annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao raga! pian piano arrivano i pezzi
    Oggi mi sono arrivate le eliche della kingkong 5040, la radio stamattina era a fiumicino....... ora manca il drone ed ho quasi fatto

    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • ....... e intanto avevo preso per il vecchio drone xkx250 questa antenna della amway


      per usarla sul monitor e migliorare la qualità della ricezione.
      La posso usare come antenna della scheda video del racer?
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • Le foto non si vedono

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
          Le foto non si vedono
          a me si vedono le ho caricate su FOTO di google
          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

          Commenta


          • Volevo chiedervi, a qualcuno di voi, che ha preso il drone da BG, è capitato che il numero di tracciabilità dia come risposta "The item is pre-advised" ?
            come data è fermo al 16/08/2016 e so bene che è presto e che devo aspettare ma non mi è mai capitato che dopo più di una settimana il sistema non si aggiorni con indicazioni sul percorso del pacco........
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
              Volevo chiedervi, a qualcuno di voi, che ha preso il drone da BG, è capitato che il numero di tracciabilità dia come risposta "The item is pre-advised" ?
              come data è fermo al 16/08/2016 e so bene che è presto e che devo aspettare ma non mi è mai capitato che dopo più di una settimana il sistema non si aggiorni con indicazioni sul percorso del pacco........
              Si, vuol dire che il pacco non è ancora arrivato il Europa, quindi non risulta tracciabile. Vedrai che tra qualche giorno cambierà lo stato della spedizione. Pazienta e cerca di sistemare le foto, l'account Google potrebbe essere privato

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160730_164259.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.3 KB 
ID: 633938

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160823_115354.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 187.5 KB 
ID: 633939

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160823_115411.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 172.6 KB 
ID: 633940

                così dovrebbe andare!!!

                EDIT: La radio è in consegna, spero di trovarla a casa quando stacco da lavoro! posso fare il bind con la ricevente senza il drone intanto?
                Ultima modifica di Alessietto750; 24 agosto 16, 10:57.
                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                Commenta


                • Sì, certo.
                  Quelle antenne vanno benissimo, le ho prese anche io.
                  Puoi usare quella in dotazione per il quadricottero mentre monta sullo schermo la aomway

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Sì, certo.
                    Quelle antenne vanno benissimo, le ho prese anche io.
                    Puoi usare quella in dotazione per il quadricottero mentre monta sullo schermo la aomway
                    Io volevo usarla sul quad
                    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                    Commenta


                    • Se ne hai 2 ne metti una sul quad e una sullo schermo, se ne hai una sola tieni quella del racer e metti la aomway sullo schermo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Se ne hai 2 ne metti una sul quad e una sullo schermo, se ne hai una sola tieni quella del racer e metti la aomway sullo schermo
                        Capito, grazie del consiglio, credo che la metterò sugli occhiali che prenderò xchè ho la versione arf del drone quindi niente monitor

                        Intanto ieri è arrivata la radio
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20160824_193653 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 150.2 KB 
ID: 633942

                        l'ho bindata e settato il safemode

                        Manca solo luiiiiii
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum (anche se vi leggo spesso) e sopratutto nuovo nel campo dei droni.
                          Sono entrato in possesso di un Racer 250 con radiocomando FlySky TH9X con ricevente FS-R9B, il vecchio proprietario non è mai riuscito a farlo volare (lo armava, i motori giravano ma non si è mai alzato da terra) e ora mi cimenterò io in questa ardua impresa sperando in un vostro aiuto
                          Ho già installato LibrePilot e avviato il wizard iniziale lanciando l'upgrade della CC3D (v. firmare in foto allegata), ho lasciato la batteria originale in carica una notte e le spie confermavano la carica. Nonostante non abbiamo volato (il drone è senza eliche sulla scrivania) e collegata solo per il test degli ESC, il drone non si avvia nemmeno. Con un tester ho verificato la carica che era circa 4.8V, ora l'ho ricollegata al caricabatterie e a distanza di un'ora trovo 5.48V inoltre solo una delle due spie è rossa, è normale?
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ciao io nn so quasi nulla di elettricità ma ad intuito credo che quella batteria sia andata. Per conferma prendine una nuova e riprova. Cmq aspetta altri consigli da chi ne sa molto più di me
                            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                            Commenta


                            • Iniziamo bene
                              penso anche io che la batteria sia andata, c'è qualcosa di errato che ho potuto fare?
                              Eventualmente potete consigliarmi una buona batteria? Preferirei prenderla su Shop italiani così mi arriva subito per poi prenderle su baggood

                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Prova su hobby King, ne ha di tutti i tipi ed ha store in Europa il che velocizza la spedizione di molto rispetto agli store cinesi.
                                Per quello che riguarda la batteria pribabile che l'ex proprietario l'abbia trattata in maniera sbagliata.
                                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X