annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
    Ciao,
    tra i vari video che non sono ancora riuscito a pubblicare c'è questo che aspetta da un paio di settimane :-)


    Enjoy it!
    Come al solito bei video....


    Cordialità
    Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
    ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
      Essendo un quadricottero è in grado di fare hovering, pertanto può andare anche lento o fermarsi :-)
      Per l'altezza dipende dall'occhio che fai con l'esperienza.
      Non ricordo se in questo video si vedono i passaggi sotto gli alberi.
      Direi che può fare tutto tranne gareggiare (almeno con le tre celle).

      Ciao
      Certo non è un fulmine con le 3S ma è divertente anche gareggiare sempre a livello amatoriale......
      Ciao

      Video

      Commenta


      • Comprati i goggles vr-007 dell'Eachine , per 56€ decisamente in Must Buy.

        Latenza assente e risoluzione che anche se bassa permette du divertirsi (comprate poi delle lenti in Clip che danno una bella messa a fuoco migliorando la Visuale sensibilmente 12€ banggood).

        L'unica pecca é Che come mi allontano di più di un campo da calcio a otto, posso rischiare di perdere segnale e visuale, classica schermata da tv vecchio tipo sul canale AV.

        Volevo sapere se qualcun altro ha questi goggles e la sua esperienza.
        Inoltre sicuramente posso migliorare la trasmissione Video sostituendo l'antenna mushroom dell'Eachine e quella dei goggles , se qualcuno ha fatto queste migliorie per cosa ha optato???
        Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

        Commenta


        • Salve a tutti, dopo qualche anno con Phantom e qualche giocattino mi sono deciso a prendere questo fantastico racer e volevo abbinarci una radiolink at10, mi sto piano piano leggendo tutte le pagine..... Non vedo l'ora che arrivi.... Consigli utili? ( vi giuro le leggerò tutte le pagine )

          Commenta


          • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, dopo qualche anno con Phantom e qualche giocattino mi sono deciso a prendere questo fantastico racer e volevo abbinarci una radiolink at10, mi sto piano piano leggendo tutte le pagine..... Non vedo l'ora che arrivi.... Consigli utili? ( vi giuro le leggerò tutte le pagine )
            Io ho già cominciato buona lettura

            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • flip e roll...

              ovviamente non in FPV perchè avrei vomitato l'anima....

              https://vimeo.com/166879244

              (i PID sono copyright di AngeloP. Li ho copiati spudoratamente )
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabiozak Visualizza il messaggio
                Certo non è un fulmine con le 3S ma è divertente anche gareggiare sempre a livello amatoriale......
                Ciao

                Video

                Infatti. Visto nel monitor/occhiali sembra una scheggia comunque :p:p
                Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                Comprati i goggles vr-007 dell'Eachine , per 56€ decisamente in Must Buy.

                Latenza assente e risoluzione che anche se bassa permette du divertirsi (comprate poi delle lenti in Clip che danno una bella messa a fuoco migliorando la Visuale sensibilmente 12€ banggood).

                L'unica pecca é Che come mi allontano di più di un campo da calcio a otto, posso rischiare di perdere segnale e visuale, classica schermata da tv vecchio tipo sul canale AV.

                Volevo sapere se qualcun altro ha questi goggles e la sua esperienza.
                Inoltre sicuramente posso migliorare la trasmissione Video sostituendo l'antenna mushroom dell'Eachine e quella dei goggles , se qualcuno ha fatto queste migliorie per cosa ha optato???
                Quindi con le clip migliora? Link, please?
                Per la portata metti due antenne accoppiate su tx e Goggles, tipo le aomway. Vedi che migliora molto, soprattutto se stai usando la sua antenna stick.
                Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, dopo qualche anno con Phantom e qualche giocattino mi sono deciso a prendere questo fantastico racer e volevo abbinarci una radiolink at10, mi sto piano piano leggendo tutte le pagine..... Non vedo l'ora che arrivi.... Consigli utili? ( vi giuro le leggerò tutte le pagine )
                Una pwm qualsiasi con almeno 5 canali va bene. Non conosco personalmente la at 10 ma il 10 mi fa pensare a 10 canali, quindi ok.
                Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                ovviamente non in FPV perchè avrei vomitato l'anima....

                https://vimeo.com/166879244

                (i PID sono copyright di AngeloP. Li ho copiati spudoratamente )
                Come ti trovi con quei pid?
                Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                Come al solito bei video....


