annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie li provo
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • i pid cambiano in base anche alla modalità di volo?
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Io quelli li uso in acro+. L'attitude lo uso solo per il decollo e qualche volta in caso di vento forte

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • in attitude è meglio un' altra configurazione?
          quali sono le differenze tra attitude e acro+?
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Se ti vai a vedere un bel po di pagine indietro avevo postato un paio di video di un utente che spiegavano bene questi concetti.

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • ok visto.... allora imposto i pid di angelo e domani prova in acro+......
              la differenza tra axislock e rate per lo YAW qual'è?
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                ok visto.... allora imposto i pid di angelo e domani prova in acro+......
                la differenza tra axislock e rate per lo YAW qual'è?
                Axislock: nel momento in cui lasci lo stick lui torna nell'ultima posizione in cui a sentito un movimento dello stick se la supera torna indietro (si parla di mm. Quindi praticamente impercettibile...spero si capisca la descrizione 😆)
                Rate: appena lasci lo stick rallenta ma non si ferma, continua ad andare per forza di inerzia. (Si fermerà appena avrà finito la spinta di rotazione).
                Spero sia chiaro😆

                Commenta


                • Scusate lo so rompo un po ... stasera sto provando a vedere se funziona il drone .. ho caricato la batteria del ec 250 accendo la radio at9 poi accendo il drone fa la musichetta ma muovendo il gas non fa niente sapete il motivo???

                  Commenta


                  • devi fare lo sblocca motori. se hai il mode 2, metti in basso a dx per qualche secondo la leva di sx.
                    STADIUM TRUCK LOSI 22T
                    DRONE EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • Ohhhh grandeeeee... cavolo ma un ci mettono nemmeno un po di istruzione almeno per sblocco grazie

                      Commenta


                      • no alpitour..... ahiahiahiahi
                        STADIUM TRUCK LOSI 22T
                        DRONE EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Iahahahahahahahah noooo alpidur... cmq mi si alza solo i culo per ora iahahahaha

                          Commenta


                          • Collaudato eachine a 3s, molto stabile, tutto ok.
                            Purtroppo quando vado a mettere le 4s rifacendo anche tutto il wizard, i motori partono per poi andare sempre di piu' a diminuire di giri.

                            C'e' qualche procedura particolare per le 4s? perche' a me proprio non va con le 4s.

                            Ciao

                            Commenta


                            • Buonasera droiani ... sto un po configurando il drone ma al primo volo è da settare il telecomando perché anche tenendo in basso laltro stick non si alza diritto ma solo il culo...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                                Collaudato eachine a 3s, molto stabile, tutto ok.
                                Purtroppo quando vado a mettere le 4s rifacendo anche tutto il wizard, i motori partono per poi andare sempre di piu' a diminuire di giri.

                                C'e' qualche procedura particolare per le 4s? perche' a me proprio non va con le 4s.

                                Ciao
                                Che versione hai del racer? Led posteriori lunghi o corti?



                                Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
                                Buonasera droiani ... sto un po configurando il drone ma al primo volo è da settare il telecomando perché anche tenendo in basso laltro stick non si alza diritto ma solo il culo...
                                Le eliche erano premontate o le hai installate te?
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X