annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi serve aiuto.......

    Quando volo in rattitude e provo a fare qualche evoluzione il quad non risponde, nel senso che prende solo la direzione iniziale e non fa nessuna piruetta
    Sbaglio io nei comandi o c'è da cambiare qualce settaggio?


    Ultima modifica di Alessietto750; 22 settembre 16, 11:13.
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • A me sembrano a posto...sei sicuro che hai assegnato i banki giusti?

      Commenta


      • uno foto un pochino piu' grande?.. non si vede nulla cosi'.hiih..

        Commenta


        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
          uno foto un pochino piu' grande?.. non si vede nulla cosi'.hiih..
          Si lo so scusa
          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

          Commenta


          • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
            A me sembrano a posto...sei sicuro che hai assegnato i banki giusti?
            credo di si

            ho impostato il bank 2 cosi
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • Leggendo in giro, su un altro forum in inglese
              Eachine Racer 250 NOT 4s capable grrr! - RC Groups
              Parlano di cambiare i PID mettendoli meno aggressivi e cambiare eliche in 5040...
              Per i PID non ci sono grossi problemi, una ricerca veloce e li trovo...
              Per le eliche invece...vorrei evitare di comprare un set senza essere sicuro... è possibile cambiare le 5045 in 5040
              So che può sembrare folle, ma se con una lima le accorcio un pelo?

              Commenta


              • Rega ma perchè io non ho attivo la sezione easytune.......
                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                Commenta


                • help

                  Ciao ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto...
                  mi si era bruciato un esc tempo fa , cosi l ho portato in un negozio di modellismo x farmelo cambiare.
                  il problema è che gli esc sono stati cambiati tutti e 4 , e i motori girano tutti e 4 , ma il drone non si scolla da terra.
                  credo che siano stati invertiti gli esc.
                  cosi vorrei chiedervi se potreste fare delle foto ai vostri esc e vedere le posizioni delle saldature di modo da controllare orari e antiorari e vedere se sono stati sbagliati o meno. Una foto anche delle eliche montate aiuterebbe meglio. Grazie x ogni aiuto..
                  domanda elementare..calibrazione degli esc...come? Video tutorial?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto...
                    mi si era bruciato un esc tempo fa , cosi l ho portato in un negozio di modellismo x farmelo cambiare.
                    il problema è che gli esc sono stati cambiati tutti e 4 , e i motori girano tutti e 4 , ma il drone non si scolla da terra.
                    credo che siano stati invertiti gli esc.
                    cosi vorrei chiedervi se potreste fare delle foto ai vostri esc e vedere le posizioni delle saldature di modo da controllare orari e antiorari e vedere se sono stati sbagliati o meno. Una foto anche delle eliche montate aiuterebbe meglio. Grazie x ogni aiuto..
                    domanda elementare..calibrazione degli esc...come? Video tutorial?
                    Piuttosto controlla che le eliche siano montate correttamente, non è molto difficile capire come vadano montate

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Le eliche sono giuste , prima cosa che ho controllato...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dottmassy Visualizza il messaggio
                        Le eliche sono giuste , prima cosa che ho controllato...
                        Fai prima a cercare in rete ..... di foto del racer ce ne so una miriade.

                        prova a vedere in che modo spingono l'aria quando avvii i motori, facendo attenzione, così puoi capire se girano in senso inverso anche con le eliche montate bene


                        A me nessuno mi aiuta a capire xche non flipooooo
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • Io adesso uso questi PID consigliati da un sito
                          https://uav-review.com/wp-content/up...5x2-PIDs-1.jpg
                          Che dite troppo aggressive per un 4s?
                          ...non è così semplice come pensavo trovare PID per 4s....


                          Comunque come ti ho detto, quando andavo con le 3s in rattitude a me andava egregiamente, e i PID mi sembrano giusti...
                          Sei sicuro di aver inserito la rattitude in modo corretto tramite librepilot?

                          Commenta


                          • Fleschaato la cc3d messo Betaflight 3.0.0 sabato faccio i pid e poi vi dico come vola in acro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MrFix0o Visualizza il messaggio
                              Leggendo in giro, su un altro forum in inglese
                              Eachine Racer 250 NOT 4s capable grrr! - RC Groups
                              Parlano di cambiare i PID mettendoli meno aggressivi e cambiare eliche in 5040...
                              Per i PID non ci sono grossi problemi, una ricerca veloce e li trovo...
                              Per le eliche invece...vorrei evitare di comprare un set senza essere sicuro... è possibile cambiare le 5045 in 5040
                              So che può sembrare folle, ma se con una lima le accorcio un pelo?
                              Non penso che tra 5040 e 5045 cambi molto comunque se hai 4 eliche da buttare puoi sempre provare a limare qualcosa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                                Rega ma perchè io non ho attivo la sezione easytune.......
                                Devi mettere come parametri da calibrare easytune.kproll
                                In questo modo abilita la sezione dei parametri

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X