annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
    Grazie mille....mi hai letteralmente illuminato!!!
    Mi illumineresti su un altra cosa?😆
    Come mai non si carica più il link di opngtune su google?
    Esiste un altro modo per calcolare i pid senza provare ad andare a caso?
    Openpilot è stato chiuso. Ho visto girare dei fogli Excel che fanno gli stessi calcoli. Provo a cercarlo e condividerlo.
    Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
    ragazzi altra domandina sull imax b6 e batteria...

    ho fatto la cacchiata di lasciare acceso il monitor con attaccata la lipo, ora attaccandola al imax quando provo a caricarla mi da messaggio LOW VOLTAGE...e non carica

    dite che me la sono giocata?..c'e' un modo per tentare di recuperarla?
    L'unico modo è impostare il programma nimh e tentare una carica lenta. Dopo che ha portato la cella andata oltre i 3,3 puoi passare al programma lipo e proseguire. Però non è detto che non sia andata irrimediabilmente.

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Grazie angelo...provo a cercare anch'io ma se mi dai una mano mi fai un favorone😆.
      Quindi openpilot dici che non usarlo è meglio?
      Mi butto su librepilot?

      Commenta


      • ragazzi
        http://www.banggood.com/Eachine-Race...p-1008942.html
        il prodotto è in stock quindi c'è dite che, anche se l'ho ordinato mi arriva lo stesso, senza aspettare il 24?? è ancora fermo al terzo passaggio

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • è ancora fermo all' order processing con sotto scritto la data di ieri cioè il 14 e ore 00:11:24 cosa significa?

          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Si, il mode1 è disponibile. Il mode2 è in restock.

            Se usi il corriere in meno di una settimana lo ricevi (ammesso che lo spediscano sul serio immediatamente). Però metti in conto la dogana

            come credo di aver già scritto all'inizio di questa discussione io ne ho ordinati 2 e pagato circa 50 Euro di dogana
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • perché che metodo di spedizione hai scelto? Io ho scelto express mail service me lo spediscono con il corriere? la mia preoccupazione è che l'ho ordinato il 14( il modo 1)e diceva che il restock avveniva il 24 dicembre mentre oggi dice che sono in magazzino dite che aspettano il 24? prima di spedirmelo? sono andato a vedere lo stato dell'ordine e mi dice che verrà spedito il 24
              devo aspettare così tanto . Poi lavorano di natale??

              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • spero che avendo scelto express mail service è ho pagato 7€ me lo spediscono con il corriere il più velocemente possibile?


                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • ho visto che il mode 2 arriva il 24 e il mode 1 lo hanno già pronto. nei dettagli del mio ordine c'è scritto che la data della spedizione è il 24 mi conviene annullare l'ordine e rifarlo tanto costa sempre 259€??

                  Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                    Openpilot è stato chiuso. Ho visto girare dei fogli Excel che fanno gli stessi calcoli. Provo a cercarlo e condividerlo.

                    L'unico modo è impostare il programma nimh e tentare una carica lenta. Dopo che ha portato la cella andata oltre i 3,3 puoi passare al programma lipo e proseguire. Però non è detto che non sia andata irrimediabilmente.

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    angelo... ma a quanto imposto l' amperaggio?..sempre 1,5 A o maggiore?

                    e per quanto tempo?... se ferma lui quando è pronta?..

                    Commenta


                    • Ragazzi , ma nessuno può aiutarmi in qualche modo?
                      Almeno per iniziare…
                      Scusate se ho fatto domande stupide che x quasi tutti sono superflue…

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                        buongiorno a tutti , ragazzi ho bisogno di voi.
                        Sono un vero neofita e per la prima volta sono in possesso di questo drone , ma non ne capisco davvero una h...
                        Datemi tutti i consigli che potete , ho bisogno di sapere innanzitutto come si binda il radiocomando al drone , visto che fino ad ora ho usato droni ready to fly...
                        poi tutto quello che potete dirmi...compreso openpilot e fpv...
                        Grazie
                        io personalmente non rieco ad aiutarti molto dato che appunto ho preso versione rtf, essendo probabilmente piu neofita di te, comunque leggit post vecchi sia angelo che dizplay hanno pstato istruzioni e molti video su tutte le tue richieste.

                        Commenta


                        • per la lipo :


                          ho provato a fare la carica nimh, ora non mi da piu low voltage ma quando tengo premuto start per far partire la carica facendo il check della lipo, normalmente scrive in alto a sinistr 3SER e 3 SER ora con questa lipo mi da
                          2SER e 3Ser

                          non ho schiacciato invio per provare a caricarla lo stesso (nel libretto di istruzioni c'e' scritto di non caricarla se compaiono due numeri diversi)....

                          comincio a temere di essermela giocata per sempre

                          cavoli ma il solo led di un monitor puo' distruggere una batteria?

                          Commenta


                          • Si, se una cella è scesa troppo è plausibile che sia andata per sempre.

                            Per pombo2000: se ti interessa il mode1 puoi annullare e rifare. Tanto il tuo non è in spedizione ancora.

                            Per dottmassy: purtroppo la fase iniziale è dura per chi non ha mai avuto a che fare con il modellismo in genere. Vediamo come possiamo aiutarti. Per il bind spero risponda qualcuno che ha la tua stessa radio.
                            Una volta fatto il bind scaricati openpilot e fatti il wizard del modello senza cambiare la configurazione.
                            Occhio a fare tutto senza eliche.
                            Fino qui ci arrivi?

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • cari angelo e ladius , grazie , allora , io personalmente ho già guidato alcuni dreni , ma fino ad ora erano rtf..quindi problemi relativamente sorvolabili.
                              Allora il modello che ho non e' la versione uno perché la barra dei led posteriori e' più piccola , e fin qua ci siamo.
                              poi , nei post sopra mi e' sembrato di leggere che openpilot e' chiuso, ed esiste un altro programmino per windows x il wizard iniziale.
                              domandina , ladius , mi dici come fai ad armare i motori?
                              Il mio radiocomando e' l'eachine i6 , ed e' arrivato già insieme al drone , tutti i cavetti e la centralina sono già' montati , quindi probabilmente sbaglio io la procedura..
                              fino all'altro ieri neanche sapevo l'esistenza di open pilot e pin da modificare , per me e' già un passo avanti rispetto al mio vecchio cx-20.
                              Grazie a tutti per le risposte future.

                              Commenta


                              • Bene, quindi se è arrivato tutto montato dovrebbe essere la versione RTF. Gli altri potranno confermare se arriva già blindato e configurato (mi sembra di si).
                                Openpilot è chiuso quindi non ci saranno sviluppi futuri ma puoi comunque usarlo per evitare il passaggio di aggiornamento e riconfigurazione. Sono semplici ma vorrei evitare di fare tutto insieme all'inizio. Quindi procurati la GUI di openpilot e collega la cc3d al PC.
                                Se superi la fase di connessione (qualcuno ha difficoltà con i driver ma dopo qualche tentativo si risolve), CON ELICHE SMONTATE collega la batteria e dalla funzione input verifica che i canali siano correttamente associati.
                                Di video sulla configurazione di openpilot c'è ne sono a bizzeffe, quindi prova a smanettare in questo modo e poi ci risentiamo per gli step successivi

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X