annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, mi sto divertendo troppo con questo giocattolino , adesso voglio prendere gli occhiali, così per sondaggio, che occhiali usate?

    Commenta


    • Ti consiglio di prendere questo!
      Eachine VR D2 5 Inches 800*480 40CH Raceband 5.8G Diversity FPV Goggles with DVR Lens Adjustable Sale - Banggood.com

      Commenta


      • Grazie mille.... Sembrano veramente fighi... Li hai provati?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
          Grazie mille.... Sembrano veramente fighi... Li hai provati?
          Prova questi anche Eachine VR008 Duo Antennas 4.3 Inch 5.8G 40CH Raceband FPV Goggles Auto Searching Sale - Banggood.com

          Oppure questi Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com
          Gli ev800 dalla app costano come gli altri io sono indeciso tra questi 2 e anche quello che ha suggerito TheSKyRider
          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

          Commenta


          • Problema con batterie 4S

            Ho comprato questo drone qualche mese fa, ci ho fatto dei bei voli...

            Leggendo in giro ho scoperto che si potevano montare le batterie 4s per maggior potenza...

            Così, seguendo il consiglio di questo sito https://uav-review.com/eachine-racer-250/#250upgrades
            compro delle batterie a 4s 35c 1500mAh della eachine
            (e compro anche il carica batterie perché quello che ti danno in scatola s'è rotto e non caricava le 4celle)

            Dopo i soliti 7-10 giorni lavorativi mi arrivano, le carico (impostando 4s e 1.0A perché il trasformatore che ho in casa da un output da 1A) cariche al 100%, le metto sul drone, mi dice che ci sono circa16V...faccio per volare ma dopo pochi secondi crolla!

            La batteria è completamente carica, si alza per pochi secondi a singhiozzo, e poi smette di funzionare come se scollegata
            Controllo ed effettivamente il connettore non si connette benissimo, ma facendo una prova senza eliche (e quindi senza muoversi) fa lo stesso scherzo...

            Questo è il mio primo drone un po più serio, ho sbagliato qualcosa? Cosa posso fare?
            Aiutate un povero babbano ad entrare in questo magico mondo

            Commenta


            • Quanum cyclops

              Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
                La batteria è completamente carica, si alza per pochi secondi a singhiozzo, e poi smette di funzionare come se scollegata
                Controllo ed effettivamente il connettore non si connette benissimo, ma facendo una prova senza eliche (e quindi senza muoversi) fa lo stesso scherzo...
                Controllando in modo più accurato, con un calibro, ho notato che il connettore delle 4celle era leggermente più grande (parliamo di 0,03 di differenza -.-)

                Ho provato con un cacciavite ad allargere un po di più i pin della corrente, adesso entra molto più duramente e rimane fisso.
                Facendo una prova senza eliche sembra funzionare, domani se riesco provo in volo.
                Cattiva Recensione in arrivo XD Grazie lo stesso
                (se avete consigli da dare a un noob dateli comunque!)

                Commenta


                • Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
                  aggiornamento: ho risolto il problema, sono riuscito finalmente a farlo alzare dritto a 2-3 cm da terra poi per batteria scarica mi sono fermato. La carico e riprovo più tardi
                  Quale era il problema ?

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                    Prova questi anche Eachine VR008 Duo Antennas 4.3 Inch 5.8G 40CH Raceband FPV Goggles Auto Searching Sale - Banggood.com

                    Oppure questi Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com
                    Gli ev800 dalla app costano come gli altri io sono indeciso tra questi 2 e anche quello che ha suggerito TheSKyRider
                    Io ho preso gli ev800 ... Issam ha fatto una recensione molto significativa... Da app bg inoltre costano poco... https://youtu.be/pFDhCCYLLD4

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                      Io ho preso gli ev800 ... Issam ha fatto una recensione molto significativa... Da app bg inoltre costano poco... https://youtu.be/pFDhCCYLLD4

                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                      Esatto!! a me già piacevano prima, dopo la recensione di Issam ancora di più
                      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                      Commenta


