annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sergio_acc Visualizza il messaggio
    che può spiegare a me che cosa questa *********? è arrivata ieri
    [ATTACH]343286[/ATTACH]
    [ATTACH]343287[/ATTACH]
    Devi inviare la fattura di acuisto come loro ti chiedono. Se non lo fai la loro stima del valore ti farà pagare 90€. Se no sono 13€+il 22% del valore di fattura. A me è successo analogo. Mi chiedevano 70€, poi ho inviato la fattura e ho pagato 16. La fattura la scarichi dal sito bang good. Ma manda i documenti che ti chiedono sia via fax che mail, e in due giorni lo sbloccano. Pagherai al postino o corriere il valore di sdoganamento.se però hai pagato più di 90€ aspetta e non mandare nulla. Così paghi meno dogana.

    Commenta


    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Per loro il tuo modello vale 90 euri, e se non gli dimostri quanto hai pagato, dazi e dogana saranno calcolati sui 90.. Mi sa che ti conviene tacere ed aspettare. Su 90 euro pagherai una trentina di euro. Se gli dai la ricevuta ppal del valore reale pagato, di certo dovrai dargliene più di trenta 😢
      L'unica seccatura è che ti tocca aspettare ancora.
      Cosa succede se riempio queste dichiarazioni e scrivo il prezzo di 90 euro? Questo quad non è stato pagato tramite PayPal, quindi non non ho la ricevuta.
      E se io non farò nulla, mandano a me alla fine?
      MA CHE CAVOLO... molto fortunato

      Commenta


      • Originariamente inviato da elios Visualizza il messaggio
        Devi inviare la fattura di acuisto come loro ti chiedono. Se non lo fai la loro stima del valore ti farà pagare 90€. Se no sono 13€+il 22% del valore di fattura. A me è successo analogo. Mi chiedevano 70€, poi ho inviato la fattura e ho pagato 16. La fattura la scarichi dal sito bang good. Ma manda i documenti che ti chiedono sia via fax che mail, e in due giorni lo sbloccano. Pagherai al postino o corriere il valore di sdoganamento.se però hai pagato più di 90€ aspetta e non mandare nulla. Così paghi meno dogana.
        Ma quanto era la tua fattura?
        Io pagato 174 euro

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sergio_acc Visualizza il messaggio
          Cosa succede se riempio queste dichiarazioni e scrivo il prezzo di 90 euro? Questo quad non è stato pagato tramite PayPal, quindi non non ho la ricevuta.
          E se io non farò nulla, mandano a me alla fine?
          MA CHE CAVOLO... molto fortunato
          Come ti ho scritto prima da bg se vuoi scarichi la fattura. Ma se hai pagato di più dei 90 da loro stimati, aspetta due settimane senza mandare nulla e lati al corriere i 32€ che ti chiederà

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sergio_acc Visualizza il messaggio
            Ma quanto era la tua fattura?
            Io pagato 174 euro
            Io quella volta avevo mai una fattura piccola , sui 30€. Ma ne ho pagati 16. La loro stima era 70, per quello gliel ho inviata. Nel tuo caso la loro stima è più bassa di quanto hai pagato. Quindi attendi. Ti conviene. Io il racer l ho preso con consegna corriere e ho pagato a loro la dogana. Su 140€ di acquisti ne ho pagati 36 di dogana

            Commenta


            • Perché è successo? Sto aspettando per 1 mese dopo l'ordine, in modo da poter ordinare con coriere... Quad sarebbe arrivato molto prima e avrebbe pagato questi stessi soldi...

              Se io aspetto e ne faro nulla, a me non arrivera dopo nessuna multa?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sergio_acc Visualizza il messaggio
                Perché è successo? Sto aspettando per 1 mese dopo l'ordine, in modo da poter ordinare con coriere... Quad sarebbe arrivato molto prima e avrebbe pagato questi stessi soldi...

