annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha provato questi? Sono buoni?
    fpv - Buy Cheap fpv - From Banggood

    Commenta


    • esc

      ciao ragazzi devo cambiare un esc, su bg il ricambio ci sarebbe ma dalle foto non mi sembra uguale all'originale...che faccio devo cambiarli tutti e 4 o esiste quello originale?

      grazie
      questi vanno bene?
      Racer eachine 250 drone ricambio simonk 12a esc 2-4s Vendita - Banggood.com
      Ultima modifica di cristianc; 16 febbraio 16, 17:14.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        heheh io non ho ancora un Eachine.. ma la scimmia sta fremendo..
        sono indeciso se puntare su questo.. oppure assemblarmelo da me prendendo il kit RoboCat 2700mm per 90€
        Bel giocattolo anche il Tarot, io però ho scelto il racer RTF per non incasinarmi con settaggi vari oltre che senza esperienza non mi imbarcherei in un assemblaggio da zero...

        Commenta


        • questo penso che sia giusto ma non l'ho mai provato. http://www.banggood.com/Eachine-Race...p-1014103.html

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            questo penso che sia giusto ma non l'ho mai provato. Eachine Racer 250 Drone Spare Part Simonk 12A ESC 2-4S Sale - Banggood.com

            Inviato dal mio Passport
            grazie pombo, lo avevo notato anche io solo che sembra sia per batterie 4s anche se è perfettamente uguale all'originale.
            posso cambiare solo quello bruciato o li devo cambiare tutti e 4?

            Commenta


            • Originariamente inviato da rexman8791 Visualizza il messaggio
              Bel giocattolo anche il Tarot, io però ho scelto il racer RTF per non incasinarmi con settaggi vari oltre che senza esperienza non mi imbarcherei in un assemblaggio da zero...
              si ma il bello è anche quello!!
              io ho iniziato con un 450, adesso ho un esa 550... e un piccolo 250 mi manca
              se capiterà proverò anche il Robocat..
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da cristianc Visualizza il messaggio
                grazie pombo, lo avevo notato anche io solo che sembra sia per batterie 4s anche se è perfettamente uguale all'originale.
                posso cambiare solo quello bruciato o li devo cambiare tutti e 4?
                cambi solo quello bruciato......

                Commenta


                • è fatta!! ho ordinato l'Eachine 250..
                  adesso inizio a leggermi un pò di roba... prima domanda da pigro... avete lasciato Openpilot oppure siete passati a Cleanflight?
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • io uso openpilot (per quello che lo uso, visto che sono inesperto non voglio fare danni)

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Usa librepilot, sarà aggiornabile mentre openpilot no!!
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • nessuno sa come configurare il drone per fare flip veloci??

                        attualmente ci mette troppo per un flip... fa un cerchio enorme e perde quota di almeno 10mt....
                        STADIUM TRUCK LOSI 22T
                        DRONE EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Queste sono anche meglio delle originali.
                          Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack (UK Warehouse)

                          Mi è arrivata oggi la borsa dell'eachine 250 racer dopo un mese e mezzo dall'acquisto. Molto bella e comoda.
                          anche io ho preso la borsa per il racer ma pare sia fatta "anche" per un modello leggermente piu grosso...
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            è fatta!! ho ordinato l'Eachine 250..
                            adesso inizio a leggermi un pò di roba... prima domanda da pigro... avete lasciato Openpilot oppure siete passati a Cleanflight?
                            Grande!!

                            Commenta


                            • avete visto che adesso è disponibile anche in kit da montare? con Naze32 o CC3D...

                              azz potevano farlo uscire prima
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • ragazzi questa sera devo fare un ordine da banggood e le cose che devo prendere sono queste potete dirmi se vanno bene?
                                2 motori uno cw e uno ccw quelli che abbiamo likato in precedenza vanno bene?
                                4 braccetti devo prendere quelli originali o i totem, di che colore sono meglio?
                                2esc sempre che ho elencato prima
                                devo prendere qualcos'altro di fondamentale?

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X