annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idem come yurino, si accende lo schermo, insomma non è semplicemente staccato purtroppo.

    tra l'altro col menu segreto ho visto che cmq il firmware è datato agosto, insomma non è manco nuovo.

    Commenta


    • Se fossi in voi prenderei il cavo, almeno durante questo inverno potete smanettare con le radio dato che volare diviene più improbabile. E magari Prendetevi pure il cavo per i simulatori 😊
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Se fossi in voi prenderei il cavo, almeno durante questo inverno potete smanettare con le radio dato che volare diviene più improbabile. E magari Prendetevi pure il cavo per i simulatori 😊
        Mi sa che mi sono perso la discussione di questo cavo....si trova su bg? A che servirebbe?

        Commenta


        • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
          Se fossi in voi prenderei il cavo, almeno durante questo inverno potete smanettare con le radio dato che volare diviene più improbabile. E magari Prendetevi pure il cavo per i simulatori 😊
          mmmm cavo per simulatore?.questa è interessante

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            mmmm cavo per simulatore?.questa è interessante
            ero anch'io interessato al cavo per la simulazione su pc... ma non ho capito come si collega al pc...
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • Data Cable: per aggiornare il firmware

              Simulator cable: per i software simulatori da PC

              I software più diffusi sono HOTPROPS che è gratuito, e FREERIDER che costa 5 dollari.

              per entrambi si collega la radio al PC e si vola
              cercatevi dei video su youtube, c'è parecchia roba.

              ps: per il cavo simulatore leggete sotto tra le recensioni, c'è scritto che bisogna anche comprare un piccolo adattatore
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Data Cable: per aggiornare il firmware

                Simulator cable: per i software simulatori da PC

                I software più diffusi sono HOTPROPS che è gratuito, e FREERIDER che costa 5 dollari.

                per entrambi si collega la radio al PC e si vola
                cercatevi dei video su youtube, c'è parecchia roba.

                ps: per il cavo simulatore leggete sotto tra le recensioni, c'è scritto che bisogna anche comprare un piccolo adattatore
                tra le mie cianfrusaglie elettroniche ho trovato un cavo che va bene per fs-i6, credo sia un vecchio cavo video con gli stessi pin... ora cerco di capire come va al pc...
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • forse per la simulazione su pc, oltre al cavo precedentemente indicato, va acquistato anche questo:
                  22 in 1 RC Flight Simulator Cable for G7 Phoenix 5.0 Aerofly XTR VRC Sale-Banggood.com
                  chi ha provato?
                  STADIUM TRUCK LOSI 22T
                  DRONE EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • sto cercando un occhiale fatshark, magari un buon usato, che modello mi consigliate? per il nostro eachine serve solo l'occhiale? o bisogna prendere altri accessori?
                    STADIUM TRUCK LOSI 22T
                    DRONE EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti...
                      ...speravo di potermi unire alla discussione in un frangente un po' diverso ma purtroppo non ne ho avuto il tempo materiale......
                      Veniamo al dunque.....e' un po' di tempo che vi seguo, in particolare questa discussione in cui si parla dell' Eachine, e, grazie sopratutto a quello che ho letto qui, a meta' novembre mi sono deciso e' ho acquistato la versione RTF su BG....

                      Per farla breve arrivato ieri sera, caricate lipo, montate eliche ma...... grande sorpresa e disappunto scopro che il motore anteriore sx va a singhiozzo e molto lentamente....
                      Gia' contattata assistenza via live chat ed inviata mail con filmato come da loro richiesto... rimango in attesa di una loro risposta ma se qualcuno ha una minima idea di come si possa risolvere in autonomia....o almeno capire quale sia la causa....mille grazie!!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bMGARYITN4g

                      Commenta


                      • Mah... Se fosse stata la versione non RTF avrei detto che magari poteva essere una errata configurazione, ma la RTF te la danno già OK ...io,perso per perso, tenterei di vedere tramite openpilot se i motori girano, con gli slider manuali. Se si, allora non è problema di motore o esc ma qualcosa a monte. Anche se deve dire che sembrano proprio quelli i colpevoli.

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Credo tu abbia ragione... penso anch'io si tratti di un problema al motore o appunto all' esc, strano perche' avrebbero dovuto testarli, anche se in effetti io ho notato l'anomalia solo una volta montate le eliche e tentato il decollo....sto' scaricando librepilot e domani provo a collegarlo....chiaramente in tutti i casi attendo loro istruzioni prima di provare a smontare motore o esc...vediamo....in tutti i casi grazie del supporto presente e futuro...

                          Commenta


                          • Sono felice per Angelo che sembra aver vinto un campione test del nuovo quadricottero di eachine, il Falcon 250. Speriamo non abbandoni questo thread 😊

                            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • grande Angelo ..

                              non sapevo dell'uscita di un nuovo giocattolino..

                              complimenti ancora

                              Commenta


                              • Fatto prova con openpilot.....come giustamente ipotizzato da dizplay era già tutto configurato per bene.....peccato che facendo la prova dei motori con lo slide manuale l'anteriore sx vada a scatti e pianissimo, gli altri 3 sono ok......
                                A questo punto è chiaro che ci sia un problema hw.......ma sarà il motore o l'esc?
                                Se si tratta di smanettare con sw ed affini non ho problemi ma per il resto sono a rischio danni.....se volete fornisco video ma credo sia già chiaro così.......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X