                Se io aspetto e ne faro nulla, a me non arrivera dopo nessuna multa?
                Non è una multa. Sono le tasse di importazione. Io credo che su oggetti grossi o con dichiarazione esplicita come un drone con telecomando è scontato che le dogane lo fermano. Motivo per cui io l ho preso con corriere. La dogana è certo che viene pagata, ma in una settimana l avevo a casa!!!!

                Commenta


                • Ma riparliamo di racer!!!!
                  Perché non postiamo le modifiche fatte da ogni uno di noi, oppure le impostazioni che riteniamo migliori? Così magari riusciamo a condividere in modo strutturato come rendere ancora più performante il nostro racer!!!

                  Commenta


                  • "In caso di documentazione non pervenuta verannocalcolati i diritti doganali sul valore 90 Euro" - questo significa che devo pagare 90 euro, o con quella quantità conteranno dazi doganali?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sergio_acc Visualizza il messaggio
                      "In caso di documentazione non pervenuta verannocalcolati i diritti doganali sul valore 90 Euro" - questo significa che devo pagare 90 euro, o con quella quantità conteranno dazi doganali?
                      Useranno 90€ per calciare i dazi! Se hai pagato di più aspetta e non mandare nulla

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da elios Visualizza il messaggio
                        Useranno 90€ per calciare i dazi! Se hai pagato di più aspetta e non mandare nulla
                        Grazie mille per l'aiuto ragazzi ... ora devo aspettare almeno altre 2 settimane

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          No, non devi scollegare nulla. Se devi fare solo programmazione puoi lasciare la batteria staccata e le eliche attaccate. Se devi testare la radio, stacca le eliche e attacca la batteria

                          Vedi sotto;)

                          Credo he ti abbiamo risposto ora

                          Non mi è molto chiaro.
                          Se avete calibrato bene i motori e gli esc, se il trim del gas non è stato involontariamente abbassato (dovrebbe stare al centro) mi sembra che abbiate problemi di batterie. Potreste averle cucciate del tutto, magari senza cicalino?

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video


                          Ciao
                          Ti rispondo solo ora xke nel frettempo ho fatto altri test.ho configurato l eachine com librepilot stavolta è cambiato batterie (ne avevo prese 2 in piu) ma Il problema persiste: il drone non si alza anche con tutta la leva del gas. Ho fatto delle prove anche in casa e serve tutta la leva per farlo alzare un metro e non va più su.

                          Che può essere?

                          Commenta


                          • hai montato le eliche in modo giusto?

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              Giusto per aggiornarvi un po sulla spedizione: ordine 27/12/15. Arrivo stamattina. Totale 45 giorni.
                              Dal 26/12 al 6/01 Cina
                              Dal 7/01 al 29/01 Milano
                              8/02 Peschiera Borromeo
                              10/02 Torino
                              11 Genova.
                              No dogana (importo superiore a 22€)
                              E dopo tanta attesa dall'ordine mancano:
                              1 scheda cc3d
                              1 ccw prop nut
                              Tutti i bracci del racer.
                              Chissà cosa si sono bevuti prima di impacchettare la roba... Ovvio che ho scritto ma ora altri 20 anni per avere ciò che manca...
                              Eccheppalleeee!😤

                              Ps per chi volesse fare reclamo et similia in occasione di tempi biblici sulla consegna dei pacchetti, ve lo s c o n s i g l i o. Ho avuto modo di parlare con uno sdoganatore e ciò che ne è emerso posso riassumerlo in una sola parola: "profilo basso". Se non sanno chi sei è meglio non farglielo scoprire.... A buon intenditore...
                              hai risolto il problema delle parti mancanti???
                              mi dispiace molto spero che si sistemi tutto

                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                                hai montato le eliche in modo giusto?

                                Inviato dal mio Passport
                                Sì. .
                                Ma niente da fare..si alza di qualche metro e poi scende raso terra e non c è modo di farlo risalire nonostante il gas al max. Il drone non si comporta in modo strano..e prima d acquistarlo ho visto tutti i video su YouTube e non mi sembrava che avesse problemi di potenza

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X