annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fidatevi, le kingkong 5040 sono ottime e molto resistenti. Per chi arriva a questo thread, so che è fastidioso, ma leggetevelo tutto dall'inizio, molte domande sono state già ampiamente discusse in precedenza, sia per settaggi che consigli d'acquisto. E se non trovate risposta chiedete pure, e l'aver letto le pagine precedenti di certo vi avrà illuminato su qualcosa che non sapevate.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Fidatevi, le kingkong 5040 sono ottime e molto resistenti. Per chi arriva a questo thread, so che è fastidioso, ma leggetevelo tutto dall'inizio, molte domande sono state già ampiamente discusse in precedenza, sia per settaggi che consigli d'acquisto. E se non trovate risposta chiedete pure, e l'aver letto le pagine precedenti di certo vi avrà illuminato su qualcosa che non sapevate.

      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
      E' vero ci sono tante info utili anche se sono 100 pagine io ne avro' letto un 80% bisognerebbe fare n riassunto delle info e metterlo sulla prima pagina aggiornandolo di volta in volta.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        scusa cosa succede a 9.7 volt?


        Inviato dal mio Passport
        Potrebbero danneggiarsi le lipo e renderle inutilizzabili.

        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ho provato a riassumere le info, ci sono due fogli il primo confronto batterie e il seocndo lista materiali di ricambio , upgrade ed accessori:

          https://drive.google.com/file/d/0B7c...ew?usp=sharing

          Commenta


          • Originariamente inviato da 1achy Visualizza il messaggio
            Ho provato a riassumere le info, ci sono due fogli il primo confronto batterie e il seocndo lista materiali di ricambio , upgrade ed accessori:

            https://drive.google.com/file/d/0B7c...ew?usp=sharing
            Bel lavoro... ma mi sorge una domanda...
            sembra dal foglio che con la batteria originale hai voltato piu di 13 minuti?.. o mi si apre male il foglio a me ?

            perche io con la batteria originale ( e cmq anche una 4s da 1400) volo al massimo 6 o 7 minuti, ma non di piu' (e senza cam o altro montato sopra)

            Commenta


            • ragazzi non ho capito una cosa sulle batterie, le posso caricare con massimo 1,5 ampere, quando ho finito di caricarla che voltaggio deve avere???
              che voltaggio minimo può raggiungere senza rovinarsi ma in totale per le 3 celle ??
              grazie

              Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                ragazzi non ho capito una cosa sulle batterie, le posso caricare con massimo 1,5 ampere, quando ho finito di caricarla che voltaggio deve avere???
                che voltaggio minimo può raggiungere senza rovinarsi ma in totale per le 3 celle ??
                grazie

                Inviato dal mio Passport
                Ragazzi il tasto cerca...... seno' il tread diventa un calderone infinito di domande e si perde di vista lo scopo iniziale...
                Non prendertela Pombo....

                Le lipo hanno un voltaggio nominale di 3.7v , a piena carica nella norma arrivano a 4.2v , per salvaguardarle nell' utilizzo e' consigliabile non scaricarle oltre i 3,5v. Il tutto ovviamente moltiplicato per il numero di celle.
                La ricarica puo essere fatta in base al numero di C/ora che puo' sopportare la batteria in ricarica (in assenza di indicazioni e' 1 c ma ci sono batterie che sopportano anche 5 c) ma in linea di massima se non si ha fretta e' meglio caricarle a un C ossia se la batteria e' da 1500 ne butto dentro 1500 in un'ora .
                Ultima modifica di hivan; 03 gennaio 16, 14:40.

                Commenta


                • grazie per le prossime domande cercherò non me la prendo non preucccuparti


                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    Bel lavoro... ma mi sorge una domanda...
                    sembra dal foglio che con la batteria originale hai voltato piu di 13 minuti?.. o mi si apre male il foglio a me ?

                    perche io con la batteria originale ( e cmq anche una 4s da 1400) volo al massimo 6 o 7 minuti, ma non di piu' (e senza cam o altro montato sopra)
                    Il calcolo del tempo di volo è una formula trovata su internet per migliorarlo bisognerebbe postare dei dati :
                    tempo di volo + batteria usata e potrei estrapolare un modello matematico piu' preciso. Io ancora non ho il droneè in viaggio ;)

                    Se raccogliamo i dati tmepo volo e batterie creo il modello matematico del nostro drone.

                    Commenta


                    • Vorrei tra un iniziare un progetto provando questa nuova FC sul eachine 250 la fc in question è:

                      http://www.baronerosso.it/forum/flig...a-provata.html


                      sembra che ci sia anche già la mappatura per il nostro drone:

                      https://github.com/dropax/betaflight...hine-racer-250

                      Comunque è un esercizio per iniziare a costruire drone da 0.

                      Che ne pensate ?

                      Commenta


                      • Questo è il mio 4° volo.
                        Non finito bene....ma cmq si migliora😉.
                        https://youtu.be/AhthAQ50cRY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
                          Secondo voi questo sito Rc-Italia.it spedisce dall'Italia??
                          ASSOLUTAMENTE NO, non fare come me il "furbetto" spedisce dalla Cina e poi la dogana la paghi te, pensando di acquistare dall'Italia.

                          Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          In effetti la discussione sta diventando un po' disordinata tra consigli sugli acquisti e configurazioni, quindi scusate se non riusciamo a rispondere a tutti.
                          Provo ad aiutare qualcuno con qualche domandina beccata nella lettura degli ultimi messaggi.

                          Per usare gli esc su altro frame o con altra pdb devi semplicemente prendere il cavetto del segnale e portarlo nella ricevente, senza passare dalla pdb come fa il nostro ER. L'unica cosa da verificare è che ho notato una differenza tra la mia versione (v1) e altre. Nella mia gli esc hanno il condensatore integrato. Nelle altre ho visto che sta sulla pdb. Nel caso riutilizzate anche quelli.

                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Grazie del consiglio

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, ho letto tutti i vostri messaggi e ho trovato questo forum davvero utile.
                            In teoria avrei già preordinato la versione rtf su banggood. Leggendo i vostri messaggi però, ho letto che bisogna anche pagare la dogana! Ho già comprato un po' di cose sul sito cinese ma la dogana non l'avevo mai pagata! Mi sembra poco onesto, bg dovrebbe aggiungerlo al prezzo del prodotto in questione...
                            Secondo voi qual è il miglior metodo di spedizione tra i due disponibili?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                              Questo è il mio 4° volo.

                              Non finito bene....ma cmq si migliora😉.

                              https://youtu.be/AhthAQ50cRY

                              👍🏻🍀


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, ho letto tutti i vostri messaggi e ho trovato questo forum davvero utile.
                                In teoria avrei già preordinato la versione rtf su banggood. Leggendo i vostri messaggi però, ho letto che bisogna anche pagare la dogana! Ho già comprato un po' di cose sul sito cinese ma la dogana non l'avevo mai pagata! Mi sembra poco onesto, bg dovrebbe aggiungerlo al prezzo del prodotto in questione...
                                Secondo voi qual è il miglior metodo di spedizione tra i due disponibili?
                                allora se per la versione rtf io ho scelto la spedizione più lunga mi sembra l' ems 7-15 giorni perché pensavo che essendo più lenta non pagavo la dogana. ci ha impiegato dal 14 al 30. ho pagato 27€ di dogana, ti consiglio questo metodo. però devo vedere ancora il pacco perché torno oggi dalla vacanza

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X