo consigliano come drone da starter. Unico dubbio è....50m di range....sono abb o mi ritrovo come nel mio minidrone che dopo 5 passi lui non mi ascolta piu e decolla verso l'infinito??
                    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                    Commenta


                    • Fai un foretto sul corpo e tiri fuori l'antenna... o meglio ancora verifica che antenna ha, prima di tutto. Se vuoi un bel modello per imparare il nihui u807

                      Sei cmq off topic, ti conviene aprire una discussione. Qui si parla solo del Racer
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • Hai completamente ragione...penso che lo farò... tornando sul racer....cosa pensate che debba saper fare prima di poter acquistare un drone di questo tipo??
                        "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                          Hai completamente ragione...penso che lo farò... tornando sul racer....cosa pensate che debba saper fare prima di poter acquistare un drone di questo tipo??
                          Io devo ancora passare per un racer, però ho approfondito... prima cosa la potenza e il modo di guidare sono diversi. Già fra brushed di diverse dimensioni, c'è una buona differenza, figurati un racer. Se non hai poi idee chiare su come si vola rischi...

                          La radio non è più un giocattolo, più devi conoscere i componenti. Se non sai metterci le mani, come puoi aggiustarlo o conoscere il tuo mezzo? Già su un brushed bisogna cominciare.
                          Puoi vedere dei video su youtube, leggere guide qui sul forum, ad esempio. Intanto ti fai le ossa e capisci cosa ti piace :-P
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • mi sono guardato la costruzione di un drone da fpv tipo il racer(sul canale inVOLOconISSAM)...forse è venuto anche meglio xke tutto in carbonio. Quindi conosco gia il come smanettare su cc3d...come va dove.. ecc.... pero ho bisogno di piu pratica sicuramente...infatti mi sto informando su qualcosa di buono ma che non mi costi un'occhio della testa...cosi incomincio a provare.... per il racer aspetterò...ma continuero a tenermi bello informato....cosi quando sarò pratico potro fare questo grande acquisto
                            "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                              Scusate il doppio post, non sono riuscito a modificare il precedente... volevo solo dire.....MA QUEL COSO COSTA UN FOTTIO!!
                              Per 200 e passa euro mi faccio o il racer o mi costruisco un drone da per me!! No?? ce qualcosa che mi sfugge??

                              Cmq ribadisco(visto il cambio pagina) un Syma x5sw che ne pensate? bassissimo costo e posso provare un po di tutto.... molti lo consigliano come drone da starter. Unico dubbio è....50m di range....sono abb o mi ritrovo come nel mio minidrone che dopo 5 passi lui non mi ascolta piu e decolla verso l'infinito??
                              Scusa tu, volevo suggerirti l'x1 della jjrc, non l'hubsan

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Salve a tutti

                                Drone ordinato poi mercoledì scorso in versione kit cc3d insieme a due set di eliche , due di braccetti e gli occhiali ev800

                                Arrivato ieri pomeriggio con dhl(velocissimi, venerdì era ancora a singapore)

                                L'ho montato ed ho fatto il wizard modello(ho preso i valori dello zmr250 che va a 3s) e quello tx ma non riesco a farlo alzare..

                                dovrò rivedere le eliche anche se ho provato diversi montaggi....
                                prendendo il drone in mano ed accelerando devono spingere tutte e 4 aria verso il basso?

                                Sapete dirmi cosa devo impostare da trasmittente prima di iniziare il wizard tx?
                                non so, abilitare switch, miscelazioni o simili? non sono abituato a radio con più di 4 ch

                                Ps ho una radiolink At-9 e sto usando al momento la modalità aircraft...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X