annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La molla l'avrà messa lui. Le radio hanno gli stick con la possibilità di mettere la molla a destra e a sinistra. Lui l'avrà messa su entrambi.

    Per le luci devi mettere quel cavetto tra la pdb e un canale libero della radio che avrai associato ad uno SWITCH. Pensavo il tuo problema fosse l'associazione sulla radio, non il collegamento alla pdb. Io l'ho fatto e funziona

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
      ordinata la versione arf a 119 euro. Ho sfruttato una flash deal.
      ora devo ordinare radio e eliche di ricambio.Per le eliche quali ordino?
      le kinkong sono imbattibili e costano pochissimo

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Allora la futaba t10j porta sul gas una piccolo pezzettino di plastica, va semplicemente svitato ed voilà...
        Il gas con la molla con la naza serve che se lasci lo stick il quad rimane all'altezza a cui è, quindi per far riprese è la soluzione migliore... Invece con una radio senza molla sul gas sei costretto a centrar alla perfezione lo stick se vuoi rimanere a quella quota...

        La mia domanda era: anche con i quad race si decolla dal 50% in su e dal 50% in giu si scende? Oppure si guida tipo hely?


        L'importante è volare!
        Enzo83

        Commenta


        • Qualcuno ha mai montato la cc3d revolution con gps back to home?

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Like_you Visualizza il messaggio
            Allora la futaba t10j porta sul gas una piccolo pezzettino di plastica, va semplicemente svitato ed voilà...
            Il gas con la molla con la naza serve che se lasci lo stick il quad rimane all'altezza a cui è, quindi per far riprese è la soluzione migliore... Invece con una radio senza molla sul gas sei costretto a centrar alla perfezione lo stick se vuoi rimanere a quella quota...

            La mia domanda era: anche con i quad race si decolla dal 50% in su e dal 50% in giu si scende? Oppure si guida tipo hely?


            L'importante è volare!
            Si, la domanda era chiara (ho anche io un f550 con naza) ma forse la mia risposta non lo è stata :p
            Per decollare sicuramente devi andare oltre il 50% ma quando lo tieni al 50% non mantiene l'altezza perché non ha barometro.

            Il nostro dubbio era su come tu faccia a pilotare con il gas a molla. Io ho sempre avuto radio con gas libero

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • ho capito like e' come nel mio phantom2 no vision
              qui e' diverso non ha barometro,ha solo auto livellamento in attitude ma sempre qualche correzione la devi dare
              quando volo col gas a 50% diciamo che sta a quella quota ma mentre voli si alza un po' e si abbassa un po' da quella quota,dipende dal vento e da quanto pitch dai,comunque non e' adatto per riprese video questo e' sicuro,meglio uno piu' grande.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                sono indeciso se prendere la versione rtf. Vista la grandezza del pacco probabilmente lo fermano alla dogana. QUalcuno che ha preso la RTF mi può dire come è andata? Beccato alla dogana? se si quanto ha dovuto tirare fuori?Ma in europa non lo vende nessuno?
                Anche io rtf da bg, 25 giorni e €45 di dogana pagati a UPS alla consegna...

                Commenta


                • Ciao a tutti, visto che qua da me il maltempo imperversa mi sono dato alla manutenzione spiccia. messo velcro sul fondo del vano batterie e spostata la tx sopra il frame per un vano batteria piu ampio.
                  Piu per curiosità che per necessità ho provato a collegare il bimbo alla usb del mac. Mai cosa fu meno azzeccata... dopo vari clic senza senso su upgrade e vari cazzeggi non si armava piu, niente bip dagli esc, ne telemetria, ne bind con telecomando...

                  Preso dal panico ho letto... quindi setup wizard e tutto si sistemò!

                  a parte gli scherzi, alcuni chiarimenti...

                  1. quando mi chiede di regolare il neutro dei motori cosa significa? devo regolarli al minimo del movimento oppure quando fermi? singolarmente o tutti assieme?
                  2. Quali impostazioni scelgo alla fine? io ho preso la prima scelta quella di default o factory (mi pare...)

                  Mi sono anche costruito anche un parariflessi per il monitor in cartone e Velcro!

                  Ora il drone si arma e i motori partono ma in appartamento non voglio farlo volare. spero prima possibile e meteo permettendo di vedere come vola ma intanto mi piacerebbe avere dai voi chiarimenti cosi se per caso non dovesse andar bene appena lo ricollego sò cosa fare con esattezza.
                  Grazie a tutti e buon volo!

                  Commenta


                  • Tuning Pid

                    Ciao,
                    ho un eachine 250 racer e mi sono avvicinato a questo mondo da poco. Ho installato librepilot perfettamente e impostato i PID di default per ZMR250. Diciamo che si comporta bene in attitude con una vibrazione sul pitch.
                    Quindi perr tarare al meglio il quad ho seguito perfettamente la guida del forum presente in questa sezione settando il potenziometro della flysky i6 come indicato.

                    Con il potenziometro al minimo (per il Roll.KP a 0.0001) ho dato gas al 30% per sollevarlo, ma di colpo ho assistito ad una vibrazione del quad e ad un innalzamento brusco della quota con relativo schianto sul muro di casa. Cosa ho sbagliato ?

