annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque ho un dubbio che non sono riuscito a verificare. Alcune volte con delle lipo spompate dopo l'atterraggio ho trovato le luci accese. Mi viene il dubbio che se scende sotto una soglia di alimentazione si accendono. Ma non ho avuto modo di capire se è vero. Me lo ha fatto diverse volte. I ogni caso non serve se voli in fpv e comunque devi scendere troppo sotto soglia pericolo. Come hanno già scritto se porti le celle sotto i 3.7 le danneggi

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • mi sapete consigliare che cosa dovrei acquistare ed eventualmente come montarlo /settarlo per far in modo di capire come diceva angelo quando le batterie sono scariche?

      Ho davvero il terrore di vederlo precipitare a terra.

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Guarda i video sopra (fallo però, sono utilissimi), ed eventualmente chiedi a Uoppy che è fresco di setup ;)
        segui il wizard e non puoi sbagliare, inizi senza la lipo, poi quando c'è da fare la prova dei motori la colleghi... finita la prima parte poi passi alla configurazione della radio...
        il tuo essendo però un rtf già configurato non so se serve fare il wizard...
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • qualcuno sa come cambiare i colori dei led? il canale 6 non fa nulla, non so se è da configurare in qualche modo....
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Beh si, devi intanto collegare il cavetto tra ricevitore e plug sulla scheda di distribuzione e poi devi configurare uno switch della radio al ch6.

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Angelo chiedo a te perche ho visto un po dei tuoi video...quanto ci hai messo a pilotarlo diciamo discretamente per fare fpv?
              E anche un altra cosa....come si fa a decidere i vari modi di pilotaggio...rattitude acro+....mi spiego meglio.
              Oggi lho usato in attitude come faccio ad usarlo in eattitude?

              Commenta


              • I modi di volo si impostano nella schermata input. Dopo se collego il mio faccio un print screen. Se sei novizio continua con l'attitude finché non ti senti sicuro... Ma molto sicuro. Considera che quando passerai alle altre modalità (l'acro+ e la più divertente) non si livellerà più da solo.
                Io sono aeromodellista da 10 anni e dronista da almeno 5.
                Non sono un grande pilota ma ho diversi anni di esperienza quindi non faccio testo.
                Il mio amico che pilota lo ZMR negli altri miei video ha iniziato a giugno e veniva da un Micro giocattolo 😁

                Per quanto riguarda i lipo monitor, quelli che dico io sono questi
                http://m.ebay.it/itm/4x-Lipo-Battery...-/161793951933

                Per accendere le luci devi abilitare il canale Sulla radio senza fare nulla nel software della CC3D

                Angelo
                ------
                I miei modelli I miei video
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Premesso che ho usato LibrePilot fin dalla prima impostazione, l'altro giorno mentre configuravo i canali sul radiocomando della schermata su librepilot, dopo aver deciso di spegnere perchè la batteria era in zona pericolo ho visto che spegnando la radio, i motori partivano tutti e 4 al massimo dei giri (il che significa che all'aperto con le eliche il drone sarebbe schizzato sulle stelle!).

                  Oggi se accendo il drone senza la radio accesa, continuo a sentire i bip degli esc calibrazione e non smettono più finchè non accendo la radio e avviene il bind.

                  Su librepilot adesso non riescie più a fare l'upgrade del firmware sulla CC3D e non si connette alla board.
                  --

                  X-Drone

                  Commenta


                  • Grazie angelo.
                    Allora comincerò a postare i miei video l'estate prossima😂.
                    Telo ho chiesto proprio perché la guida di questi droni è molto difficile.
                    P.s. ho gia rotto un piedino di un braccio 😆...a breve mi arrivano tutti i ricambi...cmq ok continuerò per molto cosi.

                    Commenta


                    • Il problema sembra la ricevente impazzita: se la stacco la calibrazione iniziale avviene perfetta.

                      Comunque il firmware adesso è (reinserito tramite flash del bootloader):
                      Tag: next
                      date: 24-10-2015
                      git commit hash: 06517dcd
                      firmware crc: 0
                      --

                      X-Drone

                      Commenta


                      • secondo voi come mai sulla radio nel menu aux channels, per il canale 5 mi da SWC che sono i 3 modi di volo, mentre al canale 6, che avevo impostato con SWD, ora mi da "Source Used" e non mi fa modificare nulla....

                        Per il cavetto quale intendi, quello unico con tutti i canali sono già tutti collegati alla ricevente, la ricevente non ha più posti liberi...

                        Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Beh si, devi intanto collegare il cavetto tra ricevitore e plug sulla scheda di distribuzione e poi devi configurare uno switch della radio al ch6.

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                        STADIUM TRUCK LOSI 22T
                        DRONE EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
                          Il problema sembra la ricevente impazzita: se la stacco la calibrazione iniziale avviene perfetta.
                          Comunque il firmware adesso è (reinserito tramite flash del bootloader):
                          Tag: next
                          date: 24-10-2015
                          git commit hash: 06517dcd
                          firmware crc: 0
                          Hai la FS I6? Per i motori impazziti allo spegnimento della radio forse è il failsafe,
                          dai un occhio qui:



                          Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                          secondo voi come mai sulla radio nel menu aux channels, per il canale 5 mi da SWC che sono i 3 modi di volo, mentre al canale 6, che avevo impostato con SWD, ora mi da "Source Used" e non mi fa modificare nulla....

                          Per il cavetto quale intendi, quello unico con tutti i canali sono già tutti collegati alla ricevente, la ricevente non ha più posti liberi...
                          Il cavetto è quello Bianco e Nero di questa foto, attaccato alla piastra inferiore come in foto, ed alla ricevente. Ma quanti canali ha la tua ricevente?
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • Sembra che sia il canale 6 che manda in tilt i motori.

                            Questo è quello impostato su Libre Pilot:



                            E devo capire come è finito il collective sul canale 6!

                            La ricevente è questa: DIY RX-F802 8CH Receiver for FRSKY X9D X9D Plus DJI DFT DHT Sale-Banggood.com

                            Ha il failsafe solo su un canale (a meno di non flashare il firmware aggiornato).

                            Dimenticavo, la radio è la Taranis Plus
                            --

                            X-Drone

                            Commenta


                            • hai provato già a resettare il CC3D?
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                                hai provato già a resettare il CC3D?
                                No, ho fatto solo il rescue (dopo aver flashato il bootloader aggiornato) per poter mettere il firmware che altrimenti non si installava.
                                --

                                X-Drone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X