annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nella confezione del drone trovi un cavetto composto da un filo bianco e uno nero che sarebbero rispettivamente segnale e negativo da una parte c'e' uno spinottino bianco che va nella presina appena sopra l'interruttore dei led nel drone,l'altro lato ha lo spinotto classico nero che va in un canale libero della tua rx in questo caso il 7,poi quando fai il wizard della radio ti dovrebbe riconoscere l'interruttore che corrisponde a quel canale,a me non lo trova,cioe' ne ho uno aux1 che non fa nulla se lo attivo,mentre aux2 e' quello dei led e non me lo riconosce nel wizard,ora credo di sbagliare qualche passaggio ma senza aiuto non ne vengo a capo.
    e come se non bastasse il mac non mi riconosce la cc3d e non ho capito perche',dato che non ho fatto nessuna botta,funziona correttamente,si arma e disarma,ma come collego il cavo usb,librepilot non vede nulla.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • ragazzi sono fermo da circa 2 settimane, le batterie sono cariche a 12,6 le posso tenere così o si rovinano??

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        nella confezione del drone trovi un cavetto composto da un filo bianco e uno nero che sarebbero rispettivamente segnale e negativo da una parte c'e' uno spinottino bianco che va nella presina appena sopra l'interruttore dei led nel drone,l'altro lato ha lo spinotto classico nero che va in un canale libero della tua rx in questo caso il 7,poi quando fai il wizard della radio ti dovrebbe riconoscere l'interruttore che corrisponde a quel canale,a me non lo trova,cioe' ne ho uno aux1 che non fa nulla se lo attivo,mentre aux2 e' quello dei led e non me lo riconosce nel wizard,ora credo di sbagliare qualche passaggio ma senza aiuto non ne vengo a capo.
        e come se non bastasse il mac non mi riconosce la cc3d e non ho capito perche',dato che non ho fatto nessuna botta,funziona correttamente,si arma e disarma,ma come collego il cavo usb,librepilot non vede nulla.
        Ciao,
        prova a reinstallare completamente la GCS. Io avevo un problema su USB. Inoltre se hai EL Capitan come S.O. a volte capita che non si riesca a connettere la CC3d.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          ragazzi sono fermo da circa 2 settimane, le batterie sono cariche a 12,6 le posso tenere così o si rovinano??

          Inviato dal mio Passport
          Le mie le ho scaricate con l'iMAX B6 mettendo la funzione storage. E' meglio non tenerle sotto carica massima per molto tempo. La reazione chimica dei polimeri di litio, essendo al massimo, potrebbe accorciare al vita della batteria.

          Commenta


          • non ho la funzione di scarica sul mio caricatore, le collego al monitor per farle scaricare un po'


            Inviato dal mio Passport

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
              non ho la funzione di scarica sul mio caricatore, le collego al monitor per farle scaricare un po'


              Inviato dal mio Passport
              il sistema migliore:
              prendi il modello
              prendi la radio
              vai su un campo e
              VOLARE!!!

              torni a casa ricarichi e ricominci....
              Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
              ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                il sistema migliore:
                prendi il modello
                prendi la radio
                vai su un campo e
                VOLARE!!!

                torni a casa ricarichi e ricominci....
                Suggerimento perfetto !!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da LionHeart Visualizza il messaggio
                  il sistema migliore:
                  prendi il modello
                  prendi la radio
                  vai su un campo e
                  VOLARE!!!

                  torni a casa ricarichi e ricominci....
                  grazie Lion ma fino a che voltaggio le carico??

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • dimenticavo volo nel mio giardino perché il mio campo è disseminato di letame

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      grazie Lion ma fino a che voltaggio le carico??

                      Inviato dal mio Passport
                      massimo 4.30V x cella
                      minimo 3.20V x cella (se la lipo è buona puoi arrivare anche a 3.00 V ma rischi)
                      per il mantenimento per lunghi periodi diciamo al 60% quindi 3.80V per cella

                      per i valori totali moltiplica i V x cella per il numero di celle...

                      P.S.
                      Pombo un consiglio spassionato..... trova e prendi al più presto un caricabatteria SERIO

                      Cordialità
                      Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
                      ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...

                      Commenta


                      • grazie mille

                        Inviato dal mio Passport

                        Commenta


                        • Nessuno ha novità sullo controllo dei led da telcomando?


                          L'importante è volare!
                          Enzo83

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            nella confezione del drone trovi un cavetto composto da un filo bianco e uno nero che sarebbero rispettivamente segnale e negativo da una parte c'e' uno spinottino bianco che va nella presina appena sopra l'interruttore dei led nel drone,l'altro lato ha lo spinotto classico nero che va in un canale libero della tua rx in questo caso il 7,poi quando fai il wizard della radio ti dovrebbe riconoscere l'interruttore che corrisponde a quel canale,a me non lo trova,cioe' ne ho uno aux1 che non fa nulla se lo attivo,mentre aux2 e' quello dei led e non me lo riconosce nel wizard,ora credo di sbagliare qualche passaggio ma senza aiuto non ne vengo a capo.
                            e come se non bastasse il mac non mi riconosce la cc3d e non ho capito perche',dato che non ho fatto nessuna botta,funziona correttamente,si arma e disarma,ma come collego il cavo usb,librepilot non vede nulla.
                            Se colleghi il cavetto comando led alla power distribution board e alla ricevente per esempio il canale 6 è giusto che la cc3d è quindi il wizard non lo veda perché fisicamente non c'è collegamento.

                            Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • ho preso radio e monitor con due ordini diversi. Per collegare il monitor alla radio dovrebbe esserci un braccetto. é compreso col monitor?

                              Commenta


                              • Ragazzi , spero la domanda non sia già stata fatta , anche se mi sembra strano.

                                Con la flysky i6 tutto ordinario , qual'è la portata in distanza del drone? Ho in testa il numero 300 m ma non so se è il ricordo di qualche nozione passata o pura fantasia !!
                                Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X