annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    Iniziamo bene
    penso anche io che la batteria sia andata, c'è qualcosa di errato che ho potuto fare?
    Eventualmente potete consigliarmi una buona batteria? Preferirei prenderla su Shop italiani così mi arriva subito per poi prenderle su baggood

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Puoi riferirti a costruzionedroni.it ....


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
      Essendo una 3 celle non dovrebbero accendere tutte e 3 le spie?
      comunque davo un'occhiata su HK qualche batteria nuova, da ignorante stavo osservando queste:
      - Turnigy nano-tech 1500mah 3S 25~50C
      -Turnigy nano-tech 1800mah 3S 25~50C
      -ZIPPY Flightmax 1800mAh 3S1P 40C
      -ZIPPY Compact 1800mAh 3S 35C

      quale consigliate? per le 4s serve un caricabatterie apposito giusto?
      Qualcuno mi conferma che utilizzando un alimentatore da pc o comunque con uscita continua 12V posso alimentare il drone su banco?
      Turnigy 1500 nanotech. Sono ottime. Anche le zippy. Non metterei delle 1800 che pesano di più e danno 40 secondi di volo in più (oltre a costare più care).
      Dimenticavo : si puoi utilizzare un alimentatore senza usare la batteria ma non oltre 12 volt. Inoltre prima di ogni configurazione con quad alimentato togli sempre le eliche !!!! 😉


      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Sai all'incirca quanti ampere necessitano? Credo 3-5A dovrebbero bastare?
        Si ovviamente ho già rimosso le eliche
        Per quanto riguarda il parametro C, come mi regolo?
        Spero di non aver bruciato la batteria, appena posso mi procuro un caricabatterie serio, nel frattempo cerco qualcuno che me la carichi così vediamo se è andata oppure no.

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
          Sai all'incirca quanti ampere necessitano? Credo 3-5A dovrebbero bastare?
          Si ovviamente ho già rimosso le eliche
          Per quanto riguarda il parametro C, come mi regolo?
          Spero di non aver bruciato la batteria, appena posso mi procuro un caricabatterie serio, nel frattempo cerco qualcuno che me la carichi così vediamo se è andata oppure no.

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
          Ma 3-5A per far che? Le Lipo che utilizzi hanno circa 1.5-1.8A...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • 2A quindi sono sufficienti

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ciao ragazzi!
              Mi è venuto adesso un dubbio... Mi devono arrivare gli occhiali fpv eachine e mi chiedo se essendo un po' miope potrei avere problemi. Da vicino perfettamente

              Commenta


              • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
                Sai all'incirca quanti ampere necessitano? Credo 3-5A dovrebbero bastare?
                Si ovviamente ho già rimosso le eliche
                Per quanto riguarda il parametro C, come mi regolo?
                Spero di non aver bruciato la batteria, appena posso mi procuro un caricabatterie serio, nel frattempo cerco qualcuno che me la carichi così vediamo se è andata oppure no.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                Contando che non hai eliche e stai facendo la configurazione 3A sono più che sufficienti👍

                Per i C delle batterie possiamo fare un piccolo calcolo :
                4 motori x 110w massimi = 440 w massimi se spingi con il gas..

                Se alimenti con una 3s ( se metti 4s il peso è eccessivo e non ti starebbe facilmente) allora hai :

                440w / 11.1V = 39,6A A cui aggiungi circa il 20% per restare tranquillo ( nota che abbiamo raggiunto quasi la capacità massima degli esc di 12A)

                Se prendi le 1500mAh allora hai :

                39,6 x 1,20 = 48A e quindi

                C = 48/(1,5 per turnigy) = 32

                Se prendi quelle da 40C ~ 50C viaggi abbastanza bene.

                Ti consiglio però le 1300mAh al graphene con 55C.

                Sono veramente buone... Io le uso sul Er250 e sono ottime!



                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Droni pericolosi

                  Attenzione!!!!!! co sti droni......

                  VIDEOO

                  Commenta


                  • Pa maronn

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                      Contando che non hai eliche e stai facendo la configurazione 3A sono più che sufficienti👍

                      Per i C delle batterie possiamo fare un piccolo calcolo :
                      4 motori x 110w massimi = 440 w massimi se spingi con il gas..

                      Se alimenti con una 3s ( se metti 4s il peso è eccessivo e non ti starebbe facilmente) allora hai :

                      440w / 11.1V = 39,6A A cui aggiungi circa il 20% per restare tranquillo ( nota che abbiamo raggiunto quasi la capacità massima degli esc di 12A)

                      Se prendi le 1500mAh allora hai :

                      39,6 x 1,20 = 48A e quindi

                      C = 48/(1,5 per turnigy) = 32

                      Se prendi quelle da 40C ~ 50C viaggi abbastanza bene.

                      Ti consiglio però le 1300mAh al graphene con 55C.

                      Sono veramente buone... Io le uso sul Er250 e sono ottime!



                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                      Ti ringrazio per la spiegazione. Sto usando un alimentatore 2A ma i motori non girano bene, ho montato una tattu 1800 mah 3s 45C (l'unica che ho trovato in zona) e ora almeno girano, ho montato le eliche e fatto il primo test di volo. Un mezzo disastro poiché appena si solleva un po si capovolge, ho anche notato che quando do potenza non tutti i motori iniziano a girare assieme, potrebbe essere un problema dei trim sul radiocomando?

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
                        Ti ringrazio per la spiegazione. Sto usando un alimentatore 2A ma i motori non girano bene, ho montato una tattu 1800 mah 3s 45C (l'unica che ho trovato in zona) e ora almeno girano, ho montato le eliche e fatto il primo test di volo. Un mezzo disastro poiché appena si solleva un po si capovolge, ho anche notato che quando do potenza non tutti i motori iniziano a girare assieme, potrebbe essere un problema dei trim sul radiocomando?

                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                        se si capovolge mi viene da pensare che non hai montato le eliche correttamente. Oppure controlla il parametro della rotazione su un asse di librepilot. Magari è settato un -90 su asse yaw che confonde la CC3d (o monti naze32 ?)
                        Se i motori non girano tutti assieme devi prima effettuare la calibrazione degli esc altrimenti la GCS (ground control station) non riesce a capire il minimo e massimo del gas.

                        Mi sembra strano che 2A con 12 volt non riescano a far girare i motori senza eliche...

                        Commenta


                        • Le eliche, credo, di averle montate bene rispettando i sensi di rotazione. La freccia che indica la rotazione va sopra? Monto cc3d, per i motori non può essere il trim del telecomando regolato male?

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
                            Le eliche, credo, di averle montate bene rispettando i sensi di rotazione. La freccia che indica la rotazione va sopra? Monto cc3d, per i motori non può essere il trim del telecomando regolato male?

                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                            Che la freccia vada sopra non vuol dire granché. Le eliche devono essere montate in un determinato senso. Esiste uno schema da seguire, metti una foto che almeno vediamo come le hai messe...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta




                            • Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • aggiornamento: ho risolto il problema, sono riuscito finalmente a farlo alzare dritto a 2-3 cm da terra poi per batteria scarica mi sono fermato. La carico e riprovo più tardi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X