                Cordialità
                Troppo buono:p

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Eachine Racer 250 FPV Drone

                  Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  Infatti. Visto nel monitor/occhiali sembra una scheggia comunque :p:p

                  Quindi con le clip migliora? Link, please?
                  Per la portata metti due antenne accoppiate su tx e Goggles, tipo le aomway. Vedi che migliora molto, soprattutto se stai usando la sua antenna stick.

                  Una pwm qualsiasi con almeno 5 canali va bene. Non conosco personalmente la at 10 ma il 10 mi fa pensare a 10 canali, quindi ok.

                  Come ti trovi con quei pid?

                  Troppo buono:p

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video


                  I PID mi sembrano ben studiati. Atti abbastanza tranquillo, un rattitude divertentissimo da farsi prendere la
                  mano e sfasciare tutto e un acro ingestibile. Toccato una volta e mai più usato...😁

                  Ps sono rimasto sbalordito dalla consegna Ems o qualcosa del genere: 10€ di spedizione e arrivo con DHL in 6 giorni complessivi! Incredibile....😦
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • Dogana?

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Eachine Racer 250 FPV Drone

                      Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                      Dogana?

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video


                      ...zero... arrivato con adesivo con sopra scritto ESONERO...😋
                      Ultima modifica di pitch67; 17 maggio 16, 20:15.
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                        ...zero... arrivato con adesivo con sopra scritto ESONERO...😋
                        ho controllato ora: la spedizione su BG era Expedited shipping service....
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BrainlyLet Visualizza il messaggio
                          Ok, alla fine dopo qualche ricerca ho deciso per questi:

                          Quanum DIY FPV Goggle V2 Pro

                          una di queste 2 (non so quale sia la più indicata, si accettano consigli):

                          Quanum RC540R 5.8GHz 40CH Race Band FPV Diversity Receiver

                          Quanum RC216R 2.4GHz 16CH FPV Diversity Receiver

                          e questo che può essere utile:

                          HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s)

                          Grazie per i vostri preziosi commenti
                          Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          ... direi che va tutto bene... roba testata e di qualita.
                          ciao
                          Sicuri che la seconda ricevente a 2,4GHz vada bene con i vostri radiocomandi?
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            ovviamente non in FPV perchè avrei vomitato l'anima....

                            https://vimeo.com/166879244

                            (i PID sono copyright di AngeloP. Li ho copiati spudoratamente )
                            Non avevo visto il video ieri perché ero in 4g... Cavolo! Ma tu vieni dagli elicotteri presumo. Tutte quelle evoluzioni a vista e continuare a capire in che direzione è il modello

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Non avevo visto il video ieri perché ero in 4g... Cavolo! Ma tu vieni dagli elicotteri presumo. Tutte quelle evoluzioni a vista e continuare a capire in che direzione è il modello

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              ...diciamo che ho giocato un po con un tre 450 che é stato il più grosso che ho avuto ma niente di serio...
                              in effetti se non sei concentrato è un attimo sfrittellarlo a terra :o
                              É molto divertente fare quota mentre fa i roll ...
                              Ps ho letto in giro della modalità air - qualcosa ... sai come si setta e cosa é?


                              Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • La modalità air ti permette di lasciare le eliche attive anche con stick a zero. In questo modo puoi continuare a cambiare direzione con un minimo di gas. Mi sa che open/libre non la supporta. Dovresti passare a cleanflight.
                                Però credo che se ci sai fare con i pollici puoi anche farne a meno. Tanto il gas a minimo lo gestisci con lo stick

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X