annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi scusate ma per vedere com'è messo il mio ordine mi hanno dato il numero di tracking ma non so dove inserirlo sono andato su 17 track.net ma mi dice: Item is not found at this moment, If necessary, please verify with the packag.
    Mentre su banggood che c'è la descrizione di come è messo, il fatto che mi preoccupa è che l'ultimo aggiornamento è di ieri alle 20:26 ed è fermo a questo passaggio. Processed Through Sort FacilityFLYTEXPRESS-CN.
    devo stare tranquillo? o mi devo preoccupare? scusate ma è il primo ordine da banggood e mi sono preso un bel rischio comprare come primo prodotto da 250€
    grazie a tutti aspetto dei

    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Pombo non ti preoccupare, la spedizione è tracciata e non corri rischi. Il tracking è normalmente in ritardo, vedrai che presto si aggiornerà.


      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • grazie dizplay anche per la risposta nei mp

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate ma per vedere com'è messo il mio ordine mi hanno dato il numero di tracking ma non so dove inserirlo sono andato su 17 track.net ma mi dice: Item is not found at this moment, If necessary, please verify with the packag.
          Mentre su banggood che c'è la descrizione di come è messo, il fatto che mi preoccupa è che l'ultimo aggiornamento è di ieri alle 20:26 ed è fermo a questo passaggio. Processed Through Sort FacilityFLYTEXPRESS-CN.
          devo stare tranquillo? o mi devo preoccupare? scusate ma è il primo ordine da banggood e mi sono preso un bel rischio comprare come primo prodotto da 250€
          grazie a tutti aspetto dei

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
          Tranquillo, arrivare arriva..tieni d'occhio anche questo di sito trackitonline.org
          cmq è normale.. potrebbe star fermo la anche una settimana senza aggiornamenti...

          Commenta


          • scusa ma se sta fermo una settimana senza aggiornamenti, il prodotto è in viaggio e non mi arrivano gli aggiornamenti od è propio fermo senza fare strada e senza ricevere aggiornamenti?

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • grazie della risposta

              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                scusa ma se sta fermo una settimana senza aggiornamenti, il prodotto è in viaggio e non mi arrivano gli aggiornamenti od è propio fermo senza fare strada e senza ricevere aggiornamenti?

                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                penso un po entrambe le cose... a me uno addirittura sembrava che fosse tornto indietro ad un certo punto... per poi ripartire...bah..

                Commenta


                • A volte mi arriva la roba a casa e il tracking mi dice che la merce è ancora a Milano al centro di smistamento...

                  Se qualcuno che legge volesse acquistare uno dei 3 modelli del Racer 250 (o anche altre cose) su BG fino al 26 dicembre c'è lo sconto dell'8% con il coupon #9dee7c
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • grazie, quindi il tracking non è affidabile capito.
                    ma fino a quando lavorano? e spediscono? se chiudono per natale che fine fail mio ordine ? sta fermo nell'ultimo posto e poi riprendono? grazie


                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      grazie, quindi il tracking non è affidabile capito.
                      ma fino a quando lavorano? e spediscono? se chiudono per natale che fine fail mio ordine ? sta fermo nell'ultimo posto e poi riprendono? grazie


                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                      penso che a Natale nessuno lavori, sicuramente tardera' di qualche giorno,devi solo sperare che viaggi veloce in questi giorni, sono anche io in attesa di ricambi.....speriamo

                      Commenta


                      • Anche io ordinato e in attesa.
                        ho preso solo il Drone arf e qualche ricambio, un paio di giorni fa mi hanno detto ci sarà da aspettare ancora una quindicina di giorni prima che loro lo possano avere a magazzino. Quindi non voglio immaginare per la spedizione, ma vabbè non ho troppa fretta anche se mi sarebbe piaciuto passarci le vacanze di natale.

                        Al momento sul sito sembra essere in stock, si spera. Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale-Banggood.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
                          Anche io ordinato e in attesa.
                          ho preso solo il Drone arf e qualche ricambio, un paio di giorni fa mi hanno detto ci sarà da aspettare ancora una quindicina di giorni prima che loro lo possano avere a magazzino. Quindi non voglio immaginare per la spedizione, ma vabbè non ho troppa fretta anche se mi sarebbe piaciuto passarci le vacanze di natale.

                          Al momento sul sito sembra essere in stock, si spera. Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version Sale-Banggood.com
                          ciao, un mio amico che era in attesa causa magazzino vuoto, oggi hanno spedito,quindi ci sono buone possibilita' che anche a te spediscano

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                            penso che a Natale nessuno lavori, sicuramente tardera' di qualche giorno,devi solo sperare che viaggi veloce in questi giorni, sono anche io in attesa di ricambi.....speriamo
                            grazie speriamo che arrivi in tempo voglio divertirmi)

                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Qualcuno conosce il modello "Turbine TB250" sembra un ottima alternativa... è molto simile all Eachine 250..


                              si trova su Gearbest tutto completo con radio DEVO7 e kit fpv..
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Si, è il suo fratello gemello. Però costa più dell Eachine. Su BG Il racer 250 più la radio sei a quota 200 dollari (185 con coupon).

                                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X