                    Eppure tutti i valori erano esattamente impostati come indicato nella guida

                    Adesso ho usato i PID di AKCobra e sembra che voli bene, ma mi piacerebbe impostare qualcosa di personalizzato.

                    Qualcuno mi può aiutare ?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      ho un eachine 250 racer e mi sono avvicinato a questo mondo da poco. Ho installato librepilot perfettamente e impostato i PID di default per ZMR250. Diciamo che si comporta bene in attitude con una vibrazione sul pitch.
                      Quindi perr tarare al meglio il quad ho seguito perfettamente la guida del forum presente in questa sezione settando il potenziometro della flysky i6 come indicato.

                      Con il potenziometro al minimo (per il Roll.KP a 0.0001) ho dato gas al 30% per sollevarlo, ma di colpo ho assistito ad una vibrazione del quad e ad un innalzamento brusco della quota con relativo schianto sul muro di casa. Cosa ho sbagliato ?

                      Eppure tutti i valori erano esattamente impostati come indicato nella guida

                      Adesso ho usato i PID di AKCobra e sembra che voli bene, ma mi piacerebbe impostare qualcosa di personalizzato.

                      Qualcuno mi può aiutare ?
                      Grazie


                      credo sia un comportamento "normale"... lo giri poco a poco finche ad un certo punto non schizza in alto, a quel punto lo riabbassi un po e hai il tuo valore, lo ha fatto anche a me (ero in un pratone enorme percui niente danni)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                        sono indeciso se prendere la versione rtf. Vista la grandezza del pacco probabilmente lo fermano alla dogana. QUalcuno che ha preso la RTF mi può dire come è andata? Beccato alla dogana? se si quanto ha dovuto tirare fuori?Ma in europa non lo vende nessuno?
                        Noi spediti un mese fa bloccati in dogana

                        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • 250

                          Buonasera,volevo sapere se è possibile inserire una lipo 3 celle 2200mha?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            credo sia un comportamento "normale"... lo giri poco a poco finche ad un certo punto non schizza in alto, a quel punto lo riabbassi un po e hai il tuo valore, lo ha fatto anche a me (ero in un pratone enorme percui niente danni)
                            Grazie per la risposta. Il problema è che ero al minimo del valore... E non l'ho girato !
                            Che valori minimi e massimi hai messo per il tuning ?
                            Che PID hai ottenuto ? Avevi anche la telecamera installata sul platorello ?

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              ho un eachine 250 racer e mi sono avvicinato a questo mondo da poco. Ho installato librepilot perfettamente e impostato i PID di default per ZMR250. Diciamo che si comporta bene in attitude con una vibrazione sul pitch.
                              Quindi perr tarare al meglio il quad ho seguito perfettamente la guida del forum presente in questa sezione settando il potenziometro della flysky i6 come indicato.

                              Con il potenziometro al minimo (per il Roll.KP a 0.0001) ho dato gas al 30% per sollevarlo, ma di colpo ho assistito ad una vibrazione del quad e ad un innalzamento brusco della quota con relativo schianto sul muro di casa. Cosa ho sbagliato ?

                              Eppure tutti i valori erano esattamente impostati come indicato nella guida

                              Adesso ho usato i PID di AKCobra e sembra che voli bene, ma mi piacerebbe impostare qualcosa di personalizzato.

                              Qualcuno mi può aiutare ?
                              Grazie
                              Ciao. Io sono ancora un po indietro, chiedo: come hai fatto ad associare il potenziometro della radio alla regolazione dei PID ?! Mi interessa molto saperlo, sarebbe bello avere la possibilità di regolare i PID in volo.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                                Ciao. Io sono ancora un po indietro, chiedo: come hai fatto ad associare il potenziometro della radio alla regolazione dei PID ?! Mi interessa molto saperlo, sarebbe bello avere la possibilità di regolare i PID in volo.
                                Grazie
                                ciao Yurino,
                                io ho la radio del kit RTF (EACHINE i6). In pratica:
                                1. sbloccala tenendo premuti verso l'interno i due tasti del trim
                                2. accendi la radio con i trim verso l'interno
                                3. entra nel menù utente
                                4. cerca la voce "Aux. Channels"
                                5. premi OK
                                6. ti darà la scelta di due Channel : 5 e 6. Premi OK per andare su channel 6
                                7. con up e down cerca VrA o VrB (sono i due potenziometri in alto)
                                8. premi "cancel per 2 secondi" e la radio memorizza la scelta
                                9. Torna indietro e avrai il potenziometro associato

                                Nella GCS Librepilot ho scelto come associazione del ch6 sulla parte di input il accessory0 e poi ho settato il valore minimo a 1000, il massimo a 2000 e il neutral a 1500. Facendo una manual calibration della radio ho visto che il potenziometro rispondeva perfettamente (un po lento ad aggiornarsi).
                                Se ci fossero dei problemi eventualmente lasciami un messaggio. Cercherò eventualmente di fare un video.
                                Ho poi abilitato il modulo txPD per il tuning ma non so perchè il quad è partito coni valori al massimo e l'ho schiantato come ti ho detto .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X