annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dottmassy, se hai la rtf non avere bisogno di Openpilot, almeno per un bel po di voli. E come dice angelo dovrebbe essere già tutto blindato. Per armare motori sulla rtf, vado a memoria, c'è una immagine nella pagina su Banggood, ovvero come impostare gli stick per arm/disarm. Prova a verificare.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • se hai versione con gia dentro la radio non devi fare proprio nulla.....

      carica le lipo..

      per armare il drone basta che accendi la radio...accendi il drone... porti tutte e due le levette in basso a destra per circa 3 secondi.... e il drone è armato.

      tutto qui.

      Commenta


      • dottmassy


        Ho letto male o hai un cx-20.... com'e'?.. ti trovi bene?
        dove lo avevi preso?
        c'e un mio amico che ne cerca uno.

        Commenta


        • Grazie dei consigli raga , domani carico lipo e batterie radiocomando e faccio un test.


          Per ladius
          Si , di cx-20 ne ho due , uno che ho praticamente distrutto in fase di test , e uno open che utilizzo tutt'ora , un po modificato , eliche e paraeliche modificate prese x un dj phantom.
          Il drone va benissimo , gps aggancia perfettamente dopo pochi secondi in volo e la funzione back to home e' egregia , sopratutto per i principianti come me.
          Ho fatto un paio di video con la gopro montata e sono venuti abbastanza bene , le manovre in volo libero non sono facili , ma me la sono cavata abbastanza bene.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            dottmassy


            Ho letto male o hai un cx-20.... com'e'?.. ti trovi bene?
            dove lo avevi preso?
            c'e un mio amico che ne cerca uno.

            drone store italia , fanno spedizioni dall'Italia senza dogana , il tipo , maurizio zagari e' una brava persona , cordiale e utile. ad ogni domanda una risposta.

            Commenta


            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
              Dottmassy, se hai la rtf non avere bisogno di Openpilot, almeno per un bel po di voli. E come dice angelo dovrebbe essere già tutto blindato. Per armare motori sulla rtf, vado a memoria, c'è una immagine nella pagina su Banggood, ovvero come impostare gli stick per arm/disarm. Prova a verificare.

              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
              grazie mille

              Commenta


              • ragazzi siete dei grandi…
                Anche se avevo le batterie quasi scariche , ho fatto un giro su banggood , ho visto l'immagine che mi avete descritte e bam…
                motori armati e drone attivo…
                che goduria…
                domani metto le eliche e lo provo in volo , voglio vedere quanta differenza c'e' tra un drone da corsa e il cheerson…
                Hihi…grazie ragazzi , natale quando arriva arriva…
                bastava poco..
                Poi mi consigliate un bel monitor per le immagini video vero?
                Su banggood lo danno come optional e da quanto ho capito il drone e' già munito di trasmittente video visto che ha la telecamera per l'fpv , manca solo la sorgente di acquisizione , un monitor o degli occhiali…giusto?

                Commenta


                • Ma aspetta.... Hai il quad con la radio Eachine i6 ma non hai il monitor? Non mi pare sia una configurazione esistente su banggood.
                  Se non sbaglio vendono:
                  Solo drone
                  Drone con monitor
                  Drone con monitor e radio

                  Quanto hai pagato, giusto per capire?
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • vero non lo visto mai neanche io


                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Ma aspetta.... Hai il quad con la radio Eachine i6 ma non hai il monitor? Non mi pare sia una configurazione esistente su banggood.
                      Se non sbaglio vendono:
                      Solo drone
                      Drone con monitor
                      Drone con monitor e radio

                      Quanto hai pagato, giusto per capire?
                      Guarda l'ho preso in svizzera da un ragazzo al quale lo hanno regalato , e lui per non romperlo visto che non ne aveva mai guidati ha preferito rivenderlo.
                      La scatola originale ancora chiusa e imballata l ho pagata 220 franchi , circa 200 euro.
                      Secondo voi è giusto il prezzo?
                      Niente monitor, ho provato a chiederglielo , forse lo ha venduto separatamente. Non credo...
                      su amazon ho visto un monitor x l'eachine a 130 dollari. Senza spese di spedizione...
                      che ne dite? Per l'fpv meglio occhiali o monitor per fare pratica?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                        Grazie dei consigli raga , domani carico lipo e batterie radiocomando e faccio un test.


