annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi....primo volo in acro+ senza romperle nulla.:-)
    Aveva ragione Angelo è più facile a farsi che a dirsi.
    Ho impostato i suoi stessi parametri e giù flip a go go!!!!!
    Non ho il video perché ero senza videocamera.
    Cmq consiglio a tutti di cominciare ogni tanto a volare in rate o acro....è tutto un altro volare.

    Commenta


    • me è il modo che quando lasci lo stick il drone va nell'ultima posizione in cui hai mandato lo stcik?
      esempio: mando lo stick in avanti, il drone va in avanti poi lascio lo stick e il quadricottero continua ad andare avanti?

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        me è il modo che quando lasci lo stick il drone va nell'ultima posizione in cui hai mandato lo stcik?
        esempio: mando lo stick in avanti, il drone va in avanti poi lascio lo stick e il quadricottero continua ad andare avanti?

        Inviato dal mio Passport
        Si quella...quella che te vuoi levare.
        In fpv è più facile di quello che sembra.

        Commenta


        • Quando il tempo lo permette vi dico se sono riuscite le modifiche al modo di volo. qui piove ancora

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            domanda che centra poco nulla con questo racer, spero mi perdoniate.

            Ho un modello piccolo, un exacoptero della mjx, volevo chiedervi se in qualche modo fosse possibile pilotarlo col radiocomando del eachine... ho provato ad accendere radio, poi il drone.. ma non si "connette", ho provato a smanettare un po nel menu della radio ma non ho trovato nulla per cercare di farlo connettere al esacottero...
            il modello che ho con cui vorrei usare la fs i6 è MJX X800, ho provato a seguire questo video

            https://www.youtube.com/watch?v=AZvdeXdRIRA

            ma non binda proprio un bel nulla.... bohh

            Commenta


            • [QUOTE=ladius;4815899]il modello che ho con cui vorrei usare la fs i6 è MJX X800, ho provato a seguire questo video

              https://www.youtube.com/watch?v=AZvdeXdRIRA

              ma non binda proprio un bel nulla.... bohh[/QUOTE


              Io non so quasi nulla sul bind...mai fatto.
              Ma mi guarderò qualche video visto che voglio costruire un quad.

              Commenta


              • Non mi ricordo più chi era alla ricerca di occhiali o maschera FPV un po di pagine fa. BG da poco ha in vendita una maschera che sembra promettente http://tny.im/goggles
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                  Cosa consigliate per un bel upgrade come fc?
                  Senza andare sul professionale ho visto diverse schede di volo di volo tipo naza32, vorrei mette su una scheda che sia piu completa e mi permetta di fare volo livellato back to home e sopratutto che se mollo tutto il drone si stabilizza e si ferma alla quota in cui si trova.
                  Credo, correggetemi se sbaglio, cosi imparo qualcosa anch'io, ci voglia una scheda con barometro bussola e gps collegabile. Illuminatemi grazie...
                  Ah..... dimenticavo la moglie ubriaca..... deve pure costare poco...
                  Mi quoto da solo...... chi mi risponde???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                    Mi quoto da solo...... chi mi risponde???
                    non ho idea della fattibilità, però partirei guardando qui:
                    flight controller gps - Buy Cheap flight controller gps - From Banggood

                    tipo la CC3D Revolution Mini Combo OP Flight Controller OPLINK Radio Telemetry GPS OSD Power Distribution Board o la MWC 2560 Flight Controller Multiwii2.2 MPU6050 Deluxe Version.
                    ma quà si tratta di esperimenti, perciò non so se il gioco vale la candela...
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                      Mi quoto da solo...... chi mi risponde???
                      Ti ho risposto qualche pagina fa ...... SP3 racing dove c'e' anche una discussione aperta

                      Commenta


                      • Ieri è arrivato il mio piccolino.......... ordinato il 1 gennaio... DHL + dogana

                        Commenta


                        • quanto hai pagato di dogana? be 10 giorni è ottimo.
                          ho un dubbio mentre la mia lipo la ricarico con il caricatore di serie che mi hanno dato col drone, per vedere il voltaggio, posso lasciare attaccato il tester all' xt60?
                          grazie

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • 1achy,Ho fatto anche io lo stesso tipo di spedizione, quanto hai pagato di dogana ?
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • Anche io ho l'ho acquistato il 1° gennaio, peccato sia finito proprio in quel momento! Non è che hai comprato tu l'ultimo?
                              Ora avrei dovuto aspettare fino al 13/14 poi me l'avrebbero spedito. Peccato che ora la data è cambiata nuovamente, spostandosi fino al 24. Spero davvero che me lo spediscano prima del capodanno cinese, altrimenti è un altro mese di attesa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                                1achy,Ho fatto anche io lo stesso tipo di spedizione, quanto hai pagato di dogana ?
                                io l'ho ordinato il 13 dicembre , arrivato il 28 dicembre con DHL + Dogana di 42,91 euro di cui 10 euro solo per spese ammistrative DHL.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X