                      • Anche io ho preso quelli e mi dovrebbero arrivare tra pochissimo ma forse potrei avere qualche problema dato che sono un po' miope! Non ci avevo mai pensato

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Anche io ho preso quelli e mi dovrebbero arrivare tra pochissimo ma forse potrei avere qualche problema dato che sono un po' miope! Non ci avevo mai pensato
                          Magari ti ci entrano gli occhiali o sennò prova con le lenti
                          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
                            La batteria è completamente carica, si alza per pochi secondi a singhiozzo, e poi smette di funzionare come se scollegata
                            Controllo ed effettivamente il connettore non si connette benissimo, ma facendo una prova senza eliche (e quindi senza muoversi) fa lo stesso scherzo...
                            Come non detto.
                            Oggi sono riuscito a fare un volo, con le 3 cella va come al solito
                            Appena metto le 4 celle e do gas, i quadricottero si alza, ma va a singhiozzi, non è per nulla stabile, e dopo un po precipita fuori controllo...
                            La batteria è stabile al suo posto...
                            Ho notato che gli ESC sono molto caldi (non so quanto caldi erano prima con le 3 celle, e aveva anche fatto una 40ina di minuti buoni di volo con le 3 celle...) che siano loro?
                            Ma su molti siti mi dicono che può usare le 4 celle, perché a me non va?!
                            HELP MEEE

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
                              Come non detto.
                              Oggi sono riuscito a fare un volo, con le 3 cella va come al solito
                              Appena metto le 4 celle e do gas, i quadricottero si alza, ma va a singhiozzi, non è per nulla stabile, e dopo un po precipita fuori controllo...
                              La batteria è stabile al suo posto...
                              Ho notato che gli ESC sono molto caldi (non so quanto caldi erano prima con le 3 celle, e aveva anche fatto una 40ina di minuti buoni di volo con le 3 celle...) che siano loro?
                              Ma su molti siti mi dicono che può usare le 4 celle, perché a me non va?!
                              HELP MEEE
                              Secondo me, che ancora non ho il drone, potresti provare a rifare il wizard setup da zero con la batteria 4s e vedere se cambia qualcosa. Magari la calibrazione degli esc ha dei valori diversi dalle 3s alle 4s
                              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                              Commenta


                              • Aggiornamenti: Ho rifatto il Wizard, collegando questa volta la batteria a 4s...ma da ancora li stessi problemi!

                                Si alza, singhiozza, instabile e si schianta...

                                Però ho fatto dei piccoli progressi...Testando, scambiavo tra batteria a 3 celle e a 4 per vedere se trovavo differenze...e ad un certo punto (quando c'era mio nonno che mi chiedeva cosa stavo facendo, gli faccio: vedi, non funziona, quando do gas va a singhiozzo...) il drone funziona bene, senza instabilità e liscio...

                                Scollego e ricollego... ma ricomincia il singhiozzo... così test dopo test...
                                Collego la 3s, mando i giri al minimo (non si solleva nemmeno) per qualche secondo,poi collego la 4s e funziona!

                                Ho scoperto che i condensatori posteriori si sono staccati, probabilmente dovuti ad uno schianto precedente e non me ne sono accorto fino ad ora
                                La mia ipotesi è quindi questa: i condensatori servono a mandare in fase i motori, con la 3s non ci sono problemi, ma a voltaggi alti si, quindi mandando a giri con le 3s, rimane un po di carica negli esc o nei motori, collegando i 4s, si stabilizza.
                                Questo spiegherebbe l'instabilità, quelli posteriori funzionano male, quindi il drone cerca di stabilizzarsi con solo quelli anteriori, e dopo un po si ribalta!
                                Qualcuno sa dove posso trovare dei condensatori 470-25v UT (così c'è scritto su quelli anteriori)? Perché o compro tutta la base (intorno ai 12€ neanche tanto, ma più che altro è il lavoro dietro che devo smontare un sacco di robe) o ne saldo di nuovi...
                                Oppure mi sto sbagliando di grosso?
                                Ultima modifica di MrFix0o; 04 settembre 16, 15:14.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X