annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto tutti i vostri messaggi e ho trovato questo forum davvero utile.
    In teoria avrei già preordinato la versione rtf su banggood. Leggendo i vostri messaggi però, ho letto che bisogna anche pagare la dogana! Ho già comprato un po' di cose sul sito cinese ma la dogana non l'avevo mai pagata! Mi sembra poco onesto, bg dovrebbe aggiungerlo al prezzo del prodotto in questione...
    Secondo voi qual è il miglior metodo di spedizione tra i due disponibili?
    poco onesto?

    in verità è poco onesto NON pagarla la dogana.. se poi va di fortuna hai comunque importato una cosa "illegalmente", senza pagarne il dazio.....

    la normalità sarebbe pagare lo sdoganamento..hihiih

    cmq non possono metterlo insieme al prezzo quello di banggood.. dipende dal paese, dalla dogana, da chi sta la in quel momento... da una marea di cose... cmq qualcuno qualche post fa se nn erro ha postato una tabella in cui c'erano sommariamente le relative spese in base al valore dell'oggetto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
      Questo è il mio 4° volo.
      Non finito bene....ma cmq si migliora😉.
      https://youtu.be/AhthAQ50cRY
      grande yurino.. bel volo...

      Commenta


      • Salve Ragazzi
        Stamattina ho ordinato anche io questo giocattolino (versione arf) e l'hò pagato 127eur.Spero di aver fatto un buon acquisto, sono nuovo con la cc3d, hò usato kk2, naza e multiwii con crius e quindi probabilmente avrò bisogno di supporto.
        Mi sono buttato giù per ora 25 paginette di questo utilissimo tread e nei prossimi giorni spero di riuscire a finire di leggere il tutto.
        Per ora rinnovo gli auguri di buon anno a tutti.
        Bye Bye
        Tanta voglia di volare...

        Commenta


        • Originariamente inviato da applinxspec
          Ciao,
          questo modello quanto va veloce ? Ho cercato su internet ma non ho trovato molte spiegazioni sulle eliche : i numeri che si trovano sulle confezioni (50x45 o 50x30) a cosa si riferiscono ?

          Ho fatto un volo di prova ed in hovering / volo rettilineo va bene (no fpv per adesso).
          la versione che mi è arrivata ha la barra led corta dietro e cambia colore con lo switch della trx. Che versione è ? la 2 o la 3 ?

          grazie
          Allora 5030 e 5045 sono le misure delle eliche.
          Che io sappia poi probabilmente verrò smentito dovrebbe raggiungere i 60 km/h almeno(che a mio avviso sono molti...parlo per esperienza personale).
          Anch'io ho la barra corta che cambia colore ed è la v.3, che supporta anche le batterie a 4 celle.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
            Allora 5030 e 5045 sono le misure delle eliche.
            Che io sappia poi probabilmente verrò smentito dovrebbe raggiungere i 60 km/h almeno(che a mio avviso sono molti...parlo per esperienza personale).
            Anch'io ho la barra corta che cambia colore ed è la v.3, che supporta anche le batterie a 4 celle.
            Si ok. Sono le dimensioni delle eliche ma perché con le 50x30 si ha performance piu basse mentre con le 50x45 le performance sono migliori ? L'ho letto in un trhead precedente... Non dovrebbe essere il contrario ?

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ciao a Tutti!
              Io ho la V1, e mi trovo benissimo. Lo uso regolarmente per allenarmi in FPV tra gate e percorsi. Molto robusto, sin'ora rotti solo i braccetti, subito sostituibili.

              La barra luninosa posteriore è troppo delicata, salta subito.
              Per risparmiare un minimo di energia ho scollegato una delle due luci anteriori, anche se volo con tutto spento che in gara serve solo la luce posteriore.

              Ho constatato che la V2 ha quel maledetto condensatore esterno che crea problemi a un sacco di utilizzatori. Mentre con gli esc tradizionali si monatono gli SIMONK da 10 o 12A.

              Una chicca: Il clone del eachine è il E-Turbine TB250, un frame completo del TB costa poco e soprattutto si trovano tutti i ricambi. Inoltre la FB del TB è studiata in modo più intelligente perchè gli ESC non sono saldati alla FB ma cablati. Il TB è leggermente più corto per cui probabilmente anche più leggero.

              Uso le GEMFAN 5030, ma solo colorate perchè nere sono troppo rigide. Batteria originale e una nanotech 1400mah. Autonomia circa 6 minuti di volo vivace.

              La CC3D è semplice e intuitiva, il wizard con openpilot è veloce e semplice.

              La telecamera per me è un po' esposta, anche se ho fatto dei crash frontali a manetta è non si è mai danneggiata. Opto per dei "paraurti" frontali.

              Lo comprerei di nuovo? Certamente si, solo se non trovassi allo stesso prezzo un TB 250.
              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
              La MOTOTRIBU'
              http://www.mototribu.altervista.org

              Commenta


              • Ah, dimenticavo, per rendere maggiormente resistente al FB, ho incollato per la lunghezza due longheroni in legno leggero per modellismo. Così è meno probabile spezzare la FB e la protegge da atterraggi duri su superfici abrasive. Il peso aggiunto è esiguo, non ha rilevanza.

                Il TB250, invece, ha come optional la piastra superiore in alluminio! Comprata a pochi euro. Appena sfascio la FB sposto tutta l'elettronica sul frame dei TB250
                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                La MOTOTRIBU'
                http://www.mototribu.altervista.org

                Commenta


                • Ecco appunto....ne ho rotto un altro.
                  Non è completamente rotti....il quad è ripartito bene.
                  Qui arriva la cosa strana, sbaglio e precipito di nuovo, vado per ripartire e il quad appena do' gas a all'indietro e un Po a sinistra...controllo i motori e sembra proprio che il motore 2(avanti destro) giri più forte degli altri. Qui la domanda: che faccio?
                  Possibile che sia andata in pappa la cc3d e devo riconfigurare?

                  Commenta


                  • Risolto...ho cambiato il braccietto, ritoccato un po tutte le saldature ed è ripartito come nuovo...quindi boohhh non ho idea di cosa gli fosse preso.

                    Commenta


                    • ragazzi ho aperto il drone fantastico!!
                      c'è tutto non manca niente
                      caricatore ed lcd funzionano e non sono rigati.
                      le eliche quelle con la R finale fanno dalla parte destra tenendo il drone con la coda verso di te??
                      grazie

                      Inviato dal mio Passport

                      Commenta


                      • ho caricato le batterie però non si vuole alzare, anche a poca potenza, i motori dietro girano velocemente mentre quelli davanti vanno più piano. quindi resta imputato davanti cosa posso fare?? devo collegarlo al computer? ?
                        grazie

                        Inviato dal mio Passport

                        Commenta


                        • Le eliche sono montate correttamente?

                          Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • ho capito ho sbagliato a montarle di faccio uno schema m m dire se sono giuste?

                            a. r

                            r. a

                            sono giuste?? sostituendo 5030 ad a? grazie

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Pombo2000 secondo me hai montato le eliche in modo errato. La configurazione è :
                              R. N.
                              N. R.



                              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Dimenticato se guardi le eliche c'è una piccola R vicino al numero 5030.

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X