annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
    Il cavetto è quello Bianco e Nero di questa foto, attaccato alla piastra inferiore come in foto, ed alla ricevente. Ma quanti canali ha la tua ricevente?
    ok, però la ricevente ha 6 canali e sono tutti già collegati con il plug principale del drone...
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
      No, ho fatto solo il rescue (dopo aver flashato il bootloader aggiornato) per poter mettere il firmware che altrimenti non si installava.
      Prova a fare un reset (mi sembra ci sia nella schermata firmware, almeno su openpilot c'era). Dalla scheda su LP che hai postato non puoi 'spegnere' il canale 6? prova semplicemente a togliere il cavo dalla ricevente al limite. Se è il cavo nero AUX2 che parte dalla CC3D prova a smanettare con tutti gli switch della radio (che non conosco) per vedere se intervieni sul valore.

      Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
      ok, però la ricevente ha 6 canali e sono tutti già collegati con il plug principale del drone...
      il cavetto NERO che esce dalla CC3D e va sul ch6 della RX è AUX2. Toglilo e mettici quello nero delle luci.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Si, mal che vada lascio il canale 6 staccato visto che comanda le luci (nello screenshot non è modificabile perchè avevo spento la radio). Comunque domani provo il reset. Grazie.
        --

        X-Drone

        Commenta


        • Se dalla rx va alle luci, mi pare alquanto insolito che possa creare casini con gli altri canali. Se, come pensavo, fosse stato collegato alla scheda di volo poteva anche essere che intervenisse su altri valori.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • 2° uscita.
            Premetto che questo quad ha una voglia di correre pazzesca 😆.
            Devo dire che gia tra la 1°e la 2° uscita ci sono gia bei miglioramenti, credo proprio che dovrò smanettare coi pid prima del previsto perché mi pare un po ballerino.

            Ora una domanda.
            Appena vado in hovering tende ad andare un po in avanti, credo sia una questione di trim.
            Potete dirmi se lo è anche per voi? Perché ho provato a trimmarlo ma senza successo. Lo devo trimmare da spento o da acceso?
            P.s. un elica è già andata😡. Speriamo arrivino presto i ricambi.

            Commenta


            • La regolazione dei trim va fatta necessariamente da acceso, in hovering stabile a 1 o 2 metri da terra, meglio se in assenza di vento. L'ideale sarebbe un capannone o una stanza grande dove non ci siano oggetti nelle vicinanze che creano turbolenze che si riflettono sul quad in volo.

              Per i PID, partendo dal presupposto che ogni velivolo deve avere i suoi personalizzati, puoi provare questi

              Ssono di un utente americano, tra i più caldeggiati per OpenPilot su Eachine250 sui forum esteri.
              Trova la schermata relativa su OP (Configuration > Stabilization > Advanced (linguetta in alto)) e inserisci i valori e poi prova a volare. Dovrebbe ballare meno.
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Grazie dizplay.
                Ho gia provato a modificare i pid seguendo i tutorial che avevi postato qualche intervento fa.
                0er ora sembra meglio (indoor).
                Domani provo (outdoor) ma credo che gia ballera' molto meno.
                Cmq se non dovesse andare sicuramente userò questi che hai postato te.
                Grazie ancora.

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio

                  il cavetto NERO che esce dalla CC3D e va sul ch6 della RX è AUX2. Toglilo e mettici quello nero delle luci.
                  ho provato a togliere dal canale 6 della ricevente il cavetto e metterci quello delle luci, però non mi arma più il drone, credo che il canale 6 della ricevente corrisponda al throttle o allo yaw... devo capire quindi quale cavetto togliere dalla ricevente che non serve... vado a tentativi o si può verificare?
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                    Grazie dizplay.
                    Ho gia provato a modificare i pid seguendo i tutorial che avevi postato qualche intervento fa.
                    0er ora sembra meglio (indoor).
                    Domani provo (outdoor) ma credo che gia ballera' molto meno.
                    Cmq se non dovesse andare sicuramente userò questi che hai postato te.
                    Grazie ancora.
                    Metti gli ultimi qua sopra, che sono usati già su un ER250 e di certo più specifici per il nostro quad.
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                      ho provato a togliere dal canale 6 della ricevente il cavetto e metterci quello delle luci, però non mi arma più il drone, credo che il canale 6 della ricevente corrisponda al throttle o allo yaw... devo capire quindi quale cavetto togliere dalla ricevente che non serve... vado a tentativi o si può verificare?
                      Lo vedi da Openpilot nella scheda che ti mostra le associazioni dei canali

                      Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Voi che pilotate in fpv (bene) potete dirmi se avete problemi con la ricezione delle immagini. Quanto andate lontani col quad? E a quel punto ricevete bene senza interferenze?
                        Farò subito come mi consigli diz.😉

                        Commenta


                        • Un altra cosa...il mio è la versione 3, da quinla domanda:
                          Le lipo 4s e superiore ai 25c vanno bene o rischio di fulminare qualcosa?

                          Commenta


                          • io ho il limite ambientale di 200m, e fin li ci vedo bene. Se ricevi male potrebbe essere che non sei sul canale giusto (ci sono i cosiddetti canali ghost che in pratica sono interferenze, ma appena ila distanza cresce il segnale degrada totalmente).

                            Se hai la V3 vai tranquillo con le 4S.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              Lo vedi da Openpilot nella scheda che ti mostra le associazioni dei canali

                              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                              controllato e sul canale 6 corrisponde proprio SWD del radiocomando, ma se lo stacco dalla ricevente non si arma il drone, non riesco a capire perchè si comporta cosi essendo solo un canale ausiliario staccato...
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Nella schermata dei canali in OP cambia qualcosa nelle barre quando azioni lo switch?

                                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X