                        Per ladius
                        Si , di cx-20 ne ho due , uno che ho praticamente distrutto in fase di test , e uno open che utilizzo tutt'ora , un po modificato , eliche e paraeliche modificate prese x un dj phantom.
                        Il drone va benissimo , gps aggancia perfettamente dopo pochi secondi in volo e la funzione back to home e' egregia , sopratutto per i principianti come me.
                        Ho fatto un paio di video con la gopro montata e sono venuti abbastanza bene , le manovre in volo libero non sono facili , ma me la sono cavata abbastanza bene.


                        ho dato un occhio al sito, cavoli sarà anche gentile ecc...ma 360 euro per un cx20 mi pare un pochino tanto... non credi? su gear era in offerta a 195 se non erro

                        Commenta


                        • Boh raga , io il cx lo pagai 280 euro piu di un anno fa e al tempo importavano dalla cina , quindi con dogana e tutto..il servizio spedizione dall'italia è da poco che lo fanno..ora è un po che non controllo.
                          Per quanto riguarda invece l'eachine sinceramente se mi dite che è impossibile ci sia solo radiocomando e drone nei bundle , mi girano un po..
                          comunque voi mi consigliate il monitor o gli occhiali?
                          Per oracgrazie raga , oggi provo a mettere le eliche e vedo un po come va.

                          Commenta


                          • Dottmassy ho visto che sei di como..... lo sono anche io, e ce anche un altro utente in zona se non ricordo male, ci si potrebbe organizzare per farsi un volo in compagnia visto che abbiamo tutti lo stesso modello ormai .

                            cmq si..confermo anche io... la versione con drone e radio non esiste...a meno che non sia questo
                            Eachine EC250 Racer Drone With RadioLink 2.4G 9CH AT9 Transmitter R6D CC3D RTF Sale-Banggood.com

                            ma non sarebbe il nostro racer...

                            chiedo al tuo amico svizzero..magari lo aveva il monitor e effettivamente lo ha venduto a parte..pero' almeno poteva dirtelo.. e in effetti... poteva farti uno sconticino

                            Commenta


                            • Come abbiamo già scritto in precedenza, se non vuoi spendere soldi per degli occhiali seri vai di quanum e rx. A seconda del tuo budget scegli la v1 o la v2. Non te ne pentirai. Io con i v1 ci ho volato sino a un paio di mesi fa e il passaggio l'ho fatto solo per aumentare la risoluzione e avere tutto in modo compatto. Ma erano divertenti lo stesso.

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                                Dottmassy ho visto che sei di como..... lo sono anche io, e ce anche un altro utente in zona se non ricordo male, ci si potrebbe organizzare per farsi un volo in compagnia visto che abbiamo tutti lo stesso modello ormai .

                                cmq si..confermo anche io... la versione con drone e radio non esiste...a meno che non sia questo
                                Eachine EC250 Racer Drone With RadioLink 2.4G 9CH AT9 Transmitter R6D CC3D RTF Sale-Banggood.com

                                ma non sarebbe il nostro racer...

                                chiedo al tuo amico svizzero..magari lo aveva il monitor e effettivamente lo ha venduto a parte..pero' almeno poteva dirtelo.. e in effetti... poteva farti uno sconticino
                                ciao ladius , allora , ho richiamato il tipo che me lo ha venduto e lui mi conferma che quello che mi ha venduto è come lui lo ha ricevuto visto chd non ha droni non avrebbe saputo che farsene del monitor , vabeh..
                                poi secondo , no , il drone non è quello in foto , è un eachine 250 racer..
                                non so come si caricano le foto sul forum altrimenti ve lo farei vedere.
                                e terzo , volare insieme?
                                Perche no...vorrei imparare a volarci un po comunque , e una mano farebbe piu che comodo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X