annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
    Io nel ayma x8c ho la xiaomi yi, secondo voi è montabile??
    C'è anche la possibilità di applicare un carrello d'atterraggio? Si ridurrebbe drasticamente l'incidenza per i bracci del drone.....

    Qualcuno ha un'idea del peso supplementare che il drone può tirare su?! Perché mi sembra di capire che perda subito agilità aggiungendo peso....
    La yi è sicuramente montabile, il suo peso è simile a gopro ed alternative. Se riesci a creare un carrello leggero non penso sia un problema, ma oltre alla camera yi non aggiungerei altro peso.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • Questo è il mio terzo volo...sono sempre piu contento di questo drone...veramente divertente!!!https://youtu.be/SZOtfdVEF14

      Commenta


      • quale configurazione

        Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
        Questo è il mio terzo volo...sono sempre piu contento di questo drone...veramente divertente!!!https://youtu.be/SZOtfdVEF14
        ho visto la ripresa avvincente .........scusa che configurazione hai preso e se ti permette oltre all'fpv anche la registarzione o hai fatto modifiche od aggiunte?
        quanta autonomia hai sfruttato?
        grazie mille

        gp

        Commenta


        • bravo yurino... vai già bene!!

          per fare i tornanti usi sia il roll che lo yaw?
          quale modalità di volo stai usando?
          Ultima modifica di uoppy; 27 dicembre 15, 20:27.
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • A 3:01 ho riempito il pannolone...😰
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
              io ho una 4s..



              questa:

              MultiStar Racer Series 1400mAh 4S 40-80C Multi-Rotor Lipo Pack For FPV Minis (EU Warehouse)







              per funzionare funziona, pero' non so dirti onestamente se ha piu performance o meno dato che sono un supermeganiubbo e il drone lo faccio andare a velocità lumaca (vorrei cercare di imparare un po prima di distruggerlo)..

              Grazie, ne prendo un paio anche di queste così vedo la differenza ( se ce n'è)
              Grazie.
              Pitch

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Mi sa che la ricevente la dovrai montare sopra, ora non posso misurare lo spazio utile ma non credo ci possano stare sopra la cc3d. Non è un problema comunque, anche la mia è installata sopra (sopra al logo eachine)
                Canali aggiunti li puoi usare per i led, per armare/disarmare i motori, eventualmente per la regolazione dei pid...

                Ho visto che sulla cc3d ci sono solo 6 uscite ... Dove andrebbero collegati i canali in più?
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                  ho visto la ripresa avvincente .........scusa che configurazione hai preso e se ti permette oltre all'fpv anche la registarzione o hai fatto modifiche od aggiunte?
                  quanta autonomia hai sfruttato?
                  grazie mille

                  gp

                  La ripresa che ho postato è tutto merito della gopro hero 3 😉

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                    bravo yurino... vai già bene!!

                    per fare i tornanti usi sia il roll che lo yaw?
                    quale modalità di volo stai usando?
                    Grazie uoppy👍
                    Si... sia roll che yaw.
                    La modalità è attitude, non sono da rate o acro+ ancora...ho provato ma ho rischiato grosso.☺

                    Commenta


                    • configurazione

                      Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                      La ripresa che ho postato è tutto merito della gopro hero 3 😉
                      a parte la go pro la radio era la tua o quella data dal kit.....
                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                        a parte la go pro la radio era la tua o quella data dal kit.....
                        grazie
                        Io ho preso la versione rtf (ready to fly)....tutto compreso drone radio e monitor.

                        Commenta


                        • Qualcuno piu' esperto saprebbe dirmi se quel " 1 * XT60 Plug Discharge Cable " funziona solo per scaricare ?
                          Per non capirci gran che penso che se va bene per scaricare possa andare bene anche per ricaricare, mi chiedevo quindi come mai specificare Discharge nella descrizione.

                          IMAX B6 80W Multifunction 1-6 Cells XT60 LiPo Batteria Digital Balance Charger | eBay

                          Package List:RM2407
                          1 * IMAX B6 LiPo Battery Balance Charger
                          1 * XT60 Plug Discharge Cable
                          1 * Alligator Clip Power Cable
                          4 * Charge Convertor Cable
                          1 * English User Manua

                          Commenta


                          • Perché in scarica può sopportare 20/25/30 volte ed oltre l'amperaggio nominale (i famosi 20C delle lipo, ovvero 1.5 A x 20 ad esempio) quindi il cavo è più grosso per non fondere.

                            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Perfetto grazie mille

                              Commenta


                              • Attenzione che ti serve anche l'alimentatore per il carica che hai linkato.

                                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X