annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cosa più probabile è che il problema sia la scheda di volo , puoi provare a riconfigurarlo da capo , prima però riconfigura trasmittente e motori , prova.
    Anche le maschere inerenti ai PID e zone varie prova a dare un'occhiata se c'è niente di strano!

    Cosi a naso sembra altamente improbabile che il problema sia Hardware.
    Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
      La cosa più probabile è che il problema sia la scheda di volo , puoi provare a riconfigurarlo da capo , prima però riconfigura trasmittente e motori , prova.
      Anche le maschere inerenti ai PID e zone varie prova a dare un'occhiata se c'è niente di strano!

      Cosi a naso sembra altamente improbabile che il problema sia Hardware.

      Credo anch io
      Praticamente non ha mai volato quindi non é mai caduto..
      Provero l ennesima configurazione ma sono perplesso

      Commenta


      • Qualcuno riesce a dirmi quale canale della ricevente sul racer è quello del throttle?

        Commenta


        • Originariamente inviato da aaranbenjo Visualizza il messaggio
          Credo anch io
          Praticamente non ha mai volato quindi non é mai caduto..
          Provero l ennesima configurazione ma sono perplesso
          Riesci a farci un bel video in cui ci fai vedere le eliche, il senso di rotazione e poi cosa succede quando fai i test?
          Ci fai una foto anche della configurazione radio? Schermata principale, trim, subtrim....
          Altra cosa: ma sei sempre lo stesso utente che mi ha contattato su fb, yt e anche qui (non riesco a ricordare il nome di tutti quelli che mi contattano)?
          Se si, concentriamoci solo su uno, magari qui che è più strutturato.
          Se la risposta è no, vuol dire che siete in due

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • scusate se disturbo ma ho alcuni dubbi
            vorrei montare la gopro, che su mi consigliate di usare? io vorrei usare quello adesivo però non so se va bene.
            vorrei cambiare la posizione del condensatore, ne ho comprato uno con i fili più lunghi, vorrei montarlo dove l'esc si attacca alla power board. va bene secondo voi? devo tener presente di qualcosa? perché mi ricordo che un utente, a causa di una caduta gli si era staccato l'esc e dopo averlo risaldato il motore girava più lentamente degli altri
            io vorrei montarlo facendo una saldatura con lo stagno normale, magari abbondano un po' di stagno visto che anche loro ne hanno messo molto

            Inviato dal mio Passport

            Commenta


            • Ma conosci il voltaggio e la capacità del condensatore SMD della board??
              Mi pareva di averci guardato e non si capisce bene!.
              In ogni caso non dovrebbe essere troppo problematico , più la capacità di quello che mettibè alta , meglio è , dovrebbe essere per livellare qualche segnale.
              Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

              Commenta


              • 470uf 25v

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  Riesci a farci un bel video in cui ci fai vedere le eliche, il senso di rotazione e poi cosa succede quando fai i test?
                  Ci fai una foto anche della configurazione radio? Schermata principale, trim, subtrim....
                  Altra cosa: ma sei sempre lo stesso utente che mi ha contattato su fb, yt e anche qui (non riesco a ricordare il nome di tutti quelli che mi contattano)?
                  Se si, concentriamoci solo su uno, magari qui che è più strutturato.
                  Se la risposta è no, vuol dire che siete in due

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  ciao Angelo

                  appena posso mando il video e gli screen..intanto ti ringrazio
                  no, non sono stato io a contattarti:-)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da aaranbenjo Visualizza il messaggio
                    Sì. .
                    Ma niente da fare..si alza di qualche metro e poi scende raso terra e non c è modo di farlo risalire nonostante il gas al max. Il drone non si comporta in modo strano..e prima d acquistarlo ho visto tutti i video su YouTube e non mi sembrava che avesse problemi di potenza
                    L'altro utente che aveva problemi di potenza sul falcon, ha risolto aumentando il max dei motori. Controlla anche questo valore;)

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • su BG ci sono i motori di ricambio identici a quelli sull'eachine? non riesco a trovarli...
                      questo non mi sembra uguale
                      Corridore di eachine 250 motore di pezzo di ricambio di ronzio bg2204 2300kv brushless cw/ccw Vendita - Banggood.com

                      qualcuno di voi l'ha provato? va bene lo stesso?
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                        su BG ci sono i motori di ricambio identici a quelli sull'eachine? non riesco a trovarli...
                        questo non mi sembra uguale
                        Corridore di eachine 250 motore di pezzo di ricambio di ronzio bg2204 2300kv brushless cw/ccw Vendita - Banggood.com

                        qualcuno di voi l'ha provato? va bene lo stesso?
                        ...sono quelli giusti.
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                          hai risolto il problema delle parti mancanti???
                          mi dispiace molto spero che si sistemi tutto

                          Inviato dal mio Passport
                          .. ho mandato una mail alla quale hanno risposto venerdi scorso chiedendomi il numero d'ordine e dicendo che troveremo una soluzione.
                          Sicuramente mi offriranno il rimborso o una nuova spedizione ma il punto è che so già che ci sara da attendere ancora altro tempo.
                          per carità, non muore nessuno, però adesso quando lo uso ho sempre il timore che se dovesse rompersi un braccio non ho il ricambio...

                          riguardo al problema della PB ( di cui ho letto molto in sul3D) un po debole ho deciso che prenderò un foglio di neoprene da 2 o tre mm e lo sagomero come la PB e lo incollero sotto cosi da fare un po di cuscinetto.
                          E speriamo bene....
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Mi è capitato tra le mani il carrello del Trex 450. l'ho presentato sotto al racer e pare perfetto...
                            che faccio, monto?
                            secondo voi crea attriti, sbilanciamenti, anomalie di volo?
                            consigli accettati.
                            Lo so, snatura un pò...
                            File allegati
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • mi sembra un po ingombrante, oltre che prob pesante.... in alternativa ho visto qualcuno montare delle eliche (rotte o rovinate) piegate, montate ai bracci in modo da fare delle zampe, sicuramente pesa meno di questo

                              Commenta


                              • ragazzi vorrei comprare dei motori di scorta per il mio eachine quelli elencati da uoppy vanno bene? perché sono diversi dagli originali e mi sembrano un po' più bassi, posso montarne uno di questi è lasciare gli altri originali???

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X